Giustiziaterrena78

Puniamoli

Rate this topic

Recommended Posts

Ormai mi sembra che, così facendo, alle pagliacciate concorsuali si stiano sommando quelle extra-concorsuali.

Esiste la tutela giudiziale, alla quale ciascuno può ricorrere se si sente leso nei suoi diritti: non si tratta di punire nessuno ... Non esistono più i "giustizieri"

Modificato da Antonio Mattera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Se sussistono ipotesi di reato vanno perseguite nella sede competente Il giudice amministrativo si occupa di altro e il ricorso al Tar non deve essere il pretesto per occultare altre realtà

Link di questo messaggio
Condividi

Caro Settimio riposa sulla tua intelligenza..... Ne hai da vendere Oltre ad una grandissima competenza, preparazione e professionalità Sono fermamente convinta che nelle aule di giustizia i giudici si inchinano al tuo cospetto Mi inchino anch'io Dico la verità! 

Link di questo messaggio
Condividi

Lo sapete che in numerosi verbali è scritto che non vi sono ipotesi di nullità o di insufficienze ax art. 11, comma 7, del Dlgs. 166/2006 e invece.....ci sono? I verbali non sono atti assistiti da fede privilegiata?

Link di questo messaggio
Condividi
rafoku87    16

giustizia2017 lo dico per la tua serenità: a tanti dà fastidio pensare che altri, giudicati (a ragione o a torto) meno meritevoli superino il concorso.
Ma, tralasciando il fatto che combatti nel modo sbagliato, voglio instillarti un pensiero, che almeno a me rasserena:
Compiti perfetti non ce ne sono.
Sembra una banalità, ma se devono passare 200, e quelli validi, completi, argomentati ecc sono 50, che facciamo?
Devono passare i migliori, e i migliori possono anche essere solo "meno peggio", quindi con errori ma giudicati comunque migliori di altri.
Il mio personale pensiero è questo: se fossi commissario, uno che ha fatto tre compiti perfetti e si è dimenticato di scrivere "Romolo Romani" lo farei passare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
mileinter    242
28 minuti fa, rafoku87 dice:

giustizia2017 lo dico per la tua serenità: a tanti dà fastidio pensare che altri, giudicati (a ragione o a torto) meno meritevoli superino il concorso.
Ma, tralasciando il fatto che combatti nel modo sbagliato, voglio instillarti un pensiero, che almeno a me rasserena:
Sembra una banalità, ma se devono passare 200, e quelli validi, completi, argomentati ecc sono 50, che facciamo?
Devono passare i migliori, e i migliori possono anche essere solo "meno peggio", quindi con errori ma giudicati comunque migliori di altri.
Il mio personale pensiero è questo: se fossi commissario, uno che ha fatto tre compiti perfetti e si è dimenticato di scrivere "Romolo Romani" lo farei passare.

Concordo il linea di massima con te ma con una precisazione, secondo me, importante: se è vero quanto dice giustizia riguardo la planimetria, la totale assenza delle formalità per un sordomuto e simili, non si tratta di mere dimenticanze che potrebbero essere frutto solo di una distrazione

Link di questo messaggio
Condividi

Finalmente qualcuno che intuisce qualcosa.... Io ho trovato NULLITÀ in decine di casi E' mai possibile che devo lottare tanto per far comprendere che è una porcata diventare Notai così???? E' una ingiustizia che addolora profondamente chi ha un minimo di coscienza e di sensibilità Caro Milleinter se vuoi ti invio gli elenchi per dimostrarti che dico il vero Ti metterai le mani nei capelli Credimi sulla parola

Link di questo messaggio
Condividi

Perciò è stato dichiarato nei verbali che non sussistevano ipotesi di nullità o di gravi insufficienze Per traghettarr verso l'idoneità chi doveva essere dichiarato inidoneo Questo è inammissibile! La verità deve venire alla luce per il bene di tutti!

Link di questo messaggio
Condividi
lucia7    42
3 ore fa, rafoku87 dice:

Il tuo discorso non fa una piega......il problema e' quando compiti migliori stanno tra i bocciati...... 

Link di questo messaggio
Condividi

Rafoku87 qualcuno in questo forum ha saggiamente scritto che la magistratura amministrativa è l'ultimo baluardo difensivo della Pubblica Amministrazione del cui operato si presume sempre la legittimità.... Puoi comprendere quanto sia inutile nella gran parte dei casi limitarsi a proporre ricorso al Tar Si trincereranno dietro la discrezionalità tecnica della Commissione esaminatrice (che detto in termini più semplici può fare come c..... gli pare) Il problema è che qui ha disatteso i criteri di correzione che essa stesso ha adottato Perché è avvenuto questo????

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
Settimio    222
15 ore fa, ludovica228 dice:

Giustizia 2017 levarmi una curiosità. Ma hai partecipato all ultimo concorso?

per questo non scrive il suo nome. Non sia mai che lo superi .......sarebbe poi il Fantozzi del notariato con tutte le minchiate che ha scritto. E, sopratutto, una volta superato il concorso, per giustizia2017 di sicuro il notariato da male assoluto diverrebbe la giustizia divina in terra. Se invece non lo supera su romolo romani ci sará un altro utente il prossimo anno con nick name giustizia2018

Link di questo messaggio
Condividi

Settimio.....evviva sei riapparso..... Nelle aule dei tribunali al posto della scritta la legge è uguale per tutti dovrebbero appendere la tua faccia.... Credo che per tutto quello che hai scritto sia molto espressiva... Un carissimo saluto

Link di questo messaggio
Condividi