verità

AZIONE DI ANNULLAMENTO CONCORSO NOTARILE 2014-PETIZIONE

Rate this topic

Recommended Posts

verità    5

Nei giorni scorsi abbiamo visto pubblicati compiti con obrobri di diritto. NULLITA' INEQUIVOCABILI.

Tutto ciò come è possibile? 

Come si può essere promossi con un compito che contiene nullità? 

Chi può darmi una spiegazione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
verità    5

Ovviamente non voglio leggere nella risposta che di tratta di discrezionalità della  Commissione e di valutazione complessiva dell'elaborato.

I criteri di correzione parlano chiaro.

NULLITA' E' NULLITA'. Non ci sono altre interpretazioni.

Modificato da verità

Link di questo messaggio
Condividi
beakiyo    67
3 ore fa, Settimio dice:

Credo che giustizia e veritá non sappiano cosa sia un indirizzo ip

Mi hai letto nel pensiero! LOL

Link di questo messaggio
Condividi

Caro Settimio io ti invito pubblicamente a non scrivere idiozie in risposta a quello che scrivo.... Fai una figura pietosa Perché è stato evidente fin dall'inizio che non ti va a genio che emergano certe verità.....

Link di questo messaggio
Condividi
beakiyo    67
12 minuti fa, giustizia2017 dice:

E voi sapete cosa è una nullità?

Non cambiare discorso ed abbi il coraggio di ammettere l'evidenza, ce ne siamo accorti tutti...! :ike::ike::ike:

Link di questo messaggio
Condividi
beakiyo    67
12 minuti fa, giustizia2017 dice:

E soprattutto cosa sono l'onestà e la trasparenza? 

Ecco appunto, sii onesta e trasparente invece di prenderci in giro!

Io ne avrei abbastanza adesso... :yawn::yawn::yawn:

Link di questo messaggio
Condividi
dam    7
3 ore fa, Settimio dice:

..p.s. Credo che giustizia e veritá non sappiano cosa sia un indirizzo ip

Un indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) - in informatica e nelle telecomunicazioni - è un'etichetta numerica che identifica univocamente un dispositivo detto hostcollegato a una rete informatica che utilizza l'Internet Protocol come protocollo di rete.

Assolve essenzialmente due funzioni: identificare un dispositivo sulla rete e di conseguenza fornire il percorso per essere raggiunto da un altro terminale o dispositivo di rete in una comunicazione dati a pacchetto. L'indirizzo IP viene assegnato a una interfaccia (ad esempio una scheda di rete) che identifica l'host di rete, che può essere un personal computer, un palmare, uno smartphone, un router, o anche un elettrodomestico. Va considerato, infatti, che un host può contenere più di una interfaccia: ad esempio, un router ha diverse interfacce (minimo due) per ognuna delle quali occorre un indirizzo IP.

così glielo spiego:D

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi
verità    5

Non capisco l'ironia ed il senso degli ultimi interventi. 

Il tema è il concorso e le relative irregolarità. 

E per me è una cosa molto seria!

Link di questo messaggio
Condividi
dam    7
17 minuti fa, giustizia2017 dice:

E soprattutto cosa sono l'onestà e la trasparenza? 

gli altri nick cui stai pensando?:grin:

Link di questo messaggio
Condividi
beakiyo    67
1 ora fa, dam dice:

Un indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) - in informatica e nelle telecomunicazioni - è un'etichetta numerica che identifica univocamente un dispositivo detto hostcollegato a una rete informatica che utilizza l'Internet Protocol come protocollo di rete.

Assolve essenzialmente due funzioni: identificare un dispositivo sulla rete e di conseguenza fornire il percorso per essere raggiunto da un altro terminale o dispositivo di rete in una comunicazione dati a pacchetto. L'indirizzo IP viene assegnato a una interfaccia (ad esempio una scheda di rete) che identifica l'host di rete, che può essere un personal computer, un palmare, uno smartphone, un router, o anche un elettrodomestico. Va considerato, infatti, che un host può contenere più di una interfaccia: ad esempio, un router ha diverse interfacce (minimo due) per ognuna delle quali occorre un indirizzo IP.

così glielo spiego:D

grande DAM!! 

Link di questo messaggio
Condividi
Agri    85
Adesso, beakiyo dice:

grande DAM!! 

Siete ridicoli... troppo facile isolare così qualcuno con cui non si è d'accordo. Va bene, forse Giustizia e Verità sono la stessa persona; forse la sua protesta, in questa sede, ha esaurito gli spunti di discussione, ma non mi pare corretto deriderla o cercare di isolarla in questo modo becero e vigliacco. Il mio intervento, prescindendo da quello che penso nel merito, ha solo questo scopo. Non siete più all'asilo, non potete tirare le palline di carta e sghignazzare fra voi. 

Link di questo messaggio
Condividi