Vai al contenuto
xxxxx

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

24 minuti fa, Condono2016 dice:

Avrete, finalmente, gente da cui imparare. Si tratta dell'orgoglio della categoria notarile.

W il vero concorso notarile!

e dopo che abbiamo imparato? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Che il vero concorso é ragionamento, non un quiz a risposta "preconfezionata"; cosa alla quale vi hanno abituato nelle scuolette.

Ferro ha dato la dimostrazione che il metodo casistico non paga ... A meno che - come é accaduto la settimana scorsa - si ritorni alla formula dei "concorsini" per deficienti

Link di questo messaggio
Condividi
38 minuti fa, Condono2016 dice:

Avrete, finalmente, gente da cui imparare. Si tratta dell'orgoglio della categoria notarile.

W il vero concorso notarile!

Non vedo l'ora di leggere i compiti dei vincitori😁

Chissà quante giustificazioni dovrai dare😁...preparati!

Link di questo messaggio
Condividi
31 minuti fa, Condono2016 dice:

Che il vero concorso é ragionamento, non un quiz a risposta "preconfezionata"; cosa alla quale vi hanno abituato nelle scuolette.

Ferro ha dato la dimostrazione che il metodo casistico non paga ... A meno che - come é accaduto la settimana scorsa - si ritorni alla formula dei "concorsini" per deficienti

adesivi-nelson.jpg.aca58690fae3bec55e62632637ac8123.jpg

Link di questo messaggio
Condividi

Caro Condono, sei gratuitamente sgarbato, chiunque sia. Tanto sgarbato e tanto pieno di tempo da perdere male. Il notariato non si merita ignoranti e/o stupidi,  forse, ma non si meriterebbe nemmeno persone con questa attitudine di vita. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Condono2016 dice:

A meno che - come é accaduto la settimana scorsa - si ritorni alla formula dei "concorsini" per deficienti

ti sei dato la risposta da solo. 

spero che ci arrivi... 

Link di questo messaggio
Condividi

Veniamo da una settimana di tavoli tecnici sulla "velocizzazione del consorso" da parte del CNN e ora a correzioni chiuse tengono i compiti in naftalina...non ci vedo chiaro

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Tumb tumb 💀☠ dice:

Veniamo da una settimana di tavoli tecnici sulla "velocizzazione del consorso" da parte del CNN e ora a correzioni chiuse tengono i compiti in naftalina...non ci vedo chiaro

Bha....strano....tutto tace!!! Però   io Credo che lunedì "escono" .....o comunque in settimana...un eccessivo "ritardo" non avrebbe senso!!!

Link di questo messaggio
Condividi

I problema è che la settimana prossima sarà ancora lavorativa, la settimana dopo Pasqua si presta a possibili ponti lavorativi quindi potremmo trovarci a maggio in un battibaleno. 

Certo, a questo punto, per quei 100, potrebbe essere meglio avere una risposta a maggio così una volta tanto le festività si faranno "in tutta tranquillità", per dirla alla "Ferro".

Buon fine settimana colleghi, buon riposo dopo-concorso.

Link di questo messaggio
Condividi

A maggio per.......... Signur! Va beh... Tanto ormai siamo stati tutti fregati perché ci siamo riseduti tutti... Però per quei 100... Saperlo! 

Link di questo messaggio
Condividi

i risultati usciranno a breve! É il presidente Ferro a decidere!

Quello che dice il Presidente del Cnn conta poco o nulla!

Le nomine dei Condonati non hanno alcuna influenza al riguardo!

Modificato da Condono2016

Link di questo messaggio
Condividi

Non so se i condonati verranno nominati nell’imminente..da quel che ho sentito la graduatoria é stata impugnata, e se dovessero esserci ricorsi a cedu o corte cost il sigillo lo vedranno sotto l’albero di natale

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Condono2016 dice:

i risultati usciranno a breve! É il presidente Ferro a decidere!

Quello che dice il Presidente del Cnn conta poco o nulla!

Le nomine dei Condonati non hanno alcuna influenza al riguardo!

Illuminaci!!!! Breve intendo la prox sett?

Link di questo messaggio
Condividi

Qui a Milano so che qualche telefonata è già partita e qualcuno già sa .... alla faccia della parità di trattamento tra candidati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
8 minuti fa, thomas dice:

Qui a Milano so che qualche telefonata è già partita e qualcuno già sa .... alla faccia della parità di trattamento tra candidati.

Tutto a posto! Quindi hanno già "sbustato"...

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, thomas dice:

come sarebbe 'qualche telefonata è già partita'?      e la lista??

Link di questo messaggio
Condividi

quello che dice Thomas mi fa pensare che hanno già " sbustato" la lista c'è......credo che mancano solo le ultime "cose burocratiche" e la pubblicazione ci sarà  a questo punto l inizio della prox settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi
17 minuti fa, elenenina dice:

quello che dice Thomas mi fa pensare che hanno già " sbustato" la lista c'è......credo che mancano solo le ultime "cose burocratiche" e la pubblicazione ci sarà  a questo punto l inizio della prox settimana. 

Corretto.

io so di due candidati: uno ammessi, l’altro no.

Link di questo messaggio
Condividi
27 minuti fa, thomas dice:

Corretto.

io so di due candidati: uno ammessi, l’altro no.

Bene. Quindi le telefonate sono partite. Come sempre.....ma poi che inutilità "Queste telefonate".

Link di questo messaggio
Condividi

Scusate sono nuovo del forum ma le telefonate di cui parlate in cosa consistono? Chi le fa? Qual è il loro contenuto? Perché sento spesso parlare di queste telefonate che ricevono i vincitori del concorso ma non ho mai effettivamente capito in concreto cosa siano...ti chiama il Ministero e ti dice se sei passato o meno? Come funziona?

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, Catide22 dice:

Scusate sono nuovo del forum ma le telefonate di cui parlate in cosa consistono? Chi le fa? Qual è il loro contenuto? Perché sento spesso parlare di queste telefonate che ricevono i vincitori del concorso ma non ho mai effettivamente capito in concreto cosa siano...ti chiama il Ministero e ti dice se sei passato o meno? Come funziona?

No ma quale ministero.  Chi ha qualcuno che " può sbirciare all' interno"...o fa "sbirciare ". Di solito anche i notai di alcune scuole....niente di che....!!! Di solito però...avvenivano mano mano all' apertura delle buste. Invece questa volta è  stato più contenuto...

Link di questo messaggio
Condividi