Vai al contenuto
"Veri Notai"

Manuale del condono notarile 2016

Rate this topic

Recommended Posts

In via ufficiosa, vi comunico l'iniziativa di un gruppo di simpatici amici: su mia segnalazione, alcuni volenterosi candidati hanno raccolto in un libro tutte le chicche "antigiuridiche" del condono 2016: dalle nullità alle "bestiemme" di parte teorica, ai gravi errori di diritto, agli strafalcioni motivazionali. ... non manca proprio nulla!!!

Il libro è intitolato "Manuale del condono notarile 2016": esso può essere acquistato presso i piccoli gazebo che in questi giorni verranno installati nelle vicinanze delle scuole notarili, pubbliche e private.

Il prezzo è irrisorio: euro 5 ... ... .... e sarà devoluto integralmente in beneficenza.

Ovviamente, gli elaborati verranno pubblicati in forma anonima e saranno trascritti al pc, in modo da evitare che i condonati possano essere riconosciuti da terzi.

Solo in caso di contestazioni e azioni giudiziarie,  verranno esibiti - a seconda dei casi, sul sito internet www.condononotarile2016.it (in attivazione) o nelle competenti sedi giudiziali -  gli "originali" (scannerizzati con gli identificativi del condonato), in modo da poter confermare la veridicità di quanto riportato nel testo.

L'iniziativa è volta anche a sensibilizzare le future commissioni concorsuali: ci auguriamo che nei prossimi concorsi possano essere evitati simili errori di valutazione.

Intanto facciamo il nostro in bocca al lupo alla commissione del concorso in essere, che - a quanto pare - sta procedendo con "il pugno di ferro in un guanto di velluto".

Che possano esserci in futuro solo "veri notai"

il vostro Porcus

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi

Se qualcuno ha qualche "chicca giuridica", alla quale tiene particolarmente, può segnalarla qui: in questo modo saremo sicuri che non ci sfuggirà nulla e che tutto sarà raccolto nel volume "Manuale del condono notarile 2016".

Il manuale sarà spedito più volte, gratuitamente, al CNN, ai Consigli distrettuali, al Presidente Conte, al Ministro della Giustizia, alla Corte di Cassazione e alla Corte Costituzionale

Facciamo in modo che tutti sappiano qual è il livello di preparazione di "nuovi colleghi" (come i condonati stessi si definiscono)

Combattiamo tutti, uniti e compatti, per un nuovo Notariato !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, dam dice:

siamo ad oltre un mese.... 

Amico mio, so che ci tieni ... Ma non dipende da me ... Porta pazienza

Modificato da Condono2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×