Vai al contenuto
Antonio Mattera

Paletti: se ne hanno notizie?

Rate this topic

Recommended Posts

Ragazzi,

credo che i tempi siano maturi.

Apro questo topic per raccogliere notizie in merito alle paletti delle prove di Aprile.

Vi chiedo, gentilmente, di evitare di fare inutile terrorismo e di condividere con tutti noi solo notizie che abbiano un minimo di fondamento.

Aiutiamoci.

Apro un topic apposito in modo da consentire a chi non vuole sapere di non vedere.

Grazie a tutti coloro che contribuiranno

Modificato da Antonio Mattera
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

oh mamma.....e'tornato!!!!😞 pure qua mo stai????😆..un incubo😈

Modificato da mcg8
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

Porcus,tu stai dove non dovresti essere....altri sono i tuoi lidi! E ora basta , se no Antonio giustamente si incxxxxa.

Modificato da mcg8
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Alberto puoi intervenire perfavore?

Un anno cosí con questo porcus può farci esaurire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

E perché mai dovrei essere cacciato dal forum?

Per aver detto che il concorso in essere, a differenza di quello precedente, é altamente selettivo?

Cosa che risulta dai dati riportati da Ministero!

Da domani la Commissione riprende i lavori ... Verso il nuovo notariato!

Non piu condono notarile, ma di concorso notarile si tratta, adesso ... Come ai vecchi tempi!

Forza Commissione selezionate i migliori, i veri notai!!

Modificato da Porcus

Link di questo messaggio
Condividi
14 ore fa, Porcus dice:

E perché mai dovrei essere cacciato dal forum?

Per aver detto che il concorso in essere, a differenza di quello precedente, é altamente selettivo?

Cosa che risulta dai dati riportati da Ministero!

Da domani la Commissione riprende i lavori ... Verso il nuovo notariato!

Non piu condono notarile, ma di concorso notarile si tratta, adesso ... Come ai vecchi tempi!

Forza Commissione selezionate i migliori, i veri notai!!

potresti essere cacciato dal forum perché non rispetti le regole dello stesso:

1. intasi le varie discussioni con post aventi i medesimi contenuti

2. i post non sono attinenti alle discussioni dove sono inseriti

3. offendi altri utenti del forum 

così per precisione

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi
On 9/7/2018 at 10:33, Porcus dice:

Se leggi, i post l'unico ad essere stato offeso sono io.

😂Porcus, sei materia per strizzacervelli!

Link di questo messaggio
Condividi

Giusto perché sono un buono ... Condivido con voi ciò che ho "carpito": un paletto importante nel mc consiste nell'evitare che i beni pervegano al padre

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Porcus dice:

Giusto perché sono un buono ... Condivido con voi ciò che ho "carpito": un paletto importante nel mc consiste nell'evitare che i beni pervegano al padre

Questo lo avevano capito anche i bambini dell'asilo, ascoltando la traccia..

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Porcus dice:

Porcus, io non so chi tu sia, non ti conosco, se non per quel che scrivi sul forum, e mi limito a giudicare quanto da te scritto quassù.

Ebbene, in un'altra discussione hai paventato "esposti" fatti per la commissione dell anno scorso, persone "dall alto" che han voluto l attuale commissione, ma quando ti è stato chiesto di fare nomi (di persone che ricoprono cariche pubbliche si presuppone, quindi personaggi il cui operato dovrebbe essere chiaro e limpido, oltre che conoscibile da tutti), e quando ti è stato chiesto di condividere con noi il contenuto di questi esposti che non dovrebbero, né potrebbero, essere documenti secretati, ebbene non hai fornito alcuna prova della attendibilità delle tue parole...

Magari quel che dici è vero, potrebbe essere...però visto che non hai dato prova di attendibilità finora...e visto che ti era stato chiesto di astenerti dallo scrivere in questo topic, magari potresti evitare di creare ulteriori ansie inutili in persone che già non dormono la notte per quanto fatto in quei fatidici 3 giorni...giorni che potrebbero decidere una buona parte della loro vita futura...umanità, solo un minimo di umanità, grazie.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Se ti sei limitato a pretermettere il padre e a fare i legati, non te la prendere con me

Del resto, come dice Fulgor, "lo avevano capito anche i bambini dell'asilo" ...anche se nella realtà non sembra.

A me questo é stato riportato ... Poi può anche essere che non sia vero (lo spero per te ... Ma é difficile che sia così)

Se non vuoi sapere le soluzioni, non leggere

Modificato da Porcus

Link di questo messaggio
Condividi
35 minuti fa, tozzo dice:

Me potrebbe essere la diseredazione al padre: andava fatta. 

Anche a me è pervenuta la stessa voce ... poi, trattasi solo di semplice voce

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi

Non ho partecipato, poco so della traccia, ma, sentendo parlare di esclusione dalla successione (e quindi diseredazione), un caso "esplicito" (forse l'unico) mi sembra quello dell'art. 448 bis c.c.

Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, anton3 dice:

Non ho partecipato, poco so della traccia, ma, sentendo parlare di esclusione dalla successione (e quindi diseredazione), un caso "esplicito" (forse l'unico) mi sembra quello dell'art. 448 bis c.c.

ma ci deve essere una decadenza cosa che dalla traccia non risulta, quindi manca la base per applicare la norma. 

Link di questo messaggio
Condividi