Vai al contenuto
Gabriele.Frenda

SCUOLA NOTARILE IN SICILIA

Rate this topic

Recommended Posts

41 minuti fa, dam dice:

tu sei libero di acquisire il mio indirizzo IP. ma se mi scrivi in privato credo tu faccia prima ad avere mio nome e congnome.

quanto alla recensione negativa, ti prego di credermi, le Corti giudicanti sono assai severe. il diritto di critica non rileva. se tu avessi frequentato la scuola o visto il metodo di insegnamento del notaio saresti libero di esprimere la tua opinione. dedurla da una eventuale pregressa conoscenza della persona invece non rientra nel diritto di critica.

per esempio potresti tranquillamente dire il tale notaio si veste male. 

parere legale gratuito:) a buon rendere...

Purtroppo, temo di non essere stato chiaro.

Non conosco questo Tizio (se non attraverso i suoi elaborati di concorso): non critico il suo "prodotto", che nemmeno conosco; ciò che critico é l'uso del forum per accaparrarsi "clientela".

Punto ... A buon intenditor ...

Cordialità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
10 minuti fa, Condono2016 dice:

Non conosco questo Tizio (se non attraverso i suoi elaborati di concorso): non critico il suo "prodotto", che nemmeno conosco; ciò che critico é l'uso del forum per accaparrarsi "clientela".

Cordialità

Atteggiamento che critico anche io!! Ho solo risposto a richieste altrui!! Ho la coscienza pulita!!

Ma se la gente mi chiama in causa mi sembra anche educato rispondere!!

Ripeto so già che mi vitupererai alla grande! Ma non ho fatto altro che rispondere a richieste altrui e nessuno di quanti hanno partecipato alla discussione è iscritto da me!! Ergo insultami dai…. tanto nullo effetto avrà!

Modificato da pinturicchio81

Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, dam dice:

questo posso anche condividerlo.

Guarda che sta palesemente girando la frittata.

Lui che critica l’uso del forum è esilarante. 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi
12 minuti fa, Condono2016 dice:

Cordialità

Lui è un notaio, super notaio o un “condonato” come piace a te chiamare le persone. Illuminaci. 

Modificato da superg
Modifica

Link di questo messaggio
Condividi
5 minuti fa, pinturicchio81 dice:

Atteggiamento che critico anche io!! Ho solo risposto a richieste altrui!! Ho la coscienza pulita!!

Ma se la gente mi chiama in causa mi sembra anche educato rispondere!!

Ripeto so già che mi vitupererai alla grande! Ma non ho fatto altro che rispondere a richieste altrui e nessuno di quanti hanno partecipato alla discussione è iscritto da me!! Ergo insultami dai…. tanto nullo effetto avrà!

ti conosco e non faccio fatica a crederlo.

la mia condivisione non era sul TUO utilizzo del forum, ma su un eventuale utilizzo del forum.

tu hai solo il peggior difetto essere tifoso dei non colorati.

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, dam dice:

tu hai solo il peggior difetto essere tifoso dei non colorati.

Su quello non c'è nulla da fare!!! ;) 

Sul resto sai  bene che certi utilizzi del forum come dei social non sono il massimo, e certe pubblicità senza metterci la faccia  le evito assolutamente!!

Ciò ovviamente non significa che mi nasconda, anzi, ma  sono ben certo che tu non ti riferissi al mio utilizzo di questo forum ;) 

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, pinturicchio81 dice:

Su quello non c'è nulla da fare!!! ;) 

Sul resto sai  bene che certi utilizzi del forum come dei social non sono il massimo, e certe pubblicità senza metterci la faccia  le evito assolutamente!!

Ciò ovviamente non significa che mi nasconda, anzi, ma  sono ben certo che tu non ti riferissi al mio utilizzo di questo forum ;) 

si ti conosco. non personalmente ma ti conosco bene. e da parecchio tempo. se mi scrivi in privato non ho problemi a dirti chi sono.

Link di questo messaggio
Condividi

Ma infatti sono stati sempre altri a citare la sua scuola e non penso sia stato lui a usare più nick (perché non mi sembra il tipo che faccia queste cose) e nemmeno che abbia lui indotto gli altri a fargli pubblicità.

Io sono intervenuta nella discussione perché ho apprezzato molto la sua risposta ironica ma pacata! Grande!!!

Modificato da Clio
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Buongiorno a tutti, 

anch'io sarei interessato a qualche scuola notarile in Sicilia che organizzi corsi di preparazione, annuali o anche intensivi, in vista del prossimo concorso.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi