Vai al contenuto
Condono2016

Condono notarile vs Vero concorso

Rate this topic

Recommended Posts

2 ore fa, Condono2016 dice:

Meglio combattere contro i mulini a vento .... che essere primus inter pares come 

Ti amo

Modificato da mau '81

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
34 minuti fa, Condono2016 dice:

Meglio combattere contro i mulini a vento .... che essere primus inter pares come te

Porcus:

Prima conservatore, poi padre (di Giulia), poi Notaio, poi ancora scrittore (del manuale sul condono 2016 di cui non se ha traccia in quanto fermato dai potenti 🤣🤣🤣) infine prescritto!

PRESCRITTO!

Link di questo messaggio
Condividi

M. A. ora smettila con gli insulti! Una cosa è scherzare e prendersi in giro (come ho fatto, se non altro per saggiare la vostra genuità), altra cosa è offendere spudoratamente!

Mi costringi a prendere provvedimenti, che potranno anche crearti problemi per la tua nomina a notaio-condonato!

Se ti arrabbi nel leggere le "considerazioni" su di voi, diffuse e condivise nella categoria (come confermato da molteplici utenti del forum), sono fatti tuoi. Sei libero di vivere nel tuo mondo e crederti il migliore di tutti.

Quanto al libro, davvero ho avuto grossi problemi; tuttavia, è stato prodotto un copioso dossier, consegnato nelle mani del Ministero.

Un altro insulto e non tornerò indietro!

Cordialità

Modificato da Condono2016

Link di questo messaggio
Condividi
On 17/12/2018 at 19:31, Condono2016 dice:

M. A. ora smettila con gli insulti! Una cosa è scherzare e prendersi in giro (come ho fatto, se non altro per saggiare la vostra genuità), altra cosa è offendere spudoratamente!

Mi costringi a prendere provvedimenti, che potranno anche crearti problemi per la tua nomina a notaio-condonato!

Se ti arrabbi nel leggere le "considerazioni" su di voi, diffuse e condivise nella categoria (come confermato da molteplici utenti del forum), sono fatti tuoi. Sei libero di vivere nel tuo mondo e crederti il migliore di tutti.

Quanto al libro, davvero ho avuto grossi problemi; tuttavia, è stato prodotto un copioso dossier, consegnato nelle mani del Ministero.

Un altro insulto e non tornerò indietro!

Cordialità

Ok . Visto che sei bravo coi nomi e cognomi dicci il tuo almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare.

Modificato da mau '81

Link di questo messaggio
Condividi

Io ho accumulato ricchezza negli anni, tu no (al più sarai stato un avvocatuncolo): facciamoci pure battaglia legale! A me non può fare altro che piacere!

Il mio nome lo saprai presto, appena ti perverranno le "dovute carte"!

Spero per te che tu provenga da una famiglia di condizioni economiche agiate, se non altro per sostenere le spese di un lungo processo (non sono il tipo che si ferma in I grado; chi mi conosce lo sà bene)

Saluti e a presto

Link di questo messaggio
Condividi

C'è odore di testosterone.  Al mio segnale scatenate l'inferno. Morte, Morteeeeeeeee! 

Modificato da walle

Link di questo messaggio
Condividi

Denuncia per pubblica offesa di nickname 😂 ... 

25 minuti fa, Condono2016 dice:

Spero per te che tu provenga da una famiglia di condizioni economiche agiate, se non altro per sostenere le spese di un lungo processo (non sono il tipo che si ferma in I grado; chi mi conosce lo sà bene)

Mau' 81 almeno quando avrai le "dovute carte", spero che tu ci dica il nome di questo conservatore, padre di una ragazza che ha fatto ricorso al TAR perchè non ha vinto il concorso del 2016 e ora sappiamo pure essere un facoltoso notaio (o ex tale) con un sacco di soldi da spendere in cause 😄

Mau spero tu sia un disgraziato (economicamente parlando) almeno puoi richiedere il gratuito patrocinio 😂😄😄

Modificato da Zia del Pazzo (Condono2016)
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi
21 minuti fa, Condono2016 dice:

Io ho accumulato ricchezza negli anni, tu no (al più sarai stato un avvocatuncolo): facciamoci pure battaglia legale! A me non può fare altro che piacere!

