Vai al contenuto
xxxxx

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

4 ore fa, thomas dice:

Qui a Milano so che qualche telefonata è già partita e qualcuno già sa .... alla faccia della parità di trattamento tra candidati.

Non cambierà mai nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Darci una letta... 1 anima pia che... Tanto più o meno saremo tutti segati... Ma così giusto per... 

Link di questo messaggio
Condividi

Anche questa volta....anche con il presidente che non si fa "corrompere" .....le fughe di notizie ci sono state!! ( da quello che ha riportato thomas). Ribadisco che io non ho mai capito il senso di questa "usanza" ..... (stoppata l' anno scorso ma solo perché credo che erano troppi....e si rischiava di sbagliare).  Sentirsi" fighi" per riuscire a strappare di qualche minuto ( ora o giorno)prima la conoscenza dell' esito.... mi lascia basita.....Io personalmente non ho mai voluto sapere .....Ma qualcuno conoscendo il mio nome ha controllato ( nonostante non volessi) e. . Poi.... mi è stato riferito (prima consegna). Ma ripeto è solo il male minore rispetto al marcio che posso solo supporre. Ma comunque è sbagliato anche che questo accada! Usanza non consona soprattutto perché c'è FERRO!! IL CASTIGATORE!!!

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, walle dice:

elenenina puoi metter la lista

Ma  non so nulla!!!Pensavo che era chiaro che mi riferivo ad un precedente concorso ed ora non so nulla ( leggi i precedenti commenti)!!! 

Link di questo messaggio
Condividi

é una gran puttanata, volta a screditare il Presidente.

Il giudice della S.C. é stato avverito della voce mendace divulgatasi e non esclude conseguenze giuridiche a carico dei responsabili.

Link di questo messaggio
Condividi
8 minuti fa, Condono2016 dice:

é una gran puttanata, volta a screditare il Presidente.

Il giudice della S.C. é stato avverito della voce mendace divulgatasi e non esclude conseguenze giuridiche a carico dei responsabili.

Questo mi può solo far piacere!!!!

Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, thomas dice:

Corretto.

io so di due candidati: uno ammessi, l’altro no.

Se le chiamate partono... Non ci sarà la lista ma già ce stato lo sbustamento. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi

Nessuna chiamata, imbecille

Nessun sbustamento, imbecille

Assumetevi le conseguenze giuridiche di siffatta iniziativa volta a screditare il Presidente, imbecilli

Ferro non perdona, non dimenticatelo, imbecilli

La vostra punizione ê alle porte, imbecilli

Link di questo messaggio
Condividi

Stai calmo ciarlatano.... Il primo che sputtana Ferro sei proprio te che decanti le sue lodi senza nemmeno sapere che roba ha promosso e bocciato. Vai a medicarti il sederino che stasera mi sa che ti fa un pò male perciò sei nervosetto!

Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, Zia del Pazzo (Condono2016) dice:

Stai calmo ciarlatano.... Il primo che sputtana Ferro sei proprio te che decanti le sue lodi senza nemmeno sapere che roba ha promosso e bocciato. Vai a medicarti il sederino che stasera mi sa che ti fa un pò male perciò sei nervosetto!

Nondum matura est

Non conosci il Presidente, imbecille

Il sederino mi sa che deve medicarselo tua madre, per i sacrifici fatti per manteneti agli studi. So che é una donna dedita al sacrificio!

Link di questo messaggio
Condividi
15 ore fa, Condono2016 dice:

Nondum matura est

Non conosci il Presidente, imbecille

Il sederino mi sa che deve medicarselo tua madre, per i sacrifici fatti per manteneti agli studi. So che é una donna dedita al sacrificio!

Ahimè mia madre è morta 10 anni fa. Tranquillo il mio studio già ce l'ho. Comunque è classico dei bambini offendere i genitori altrui. Allora è vero che ad una certa età si torna bambini... Qualcuno pure un pò rincoglionito purtroppo

Ps: i veri notai su R.R. si iscrivono per nome e cognome.... Ti consiglio di cambiare il tuo nickname da Condono a Coglione... E' più veritiero

Modificato da Zia del Pazzo (Condono2016)
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Scusate, non ho capito niente con tutti questi insulti che volano.

State buoni. Fateci capire.

