Vai al contenuto
Condono2016

Correzione scritti aprile 2018

Rate this topic

Recommended Posts

ahahahaahahahahaahhahaahhh....ahahahhahahahhaahhahhahahhah.....

Modificato da dam

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Precisa subito sul quel sito che il condono 2016 é stato un caso eccezionale ... Il concorso notarile é serio e altamente selettivo ... Il Condono é ed é stato uno solo

Ora si gioca al concorso notarile. Si premia il merito e non si regala niente!!

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, dam dice:

sei spettacolare, molesto ma assai divertente

Ma, secondo te, io, che mi batto per a selettività dell'accesso alla professione, posdo mai volere un altro condono?

Modificato da Condono2016

Link di questo messaggio
Condividi

Dopo il ponte dei morti, putroppo ... Per ora solo 400 copie ...

Intanto il tutto é stato mandato come dossier a chi di dovere, onde farli "meditare" prima di emettere il decreto di nomina

Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, dam dice:

inatteso tale ritardo,,,,

solo 400 copie?pensi di stare pubblicando un romanzo di Grisham?:D

No, sono consapevole che pochi compreranno il testo, perché in Italia tutti se ne fregano delle "ragioni di beneficenza"

Link di questo messaggio
Condividi

guarda che non sei l’ombelico del mondo.

primo non hai detto beneficenza a chi?

secondo esistono numerose  maniere di fare beneficenza. non tutte ( forse non ne sei consapevole) consistono nel comprare il tuo fantomatico libercolo. posto che esca.

ad ogni modo se lo hai già dato alle stampe i tuoi timori di essere fermato da “ poteri forti, massoni, extraterrestri “ dovrebbe essere ragionevolmente svanito. quindi nulla ti “ costringe” a nasconderti dietro plurimi nick. sbaglio? questo timore affermasti ti fermava...

sentiamo che spari adesso..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, Condono2016 dice:

Tutto a tempo debito, amico!

confermo: spettacolare, molesto ma assai divertente.

salutami veri notai...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Questo cristiano che ha scritto una cosa del genere andrebbe schiaffeggiato ... Non é che, poiché c'è stato un condono, ce ne debbano essere altri

Non si può fare dell'eccezione la regola.

Forse, era meglio nascondere e non diffondere la notizia del Condono ... Si é venuto a creare un effetto contrario

Per fortuna che il concorso in atto dimostrerà che il concorso notarile é tornato ad essere altamente selettivo

Link di questo messaggio
Condividi

Mi scuso con gli utenti per la mia eccessiva ripetitività. Ma questo topic é dedicato ad altro.

Credo che ad ognuno che apra questo topic non interessi nulla di: a) il Condono 2016; b) i condonati; c) insulti di varia natura; d) i libercoli contenenti errori rinvenuti nei compiti.

Vorremmo sapere solo notizie relative all'andamento delle correzioni; notizie che siano meno generiche del "si sta facendo una bella pulizia".

Grazie

P.s. Condono, ci hai fatto divertire tutti e credo che ti sia divertito anche tu, dato che molte "reazioni" che andavi cercando le hai ottenute ... Ma ora non é il tempo di smetterla?!?

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi scusate, avete notizie sull'andamento delle correzioni in atto? Non capisco più niente con tutti questi post ripetitivi e inconcludenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi