Giustiziaterrena78

Puniamoli

Rate this topic

Recommended Posts

Settimio    222
18 minuti fa, giustizia2017 dice:

Settimio.....evviva sei riapparso..... Nelle aule dei tribunali al posto della scritta la legge è uguale per tutti dovrebbero appendere la tua faccia.... Credo che per tutto quello che hai scritto sia molto espressiva... Un carissimo saluto

ma allora facci vedere i tuoi compiti e parla con un nome e cognome. Lanci accuse gravissime al limite della diffamazione, hai citato anche i nomi di alcuni vincitori che spero ti querelino a sto punto e continui a nasconderti dietro un nick name......che pena che sei!vado a lavoro...tu continua a scrivere minchiate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Ho citato i nomi ma non ho scritto assolutamente nulla al loro indirizzo.... Era solo per dirti che non sono tutti figli di persone umili Ci sono figli d'arte e figli di persone umili Mio caro vai a lavorare che è meglio.... Cosa devi scrivere una comparsa.... sconclusionata? 

Link di questo messaggio
Condividi

Ti ringrazio......                                   Lo sapete che in 4 elaborati di vincitori c'è scritto che il comparente sordomuto ha dato lettura "ad alta voce" del testamento? Forse era sordo anche il Notaio..... Credetemi non ho fatto che ridere per giorni....

Link di questo messaggio
Condividi
Settimio    222
7 minuti fa, giustizia2017 dice:

Io proporrei una class action nei confronti del Ministero con finalità risarcitorie 

io aderisco. A patto che la class action sia nei confronti del ministero dell'istruzione per averti dato la laurea e nei confronti del ministero della sanitá per non averti fornito le dovute cure psichiatriche

Link di questo messaggio
Condividi
verità    5

Mettiamo a frutto tutto il know how giuridico dei partecipanti che non hanno superato il concorso e valutiamo sia la Class Action che l'azione di Annullamento presso il Tar.

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, giustizia2017 dice:

Io proporrei una class action nei confronti del Ministero con finalità risarcitorie 

in un'altra nazione, nella quale non esiste la giurisdizione speciale dei tar, i quali sono incardinati presso la pubblica amministrazione, ove la responsabilità civile dei funzionari per gli atti illegittimi è effettiva e personale, ove il tuo diritto ad un concorso pubblico imparziale e trasparente non viene retrocesso ad interesse legittimo, avresti avuto diritto al risarcimento del danno emergente dovuto alle spese sostenute per studiare diversi anni e al lucro cessante come mancata remunerazione nell'esercizio di un'attività professionale che potevi alternativamente svolgere, oltre ai danni punitivi, perchè se sbaglia lo Stato a maggiore ragione deve pagare per il semplice sbaglio, per evitare in futuro ulteriori sbagli e conseguenti cause risarcitorie.

Ma in realtà rischi la condanna alle spese e forse al risarcimento danni per temerietà della lite.

Link di questo messaggio
Condividi

Hai scritto qualche giorno fa una frase che condivido.... Che il giudice amministrativo è per certi versi l'ultimo baluardo difensivo della Pubblica Amministrazione....       Kmq chi è interessato può scrivermi in privato così trasmetto i riferimenti relativi alle nullità e alle irregolarità riscontrate

Link di questo messaggio
Condividi