Vai al contenuto
xxxxx

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

1 ora fa, Pippogol010 dice:

Si dice che stanno bocciando tutti quelli che non hanno fatto almeno un'istituzione di erede, ma mi sembra assurdo, dalla traccia mi pare che non poteva evincersi la volontà di istituire eredi

A saperlo prima, non mi sarei posto alcun problema di diseredazione😯

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, Sebastiano Cascio dice:

A saperlo prima, non mi sarei posto alcun problema di diseredazione😯

Tranquillo, pare che la voce provenga da un Condonato, che ora si erge a Professorone!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Pippogol010 dice:

Si dice che stanno bocciando tutti quelli che non hanno fatto almeno un'istituzione di erede, ma mi sembra assurdo, dalla traccia mi pare che non poteva evincersi la volontà di istituire eredi

Confermi tal voce? se l'erede fosse più di uno tecnicamente è un 734 senza predeterminazione di quote, soluzione scelta non solo da me, certo siamo una minoranza, ma visti i numeri perché non sognare un pò?????? Se fosse così condono ti offro una birra, anzi ti porto in vacanza. Anche la juve non vince mai la champions però questo potrebbe essere l'anno buono. 

Link di questo messaggio
Condividi
20 ore fa, walle dice:

Condonati unitevi alla mia soluzione giusto per rallegrare un pò condono2016 che tutto sa. 

I Condonati non sono abituati a tracce di simile difficoltà. Non sono fatti per superare concorsi altamente selettivi... Non credo che siano in grado di sovvertirti in aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi
On ‎13‎/‎12‎/‎2018 at 17:33, dam dice:

il problema condono è che tu non sei notaio. 

Hai ragione: sono un Vero Notaio, che si dà da fare in tutti i modi per difendere la sua professione dalla corruzione (e svilimento della selettivitá) nell'accesso ad essa e dalla sua riduzione a prodotto da mercato comunale.

Poi, sei libero di pensare ciò che credi. A me non cambia molto; anzi non cambia nulla: Il processo di prostituzione nell'accesso ed esercizio della professione, a parte il freno messo con il vero concorso 2018, pare inarrestabile.

Colgo l'occasione per ringraziare, ancora, una volta il Presidrnte, giudice della Suprema Corte di Cassazione, M. Ferro

Ed altresì colgo l'occasione per dire agli onesti di valutare bene se consegnare al prossimo concorso: mi pare di aver capito - ma spero che sia un errore - che sia "riservato".

Ti chiedo solo di evitare gli insulti, ché credo di non meritare!

Saluti e cordialità

Modificato da Condono2016

Link di questo messaggio
Condividi
17 minuti fa, Condono2016 dice:

Hai ragione: sono un Vero Notaio, che si dà da fare in tutti i modi per difendere la sua professione dalla corruzione (e svilimento della selettivitá) nell'accesso ad essa e dalla sua riduzione a prodotto da mercato comunale.

Poi, sei libero di pensare ciò che credi. A me non cambia molto; anzi non cambia nulla: Il processo di prostituzione nell'accesso ed esercizio della professione, a parte il freno messo con il vero concorso 2018, pare inarrestabile.

Colgo l'occasione per ringraziare, ancora, una volta il Presidrnte, giudice della Suprema Corte di Cassazione, M. Ferro

Ed altresì colgo l'occasione per dire agli onesti di valutare bene se consegnare al prossimo concorso: mi pare di aver capito - ma spero che sia un errore - che sia "riservato".

Ti chiedo solo di evitare gli insulti, ché credo di non meritare!

Saluti e cordialità

non ti ho insultato. ho solo scritto che a mio parere non sei notaio. posso sbagliare.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, Condono2016 dice:

Evita bestemmie, amico mio! Quelle le puoi leggere nei compiti dei Condonati.

Cordialità

Dipende in che Dio credi. 

Link di questo messaggio
Condividi
On 16/12/2018 at 16:34, Condono2016 dice:

A chi? Raccomandati, dottori in legge, figli di politici, figli di notai, figli di conservatori, figli di buona donna... A chi sarebbe riservato il prossimo concorso? Illuminaci con il tuo sapere... E sopratutto....

FACCE RIDE 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi

Grazie notaio per tenerci sempre aggiornati ed informati;

vorrei farle una domanda, come fa in questo periodo, dove i notaio che ho conosciuto sono oberati dal lavoro e per seguire al 100% i propri clienti e i loro problemi mettono "da parte" famiglia ed affetti per dedicarsi al lavoro, ad essere presente costantemente in questo forum?

Link di questo messaggio
Condividi

Stanno cadendo molte teste: 2/3 dei consegnanti ha travisato mc!

Riporto quanto mi é stato riferito.

Nonostante l'invito ministeriale a "salvare", purtroppo non si può fare nulla.

Molti in iv non hanno trattato un argomento di pt, nemmeno con brevi cenni! Ovviamente, pur avendo passato mc, vengono recisi come rami secchi. Peccato... Almeno un cenno li avrebbe salvati.

Come potrete vedere, é qualcosa di completamente diverso dal Condono 2016... per fortuna!!!

Il Notariato vuole rivalutare la professione dalle "radici"!

cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi

Porcus, vedo come il Natale ti abbia reso più buono!

Ammiro il tuo altruismo nel condividere le informazioni: il tuo ricordarci ogni giono che stanno bocciando "a go go" consente, a tutti noi che attendiamo gli esiti, di distenderci e di vivere più serenamente la nostra quotidianità!

Grazie, davvero!

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, Antonio Mattera dice:

Porcus, vedo come il Natale ti abbia reso più buono!

Ammiro il tuo altruismo nel condividere le informazioni: il tuo ricordarci ogni giono che stanno bocciando "a go go" consente, a tutti noi che attendiamo gli esiti, di distenderci e di vivere più serenamente la nostra quotidianità!

Grazie, davvero!

Nessuno ti obbliga a leggere!

Link di questo messaggio
Condividi
12 minuti fa, Condono2016 dice:

Molti in iv non hanno trattato un argomento di pt, nemmeno con brevi cenni! Ovviamente, pur avendo passato mc, vengono recisi come rami secchi. Peccato... Almeno un cenno li avrebbe salvati.

Come potrete vedere, é qualcosa di completamente diverso dal Condono 2016... per fortuna!!!

cordialmente

"Un" argomento inteso come singolo argomento... o neanche un argomento?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi
14 minuti fa, Condono2016 dice:

cordialmente

quale argomento? e travisamento per cosa? 

Modificato da gameguy

Link di questo messaggio
Condividi

Per mc bocciano chi ha istituito la moglie nell'intero asse, come è giusto che sia.

Molti non hanno trattato in iv l'argomento relativo alla tutela dei creditori.

A quanto pare, si boccia doverosamente ... Molto ma molto bene

Modificato da Condono2016

Link di questo messaggio
Condividi