Il mio nome lo saprai presto, appena ti perverranno le "dovute carte"!

Saluti e a presto

Hai semplicemente avuto la dimostrazione di come ci si sente ad essere continuamente insultati, cosa che stai facendo da mesi e i tuoi post ne sono la prova. 

Mio zio è Gianluca Vacchi

Link di questo messaggio
Condividi

L'ingiuria è un'offesa diretta.

Il riportare voci diffuse e condivise, come hai avuto modo di vedere, è altra cosa!

Se tu ti senti un Condonato, è un problema tuo ... non mio!

Tu sei intervenuto autogiustificandoti (cosa che non avresti dovuto fare, se ti fossisentito "vincitore" di un concorso altamente selettivo) e insultando ... ma ti chiarirai le idee, sul punto, nelle opportune sedi! Chi persevera nell'errore va punito ... e tu servirai da esempio per gli altri!

A presto

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, Condono2016 dice:

Il riportare voci diffuse e condivise, come hai avuto modo di vedere, è altra cosa!

Tu sei intervenuto autogiustificandoti (cosa che non avresti dovuto fare, se ti fossisentito "vincitore" di un concorso altamente selettivo) e insultando ... ma ti chiarirai le idee, sul punto, nelle opportune sedi! Chi persevera nell'errore va punito ... e tu servirai da esemmpio per gli altri!

A presto

A presto

Link di questo messaggio
Condividi
2 minuti fa, Condono2016 dice:

Tu sei intervenuto autogiustificandoti (cosa che non avresti dovuto fare, se ti fossisentito "vincitore" di un concorso altamente selettivo) e insultando ... ma ti chiarirai le idee, sul punto, nelle opportune sedi! Chi persevera nell'errore va punito ... e tu servirai da esemmpio per gli altri!

A presto

Io ho risposto a un personaggio che stava insultando direttamente e indirettamente.

A presto

Link di questo messaggio
Condividi

Hi frainteso: io ho riportato opinioni ... al più ho provocato ... e tu, sentendoti toccato, hai insultato, lasciandoti al turpiloquio! Se io dico che tra 400 pesone ci sono degli assassini e uno risponde alla provocazione, è lui l'assassino: non c'è dubbio! Sei giovane ed implusivo: ti sei lasciato prendere dalla tua ingenuità!

Comunque mi sembra giusto che tu debba rispondere del tuo comportamento, a mo' di esempio!

A presto

Link di questo messaggio
Condividi

Hi frainteso: io ho riportato opinioni ... al più ho provocato ... e tu, sentendoti toccato, hai insultato, lasciandoti al turpiloquio! Se io dico che tra 400 pesone ci sono degli assassini e uno risponde alla provocazione, è lui l'assassino: non c'è dubbio! Sei giovane ed implusivo: ti sei lasciato prendere dalla tua ingenuità!

Comunque mi sembra giusto che tu debba rispondere del tuo comportamento, a mo' di esempio!

A presto

Si certo abbiamo frainteso in 420

Link di questo messaggio
Condividi

Mi risulta che ci siano stati sporadici inteventi, a parte i tuoi. Evidentemente i più non si fanno problemi dinanzi a provocazioni, perchè non devono dare conto a nessuno.

Coumuque con te ho chiuso in questa sede ... In ogni caso denoto un cambiamento nei tuoi modi, il che è già un primo risultato!

A presto, M. A.

Link di questo messaggio
Condividi

Mi risulta che ci siano stati sporadici inteventi, a parte i tuoi. Evidentemente i più non si fanno problemi dinanzi a provocazioni, perchè non devono dare conto a nessuno.

