Vai al contenuto
xxxxx

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

17 minuti fa, Condono2016 dice:

tumb tumb tumb tumb

Lasciate perdere questo concorso: è solo per le eccellenze!

Pensate al prossimo

Tolti i posti "riservati" ( siamo comunque di fronte ad un piccolo Condono, voluto da chi non ha potuto fare i propri porci comodi a questo giro), ci sono buoni cento posti cui concorrere!

Nel possimo concorso si arriverà a 220 idonei! Profezia o Accordo premeditato? Non vi svelo nulla ... Ma  io sarò sempre con voi a combattere le ingiustizie

Proprio non ti rendi conto di quello che dici? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
46 minuti fa, superg dice:

Proprio non ti rendi conto di quello che dici? 

Perchè dubiti, LUI è l'onniscente

conosce il passato il presente e il futuro

per questo riesce a dire e scrivere tutto ciò

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Condono2016 dice:

tumb tumb tumb tumb

Lasciate perdere questo concorso: è solo per le eccellenze!

Pensate al prossimo

Tolti i posti "riservati" ( siamo comunque di fronte ad un piccolo Condono, voluto da chi non ha potuto fare i propri porci comodi a questo giro), ci sono buoni cento posti cui concorrere!

Nel possimo concorso si arriverà a 220 idonei! Profezia o Accordo premeditato? Non vi svelo nulla ... Ma  io sarò sempre con voi a combattere le ingiustizie

questo vorrebbe dire che 120 posti sono già pre-assegnati e si concorre per soli 100 posti liberi??

Annamo bene ............

Link di questo messaggio
Condividi

Condono, come ho scritto poco tempo fa, sotto sotto mi piaci; dici cose giuste ma sbagli modo. Tuttavia, a sto giro, mi sa tanto che hai preso una cantonata: manco ci sono i commissari e già abbiamo i raccomandati ??????????

Link di questo messaggio
Condividi
7 ore fa, Unmask dice:

Condono, come ho scritto poco tempo fa, sotto sotto mi piaci; dici cose giuste ma sbagli modo. Tuttavia, a sto giro, mi sa tanto che hai preso una cantonata: manco ci sono i commissari e già abbiamo i raccomandati ??????????

Sei giovane ... e non conosci il meccanismo di corruzione concorsuale: appena usciti cognomi dei commissari fai un "incrocio" con i cognomi dei condonati del 2016, senza andare troppo in profondità ... poi fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Condono2016 dice:

Sei giovane ... e non conosci il meccanismo di corruzione concorsuale: appena usciti cognomi dei commissari fai un "incrocio" con i cognomi dei condonati del 2016, senza andare troppo in profondità ... poi fammi sapere

Condono,

ma come avviene in concreto la corruzione.

Le tracce vengono distribuite in anticipo??? No, perchè a me risultava che e tracce fossero scritte alla mattina dei giorni delle prove concorsuali ..

Oppure la corruzione avviene attraverso una correzione più morbida e indulgente? E, in questo caso, stante la pubblicazione dei compiti, non sarebbe rischioso per i raccomandati??

Link di questo messaggio
Condividi
4 ore fa, thomas dice:

Condono,

ma come avviene in concreto la corruzione.

Le tracce vengono distribuite in anticipo??? No, perchè a me risultava che e tracce fossero scritte alla mattina dei giorni delle prove concorsuali ..

Oppure la corruzione avviene attraverso una correzione più morbida e indulgente? E, in questo caso, stante la pubblicazione dei compiti, non sarebbe rischioso per i raccomandati??

Nel Condono gli argomenti delle 2 prime prove sono stati comunicati in anticipo agli eletti ... non so dirti, però, se qualcuno aveva le tracce già svolte.

Comunque gli eletti, pur sbagliando gravemente (es: imputazione riserva legale, dip, etc), sono passati lo stesso: suppongo, quindi, che abbiano aperto le buste.

Mc non ha fatto selezione ed è stato corretto per ultimo, perché gli argomenti -pare - non siano stati divulgati in anticipo.

In tutto questo per le capre non si vede ancora l'ombra della nomina. Spero che la magistratura stia ancora indagando.

Ecco svelato il motivo della severità del concorso in atto: si vuol far capire alla gente che nel Notariato "Vero" c'è ancora meritocrazia ... Ma i potenti hanno subito dato la loro risposta: il bando ad hoc è stato servito!

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Condono2016 dice:

Nel Condono gli argomenti delle 2 prime prove sono stati comunicati in anticipo agli eletti ... non so dirti, però, se qualcuno aveva le tracce già svolte.

Comunque gli eletti, pur sbagliando gravemente (es: imputazione riserva legale, dip, etc), sono passati lo stesso: suppongo, quindi, che abbiano aperto le buste.

Mc non ha fatto selezione ed è stato corretto per ultimo, perché gli argomenti -pare - non siano stati divulgati in anticipo.

In tutto questo per le capre non si vede ancora l'ombra della nomina. Spero che la magistratura stia ancora indagando.

Ecco svelato il motivo della severità del concorso in atto: si vuol far capire alla gente che nel Notariato "Vero" c'è ancora meritocrazia ... Ma i potenti hanno subito dato la loro risposta: il bando ad hoc è stato servito!

