Vai al contenuto
Loruccia

Scritti 2018

Rate this topic

Recommended Posts

mortis causa

legato di felpina

"rottamastaminchia"  tra le disposizioni non patrimoniali

legato a favore dei " poveri notai " pari a 2000 mila euro al mese sino al prossimo ddl concorrenza; l'eventuale eccedenza sarà a carico di london e federico1986 ,in parti uguali tra loro e sempre a condizione , da un lato, che Pinturicchio superi il prossimo provino nella Juventus , lasci così il notariato e non scriva più libri giuridici e dall'altro che beakio , una volta superato il concorso, nei primi 2 anni di lavoro e contrariamente a quanto sostenuto da london, rientri in quel 30 % dei notai che non arriva a fine mese. Quest'ultima circostanza dovrà essere accertata da  Walle, Giovanna e Anton di comune accordo tra loro.

Modificato da ferrari f430
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, ferrari f430 dice:

mortis causa

legato di felpina

"rottamastaminchia"  tra le disposizioni non patrimoniali

legato a favore dei " poveri notai " pari a 2000 mila euro al mese sino al prossimo ddl concorrenza; l'eventuale eccedenza sarà a carico di london e federico1986 ,in parti uguali tra loro e sempre a condizione , da un lato, che Pinturicchio superi il prossimo provino nella Juventus e lasci così il notariato e dall'altro che beakio , una volta superato il concorso, nei primi 2 anni di lavoro e contrariamente a quanto sostenuto da london, rientri in quel 30 % dei notai che non arriva a fine mese. Quest'ultima circostanza dovrà essere accertata da  Walle, Giovanna e Anton di comune accordo tra loro.

ma te non dovevi essere a provare l'ebbrezza del concorso pubblico???? io invece metterei la condizione risolutiva che ferrari f430 se ne vada finalmente da questo forum e ci liberi dalla sua presenza :D

Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, ferrari f430 dice:

invece sono qui sul forum perché vorrei portarti a letto

ahahahah continua a sognare

e comunque sei off topic come sempre, se fossi l'admin ti avrei già bannato

Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, ferrari f430 dice:

guarda che ho parlato del legato di felpina!!!!  ti starà proprio bene tra qualche anno.....

questo lo dici tu, non mi confondere con LondonJ..

Link di questo messaggio
Condividi

londonj non indosserà alcuna felpetta perché per il prossimo ddl concorrenza sarà già plurimilionario e non avrà più bisogno di lavorare; te lo garantisco!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi
12 minuti fa, ferrari f430 dice:

invece sono qui sul forum perché vorrei portarti a l_tto

sei stupidamente idiota e rozzo, ho sincera compassione per la tua ragazza ( se ne hai mai vista una).

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, ferrari f430 dice:

londonj non indosserà alcuna felpetta perché per il prossimo ddl concorrenza sarà già plurimilionario e non avrà più bisogno di lavorare; te lo garantisco!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

scrivi piuttosto se sai qualcosa di serio sulla traccia e renditi utile!!

Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, mister2016 dice:

Stanno dettando ora

Più o meno come il concorso passato, insomma. Se non altro escono ad un'ora decente per cenare

Link di questo messaggio
Condividi

1) evito di risponderti in modo volgare perché, a differenza tua, sono una persona educata

2) non hai niente di meglio da fare che stare qui a disturbare la discussione sugli scritti?

3) rinnovo agli amministratori la mia richiesta affinché tu venga bannato

Link di questo messaggio
Condividi