Sono partite le telefonate ma ufficialmente non c'è la lista.

Quindi potrebbe essere che abbiano già sbustato e presto si conosceranno i vincitori. È plausibile? 

La domanda a questo punto è: ce la faranno prima di Pasqua o dobbiamo attendere dopo Pasqua i risultati del concorso?

Questo ci interessa sapere. Il resto non conta.

Link di questo messaggio
Condividi
5 minuti fa, lion dice:

Scusate, non ho capito niente con tutti questi insulti che volano.

State buoni. Fateci capire.

Sono partite le telefonate ma ufficialmente non c'è la lista.

Quindi potrebbe essere che abbiano già sbustato e presto si conosceranno i vincitori. È plausibile? 

La domanda a questo punto è: ce la faranno prima di Pasqua o dobbiamo attendere dopo Pasqua i risultati del concorso?

Questo ci interessa sapere. Il resto non conta.

Si infatti. Io non so nulla. Gli altri anni però quando iniziavano a sbustare si sapeva. Solo Thomas ha riferito che a Milano un paio hanno saputo.

Link di questo messaggio
Condividi

Effettivamente avevo fatto la stessa domanda ma condono si è agitato ed è partito con la scarica di insulti dicendo che non vi era stato alcun sbustamento e quindi nessuna lista.

In precedenza invece Thomas ha scritto che un suo collega a Milano aveva avuto la "telefonata". 

Chi vivrà vedrà

Modificato da Zia del Pazzo (Condono2016)

Link di questo messaggio
Condividi
10 ore fa, Condono2016 dice:

Nessuna chiamata, imbecille

Nessun sbustamento, imbecille

Assumetevi le conseguenze giuridiche di siffatta iniziativa volta a screditare il Presidente, imbecilli

Ferro non perdona, non dimenticatelo, imbecilli

La vostra punizione ê alle porte, imbecilli

E’ palese che tu non stia bene.

Link di questo messaggio
Condividi

Quindi è andata a finire che anche quelli che sanno qualcosa non dicono niente per via delle minacce di Condonetto. Che palle! Cambia aria Condonetto che qui dobbiamo capire le tempistiche dello sbustamento e della lista.

Ma non c'è più un amministratore in questo gruppo? Dobbiamo nominare a c@zz qualche notaio in esercizio perché si palesi?

Abbiamo sempre parlato qui delle famose telefonate, non è un mistero. Quindi non diciamo nulla di diverso rispetto al passato. Se qualcuno si sentisse insultato se la prenda con gli amministratori del sito che stanno a braccia consente. Io mi farei risarcire prima da loro che sonnecchiano. 

Detto questo, SE QUALCUNO SAPESSE QUALCOSA SU:

TELEFONATE, 

SBUSTAMENTO, 

FAMOSA LISTA,

SCRIVETEMI IN PRIVATO. 

Le dilungherò altrettanto privatamente, lontano da orecchie indiscrete. 

E diffido Condonetto dall'ingiuriare chicchessia. 

Ora. Buona domenica e pace e serenità nel cuore degli uomini.

Link di questo messaggio
Condividi
22 ore fa, Condono2016 dice:

i risultati usciranno a breve! É il presidente Ferro a decidere!

Quello che dice il Presidente del Cnn conta poco o nulla!

Le nomine dei Condonati non hanno alcuna influenza al riguardo!

La tua credibilità è zero assoluto!!! 

Prima hai detto che, il fatto che i risultanti uscissero dopo gli scritti, è dipeso da una decisione del Ministero, e non del Presidente di Commissione!

Adesso, invece, scrive che è il Presudente di Commissione a decidere i tempi di uscita dei risultati.

Ragazzi sveglia!!! Non ascoltate le idiozie di questo piccolissimo utente! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, blasco78 dice:

La tua credibilità è zero assoluto!!! 

Prima hai detto che, il fatto che i risultanti uscissero dopo gli scritti, è dipeso da una decisione del Ministero, e non del Presidente di Commissione!

Adesso, invece, scrive che è il Presudente di Commissione a decidere i tempi di uscita dei risultati.

Ragazzi sveglia!!! Non ascoltate le idiozie di questo piccolissimo utente! 

Oltre a non aver logica a quanto pare non gode neanche di buona memoria. 

Link di questo messaggio
Condividi