Vai al contenuto
beakiyo

RICHIESTA DI RISPETTO DELLE REGOLE DEL FORUM

Rate this topic

Recommended Posts

Vorrei ricordare a giustizia2017 alias veritá alias giustiziaterrena78 alias qualsiasi altro nickname intenda usare, alcune regole del forum che comportano l'esclusione se non rispettate e chiedere agli amministratori (se possibile) di prendere provvediamenti a riguardo

2. Non pubblicare la stessa discussione in più forum (Crossposting); Quando si vuole creare una discussione si sceglie un forum a tema nel quale pubblicarla; se si è in dubbio tra due o più forum ci si può eventualmente consultare con un moderatore ma la scelta deve sempre essere per un singolo forum. Analogamente non pubblicare lo stesso messaggio in più discussioni.

3. Utilizza un titolo significativo quando apri nuove discussioni. Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema" o, peggio, titoli aventi l'esclusiva finalità d'incuriosire il lettore e che siano manifestamente Fuori Tema.

14. Il sito romoloromani.it non è un sito generalista; è un sito tematico giuridico dedicato ai praticanti notai, agli aspiranti notai ed ai vincitori di concorso notarile ma non è, nè può essere in alcun modo, un sito contro i notai e contro il notariato italiano, nè è un sito di protesta o di rivolta nei confronti dello stesso. Pertanto le critiche, purchè costruttive, al sistema notarile ed al funzionamento del concorso di accesso sono ammesse ma non sono assolutamente tollerate, in quanto del tutto estranee alla filosofia del sito, campagne antinotariato o contro la funzione notarile.

15. Non sono assolutamente tollerati, per ovvie ragioni, messaggi, anche privati, che invitino o incitino gli utenti a disertare, boicottare o allontanarsi dal presente sito; l'autore degli stessi sarà immediatamente sospeso o allontanato su decisione discrezionale degli Amministratori.

14. Evita di registrarti con più di un nickname; nel momento in cui un utente registrato sceglie di registrarsi con un secondo account, deve di norma abbandonare l'utilizzo del primo, a meno che l’utilizzo di entrambi avvenga con criterio e senza creare confusione. Infatti il possesso e utilizzo di più account da parte della stessa persona rende più difficile la gestione del forum, oltre a creare potenzialmente spiacevoli malintesi. E’ invece del tutto vietato rispondere in una stessa discussione utilizzando nickname diversi. Nel momento in cui un utente dovesse utilizzare più account per tornaconto personale, la sanzione applicata a questo comportamento sarà particolarmente severa.

Poiché mi pare che giustizia2017 abbia violato tutte queste regole, chiedo agli amministratori un intervento in merito.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Ti rammento poiché forse ti è sfuggito che sto operando a fini di verità e di trasparenza! Se questi concetti ti irritano non è un problemia mio Non posso che rammaricarmene

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, giustizia2017 dice:

Ti rammento poiché forse ti è sfuggito che sto operando a fini di verità e di trasparenza! Se questi concetti ti irritano non è un problemia mio Non posso che rammaricarmene

DEVI RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM.

Cosa non ti è chiaro di questo concetto? Il fine è irrilevante. Le regole sono regole.

Link di questo messaggio
Condividi

Prima di parlare a vanvera appura realmente che dietro i nickname utilizzati ci sia la stessa persona       In secondo luogo proprio a tutela del decoro e del prestigio della classe notarile è bene che si sappia cosa è realmente accaduto in questo concorso! Se tutto si è svolto nell'osservanza delle REGOLE (a cui tanto tieni) e nel rispetto della LEGGE non vedo il problema.... Detto questo, ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi

Piuttosto, per aiutare tutti noi a comprendere se quelle riscontrate sono o meno gravi irregolarità, puoi rispondere alle 2 domande che ho posto su "giustizia 2017"? Mi sembri davvero molto preparata (te l'avevo già scritto e lo ribadisco) Ti ringrazio......

Link di questo messaggio
Condividi

Le regole non le ho scritte io ma il fondatore di questo forum, quindi il problema sta nel fatto che tu le hai ripetutamente e deliberatamente violate.

Parli tanto di regole che vanno rispettate e poi sei la prima a non rispettarle.

È palese che ci sei sempre tu dietro ogni utente citato, come giá ti ha spiegato dam, esiste una cosa che si chiama indirizzo ip.

Link di questo messaggio
Condividi

14. Il sito romoloromani.it non è un sito generalista; è un sito tematico giuridico dedicato ai praticanti notai, agli aspiranti notai ed ai vincitori di concorso notarile ma non è, nè può essere in alcun modo, un sito contro i notai e contro il notariato italiano, nè è un sito di protesta o di rivolta nei confronti dello stesso. Pertanto le critiche, purchè costruttive, al sistema notarile ed al funzionamento del concorso di accesso sono ammesse ma non sono assolutamente tollerate, in quanto del tutto estranee alla filosofia del sito, campagne antinotariato o contro la funzione notarile.

Sintesi perfetta, non ho mai creduto ai giustizialisti, ai giacobini o ai bolscevichi, perché non vogliono mai né "verità", né giustizia", i quali - o il quale -  se fossero passato a quel concorso, se ne sarebbero altamente fregati della verità e della giustizia 

Link di questo messaggio
Condividi

io stasera festeggio la nomina di un neo Notaio che ha strameritato il sigillo. Persona umile e figlio di gente normale come tantissimi....faremo un bel brindisi alla faccia di giustizia 2017. Rosica rosica mia cara.....l'invidia é il tormento dell'impotenza. Non sarai mai Notaio sia perché sei poco preparata, sia perché passi il tempo a rosicare anziché studiare. Poveraccia. Cin cin ?? ?

Modificato da Settimio

Link di questo messaggio
Condividi

Lombardo, Laurini, Pocaterra.....e tanti altri figli di persone umili Se ci sono anche quelli va a loro la mia più grande stima Assolutamente! Come va agli avvocati preparati e intelligenti come te. Dimmi il nome del neo notaio dai......

Link di questo messaggio
Condividi
5 minuti fa, giustizia2017 dice:

Lombardo, Laurini, Pocaterra.....e tanti altri figli di persone umili Se ci sono anche quelli va a loro la mia più grande stima Assolutamente! Come va agli avvocati preparati e intelligenti come te. Dimmi il nome del neo notaio dai......

cin cin

Modificato da Settimio

Link di questo messaggio
Condividi

In una decina di elaborati (se mi scrivi in privato ti faccio nomi e cognomi) mancano tutti i subalterni delle unità immobiliari censite al Catasto Fabbricati.... Tra un brindisi e l'altro chiedi al neo notaio se ciò è grave oppure un dettaglio insignificante.... Dai chiediglielo...... Ti voglio bene Settimio 

Link di questo messaggio
Condividi

Chiedigli anche se è normale allegare solo la planimetria del fabbricato (peraltro si tratterebbe di un elaborato planimetrico) e non delle singole unità immobiliari..... Chiedigli anche se è normale che un sordomuto legge ad alta voce.... E infine chiedigli come mai un Neo Notaio non si è ancora inchinato davanti alla tua Statura.....

Link di questo messaggio
Condividi