Vai al contenuto
clarissatomiolo

Come contattare la scuola Palazzi?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto molti commenti positivi relativi alla scuola Palazzi nel forum e indicato un indirizzo email di libero per chiedere informazioni. Ho provato a scrivere una email per avere informazioni e notizie relative alla scuola, ma dopo quasi due settimane nessuna risposta. 

Di solito impiegano molto tempo a rispondere? Ci sono altri modi per contattare la scuola? Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
Guest ......

Per mia esperienza rispondono subito, ma penso che dipenda da quando si scrive per chiedere informazioni. Perché rispondono inviando il calendario del modulo in corso o in procinto di iniziare. Quindi, devi provare a riscrivere una mail più avanti, quando il notaio avrà deciso il calendario.

Siccome il nuovo modulo non dovrebbe iniziare prima  di un mese circa, prova a mandare un’altra mail verso fine aprile.

Comunque, ti posso dire io come funziona: fa generalmente 3 moduli all’anno (nel 2017 ne ha fatti 4 perché il concorso era ad aprile) di 2 mesi abbondati ciascuno con 10 lezioni di due ore, che consistono nella spiegazione della traccia da consegnare o fare pervenire per posta la settimana precedente o fatta alle simulazioni. Il prossimo modulo probabilmente sarà più breve, essendo post concorso. Correzioni individuali fatte dal notaio o da correttori. Non esistono distinzioni tra corso base e avanzato, è unica lezione.

Le lezioni si tengono a Roma, piazza Mastai 16 (Trastevere).

Il notaio è bravissimo e chiarissimo (a opinione mia).

Link di questo messaggio
Condividi
Guest ......

Si può anche seguire a distanza, nel qual caso si riceve un file audio per email. Non fa videoconferenza. Preferisce curare di più le correzioni che gli aspetti tecnologici. Quindi, no videoconferenza e no sito internet. E’ tutto gestito per email

Link di questo messaggio
Condividi
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...