Vai al contenuto
nuovoromolo

Marca da bollo

Rate this topic

Recommended Posts

Secondo voi la marca da bollo apposta alla domanda di concorso all’inizio del foglio invece che in calce, può determinare invalidità della stessa? Temo di averla appiccicata sul fronte 😅 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, nuovoromolo dice:

Me ne rendo conto, ma il bando sembra perentorio... 💀

concorsisti ammessi al concorso con un'ordinanza cautelare del tar in un procedimento che li ha visti poi soccombenti (e quindi da escludere dal concorso, diventanti nel mentre notai nel pieno delle loro funzioni

e escluderebbero un concorsista neanche per l'omissione del pagamento dell'imposta di bollo ma per averla messa in un altro posto?

Concentrati sulle traccie e non farti distrarre

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, sakuragy dice:

concorsisti ammessi al concorso con un'ordinanza cautelare del tar in un procedimento che li ha visti poi soccombenti (e quindi da escludere dal concorso, diventanti nel mentre notai nel pieno delle loro funzioni

e escluderebbero un concorsista neanche per l'omissione del pagamento dell'imposta di bollo ma per averla messa in un altro posto?

Concentrati sulle traccie e non farti distrarre

Ragà è ovvio che è assurdo anche solo pensarlo ma tutto può essere in Italia... al concorso passano atti nulli e poi magari ti escludono per una marca da bollo messa nel posto sbagliato. D’altronde così c’e scritto nel bando e non credo si possa dare tutto per scontato nella repubblica delle banane... il mio timore è che se qualcuno si impunta intanto mi escludono e poi mi tocca discutere! 

Link di questo messaggio
Condividi