Vai al contenuto
sabrinacav

ipoteca giudiziale

Recommended Posts

buongiorno,

il mio quesito è il seguente , a seguito di un trasferimento di proprietà di un immobile a causa di un fallimento in cui il mio credito risulta come chirografario , avevo anche a mio nome la trascrizione giudiziale della sentenza che a quanto capito risulta come una ipoteca giudiziale; ora il giudice esecutivo non ha dato ordine di cancellazione e i nuovi proprietari del bene vogliono vendere ma non possono. La mia domanda è questa ora io sono obbligata ad andare da un notaio per cancellarla perché è illegittima e i nuovi proprietari possono farmi causa per chiedermi i danni economici della mancata vendita oppure è ancora in essere per altri motivi.; ci tengo a precisare che limmobile è stato venduto ad una cifra inferiore a quanto risulta il mio credito risultante dalla sentenza.Anche il curatore fallimentare mi ha detto che la mia trascrizione non ha piu nessun valore anche se il mio credito non è stato soddisfatto. A questo punto io non so più davvero come comportarmi grazie infinitamente per un chiarimento su questa questione.

Sabrina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...