Coumuque con te ho chiuso in questa sede ... In ogni caso denoto un cambiamento nei tuoi modi, il che è già un primo risultato!

A presto, M. A.

A presto

Link di questo messaggio
Condividi

11 minuti fa, Condono2016 dice:

A presto

Ma dove hai studiato a CSI Miami...Purtroppo queste cose non sarebbero successe se questo forum fosse stato monitorato da un amministratore. In un forum che dovrebbe servire ad aiutare le nuove leve o comunque a discutere su argomenti concorsuali, leggere di provocazioni fatte da un pinco pallino che si è nominato "giustiziere", oltre che ridicolo è anche da piantagrane. E va da sè che i piantagrane sono stupidi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

Ma è mai possibile che uno riporta dati oggettivi - 1 su 3,77 promossi - nonché affermazioni sulla bocca di tutti (come confermato) e deve essere insultato?

Non si può nemmeno affermare che il concorso in correzione - 1 su 13 promossi (dato oggettivo) - è altamente selettivo che si deve essere insultati?

Questi sono gli aspiranti notai e i sedicenti notai di oggi? Non avrete un camminp roseo nel ragionare così! Tautologia pura

Capisco lo scherzo (persino Dam si è fermato con i suoi insulti), ma ora è troppo!

Statemi bene: sono amareggiato, disgustato ... Negare la realtà è la cosa più stolta di tutte, soprattutto quando la realtà - per i Condonati e i notai in erba (vero concorso 2018)- è difficile da accettare!

Link di questo messaggio
Condividi
9 minuti fa, Condono2016 dice:

Ma è mai possibile che uno riporta dati oggettivi - 1 su 3,77 promossi - nonché affermazioni sulla bocca di tutti (come confermato) e deve essere insultato?

Non si può nemmeno affermare che il concorso in correzione - 1 su 13 promossi (dato oggettivo) - è altamente selettivo che si deve essere insultati?

Questi sono gli aspiranti notai e i sedicenti notai di oggi? Non avrete un camminp roseo nel ragionare così! Tautologia pura

Capisco lo scherzo (persino Dam si è fermato con i suoi insulti), ma ora è troppo!

Statemi bene: sono amareggiato, disgustato ... Negare la realtà è la cosa più stolta di tutte, soprattutto quando la realtà - per i Condonati e i notai in erba (vero concorso 2018)- è difficile da accettare!

ti inviterei a smettere di citarmi. io non ti ho insultato. credo, vado a memoria, di averti scritto:

”hai rotto il cazzo”

”vai a cacare” ( di questa non sono sicuro)

non sono insulti.

osservo da spettatore.

credimi io non ho studiato solo diritto civile.

Modificato da dam

Link di questo messaggio
Condividi

Comunque ti sei rivolto a me in modo scurrile ... offensivo nei confronti della mia persona!

Sai, tra persone perbene normalmente si adopera un diverso modo di rivolgersi agli altri, ma tant'è!

Ora, vai a cancellare i messaggi mettendo il punto, come hai sempre fatto e, magari, già stai facendo!

Link di questo messaggio
Condividi

rivolgersi in modo scurrile non equivale a insulto. e ti sei perso che esiste anche la diffamazione.

credimi condono. non giocare con me. continua se vuoi la tua “ guerra contro i condonati” come tu li chiami. ma lasciami perdere. non mi citare. te lo dico con estrema pacatezza. non mi riguarda se sei o meno notaio. se sei preso dal concorso 2016. ognuno ha i suoi problemi. ma davvero. lasciami stare.

Link di questo messaggio
Condividi

Fino a prova contraria sei intervenuto tu nei tòpic da me creati, cercando di interloquire

Comunque, detto sinceramente e senza offesa, tu non mi interessi: se ti turba essere citato (non per altro), non lo farò più.

Comunque, in generale, ti consiglio di adoperare un linguaggio più consono ad un giurista, che - come te - ha studiato a fondo ogni ramo del diritto

Cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi