Giustiziaterrena78

Puniamoli

Rate this topic

Recommended Posts

"Propongo una azione collettiva per chiedere al Ministro una spiegazione pubblica su quanto avvenuto Per la verità e la trasparenza e per il bene di tutti i cittadini La giustizia e la meritocrazia non devono essere per nessuna ragione impunemente calpestate Io mi associo a giustizia2017!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
dam    7
7 minuti fa, lucia7 dice:

Propongo un'azione collettiva contro giustizia2017. ...perche' offende palesemente l'intelligenza altrui!!!

una volta questi nick tripli quadrupli li bannavano.

comunque il caldo aggrava questi fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi

Notai nominati con atti NULLI Questa è la vera offesa all'intelligenza Oltre che al senso civico di un Paese intero che si è stufato di assistere rassegnato a questo schifo

Link di questo messaggio
Condividi
lucia7    42
13 minuti fa, giustizia2017 dice:

Notai nominati con atti NULLI Questa è la vera offesa all'intelligenza Oltre che al senso civico di un Paese intero che si è stufato di assistere rassegnato a questo schifo

Lo schifo contribuiscono a farlo le persone come te che prima delle altre mancano di rispetto e poi pretendono correttezza 

Link di questo messaggio
Condividi

Non manco di rispetto Se pensi questo devo arguire che non ti importa nulla che emerga la verità e la trasparenza È un vero peccato che tanti giovani abbiano preso a calci sogni e ideali e si siano asserviti al sistema Peccato, davvero

Link di questo messaggio
Condividi
verità    5
1 ora fa, Giustiziaterrena78 dice:

"Propongo una azione collettiva per chiedere al Ministro una spiegazione pubblica su quanto avvenuto Per la verità e la trasparenza e per il bene di tutti i cittadini La giustizia e la meritocrazia non devono essere per nessuna ragione impunemente calpestate Io mi associo a giustizia2017!

Pienamente d'accordo.

La trasparenza e la giustizia prima di tutto. Soprattutto quando in ballo ci sono anni di studi e sacrifici economici e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi
dam    7
  • verità
  • Utente Registrato
  •  5
  • 42 messaggi
  • Sono:Maschio
  • Corte d'Appello:Roma
  •  
  1 ora fa, Giustiziaterrena78 dice:

Pienamente d'accordo.

La trasparenza e la giustizia prima di tutto. Soprattutto quando in ballo ci sono anni di studi e sacrifici economici e non solo.

è d'accordo con se stesso, bene un passo avanti...:D
Modificato da dam

Link di questo messaggio
Condividi
lucia7    42
6 minuti fa, verità dice:

Veramente basta leggere: sono d'accordo con Giustiziaterrena78! 

Bene....un altro passo avanti:D

Link di questo messaggio
Condividi
mycol    61

E' vero, tra i vincitori ci sono atti nulli. E' vero, questo dà fastidio e parecchio. Ma non ha senso fare la guerra a chi, per fortuna divina o terrena, sia ormai notaio. Chi legittimamente vuole ricorrere alla giustizia amministrativa deve farlo per far ammettere il proprio compito, se ritiene di essere stato ingiustamente bocciato. La battaglia andrebbe fatta sull'abolizione delle 3 consegne, sui metodi di correzione, sul sistema concorso, ma non sui compiti dei vincitori, per quanto fastidiosa sia la loro vittoria.

Io ho visto i files che hai allegato e sono daccordo che sia assurdo aver ammesso questi compiti e averne bocciati di migliori, ma tant'è. Rimbocchiamoci le maniche e prepariamoci per il prossimo concorso, le storture ci saranno sempre, ma voglio credere che siano solo una bassissima percentuale e che tra i vincitori ci siano persone oneste, preparate e meritevoli.

;) 

Link di questo messaggio
Condividi
gillet    372

questi commissari fanno passare i loro amici e poi si dimettono...ecco le tante sostituzioni....è un sistema....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Evidenzio che la mia battaglia ha avuto inizio un anno fa non appena ho esercitato il diritto di accesso agli atti e ho riscontrato gravissime e numerose irregolarita' Purtroppo mi sono scontrata con un rigorosissimo silenzio di tutte le Istituzioni alle quali mi ero prontamente rivolta.... Tutte!

Link di questo messaggio
Condividi
verità    5

28 minuti fa, mycol dice:

E' vero, tra i vincitori ci sono atti nulli. E' vero, questo dà fastidio e parecchio. Ma non ha senso fare la guerra a chi, per fortuna divina o terrena, sia ormai notaio. Chi legittimamente vuole ricorrere alla giustizia amministrativa deve farlo per far ammettere il proprio compito, se ritiene di essere stato ingiustamente bocciato. La battaglia andrebbe fatta sull'abolizione delle 3 consegne, sui metodi di correzione, sul sistema concorso, ma non sui compiti dei vincitori, per quanto fastidiosa sia la loro vittoria.

Io ho visto i files che hai allegato e sono daccordo che sia assurdo aver ammesso questi compiti e averne bocciati di migliori, ma tant'è. Rimbocchiamoci le maniche e prepariamoci per il prossimo concorso, le storture ci saranno sempre, ma voglio credere che siano solo una bassissima percentuale e che tra i vincitori ci siano persone oneste, preparate e meritevoli.

;) 

Modificato da verità

Link di questo messaggio
Condividi
verità    5

Il tema non è far ammettere il proprio compito ma come si può far finta di nulla di fronte a numerose nullità.

Soprattutto in un concorso per diventare NOTAI.

Link di questo messaggio
Condividi