Della nomina si parla da tempo per marzo. Queste sono informazioni generali, supposizioni e cose che si dicono da anni. Di sicuro ci sarà più di un fondo di verità ma qualora tu abbia informazioni circostanziate e non solo semplici supposizioni falle presenti per davvero alla magistratura. Un esposto anonimo con un tale contenuto se arriva in Procura, tempo due minuti è già finito nel cestino. 

Link di questo messaggio
Condividi
40 minuti fa, superg dice:

Della nomina si parla da tempo per marzo. Queste sono informazioni generali, supposizioni e cose che si dicono da anni. Di sicuro ci sarà più di un fondo di verità ma qualora tu abbia informazioni circostanziate e non solo semplici supposizioni falle presenti per davvero alla magistratura. Un esposto anonimo con un tale contenuto se arriva in Procura, tempo due minuti è già finito nel cestino. 

So che tu e molti altri mi detestate, ma presto - spero - mi ringrazierete  ... io agisco nell'ombra!

Nel mio Distretto mi hanno mobbizzato perché sono una voce fuori dal coro, essendomi fatto da solo!

Modificato da Condono2016

Link di questo messaggio
Condividi
8 ore fa, Condono2016 dice:

Questa è una strana coincidenza che ho notato pure io.

Sovente vedo casi di omonimia, tipo: Tizio de Proculis commissario nel concorso 2000 e poi Caio de Proculis vincitore concorso 2001... o l'inverso.

Strano no?

Link di questo messaggio
Condividi
On 17/1/2019 at 17:27, Condono2016 dice:

So che tu e molti altri mi detestate, ma presto - spero - mi ringrazierete  ... io agisco nell'ombra!

Nel mio Distretto mi hanno mobbizzato perché sono una voce fuori dal coro, essendomi fatto da solo!

Io detesto il fatto che ti sei sfogato con noi che a sua volta siamo le stesse vittime del sistema.

forse ti sei dimenticato il tuo esordio. 

Link di questo messaggio
Condividi
On 17/1/2019 at 17:27, teopraticans dice:

Questa è una strana coincidenza che ho notato pure io.

Sovente vedo casi di omonimia, tipo: Tizio de Proculis commissario nel concorso 2000 e poi Caio de Proculis vincitore concorso 2001... o l'inverso.

Strano no?

Prima di iniziare questo percorso un professore universitario con parenti nel settore mi disse che in questo concorso fan cosî da sempre. Penso che non sia solo qui. Se fai un favore poi verrai ricambiato. Devi però riuscirci. E’ palese che più di una volta ci abbiano provato e probabilmente più di qualcuno sara riuscito nell’intento.

La nostra cara italia.

Link di questo messaggio
Condividi

On 17/1/2019 at 15:17, Condono2016 dice:

Riflettevo sul fatto che del bando relativo al concorso da farsi me ne parlavano già qst estate intorno ad Agosto, dicendomi che ci sarebbe stato un bando tra ottobre e dicembre. Io li per li non ci ho creduto, e invece...

Link di questo messaggio
Condividi
22 ore fa, Condono2016 dice:

Amici cari,

io sono qui affinché voi possiate venire a conoscenza della merda che vi circonda, e far valere i vostri diritti.

APRITE GLI OCCHI!

E dopo che ci fai aprire gli occhi cosa dovremmo fare? Andare a fare i ciabattini? Il nostro sistema Italia è questo è ogni tanto lo schifo emerge perché qualcuno esagera o non ha fatto che ha promesso di fare ecc.. 

Si può solo provare a mettercela tutta sapendo già che le chance sono infinitamente inferiori a quelle che numericamente all’esterno appaiono. Nel concorso a 500 non ce l’ha fatta uno quattro/cinque. Qualcuno avrà vinto con la solita statistica 1/20 se va bene e qualcuno 1/1. 

Link di questo messaggio
Condividi
7 minuti fa, superg dice:

E dopo che ci fai aprire gli occhi cosa dovremmo fare? Andare a fare i ciabattini? Il nostro sistema Italia è questo è ogni tanto lo schifo emerge perché qualcuno esagera o non ha fatto che ha promesso di fare ecc.. 

Si può solo provare a mettercela tutta sapendo già che le chance sono infinitamente inferiori a quelle che numericamente all’esterno appaiono. Nel concorso a 500 non ce l’ha fatta uno quattro/cinque. Qualcuno avrà vinto con la solita statistica 1/20 se va bene e qualcuno 1/1. 

Fate valere i vostri diritti, iniziando dal verificare se, dopo l'estrazione, la busta é effettivamente vuota.

Costringete la Commissione a mettere tutti sulla stessa linea di partenza, come ha fatto il Presidente Ferro nel concorso in atto

Sono sicuro che questa volta i migliori vinceranno ... Anzi, no: stravinceranno, alla faccia di quei Condonati invidiosi, che, a quanto pare, già hanno iniziato a nascondere il fatto che essi sono il frutto del megaconcorsone per cani e porci.

Link di questo messaggio
Condividi

Ho letto interventi su questo forum di persone che strameritano la vittoria (in estate mi sono confrontato con alcuni di voi e ho avuto modo di apprezzare il loro acume giuridico). E sono sicuro che questa volta vinceranno!

Link di questo messaggio
Condividi