verità

AZIONE DI ANNULLAMENTO CONCORSO NOTARILE 2014-PETIZIONE

Rate this topic

Recommended Posts

Ma il soggetto firmatario, chiunque esso sia....non ha il dovere di controllore in via preliminare che tutto si sia svolto in conformità alla legge?

Lui era a conoscenza del procedimento penale in corso e della presenza di un indagato

Il mio Avv. tramite Pec ha debitamente notiziato di ciò il Ministero e il Consiglio Nazionale del Notariato   

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
gillet    372

che dirti giustizia2017...vai avanti...se davvero le cose stanno così...è giusto che l'Italia intera sappia come funziona il concorso notarile...sono con te..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
verità    5

Bisogna andare a fondo ed è giusto che chi da anni studia e si prepara al concorso sappia realmente come stanno le cose.

Nella piena trasparenza e "GIUSTIZIA".

Link di questo messaggio
Condividi

Al Ministero e al CNN lo sanno molto bene Perché non chiedete lì? E soprattutto perché non chiedete come mai pur essendo stati informati anche dal mio legale non hanno mai adottato alcun provvedimento? 

Link di questo messaggio
Condividi
verità    5

Vista la gravità del caso ed il silenzio totale del Ministero bisognerebbe darsi appuntamento davanti al Ministero e chiedere di essere ricevuti dal Ministro per le opportune spiegazioni.

Ovviamente ai primi di settembre!

Link di questo messaggio
Condividi

Concordo pienamente Scrivetemi in privato così vi do tutti i miei contatti e riferimenti Ringrazio in anticipo chi mi sosterrà in questa azione E' degno di tutta la mia stima e contribuirà a migliorare le cose in questo Paese Per la giustizia, la trasparenza e la verità!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi
Settimio    222
On ‎04‎/‎08‎/‎2017 at 03:17, giustizia2017 dice:

Al Ministero e al CNN lo sanno molto bene Perché non chiedete lì? E soprattutto perché non chiedete come mai pur essendo stati informati anche dal mio legale non hanno mai adottato alcun provvedimento? 

il fatto di essere indagata non significa nulla. Anche io posso farti una querela a cazzo come quella fatta dal tuo legale e domani anche tu sei indagata. Cosa diversa é il rinvio a giudizio che nel caso di specie non c'è stato e mai ci sará. Sono principi basilari......la querela che avete fatto o é fatta consapevolmente per fare rumore mediatico oppure, come probabile, é l'ennesimo tentativo di attirare i candidati non ammessi verso la proposizione di ricorsi giuridicamente infondati e privi di senso per spillare qualche soldino. Ogni anno su questo forum appare magicamente qualche assocIazione che propone ricorsi collettivi e lo stesso accade sul forum per altri concorsi. Guarda caso sempre i soliti....ma se questo é il livello della difesa credo che la vittoria sia impossibile. É come se io volessi vincere un incontro di box contro tayson. Cercatevi un lavoro....p.s. Credo che giustizia e veritá non sappiano cosa sia un indirizzo ip

Modificato da Settimio
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi

Non ti permettere mai più di dire che ho presentato una querela (impara....e' una denuncia) a cazzo  Io ho esibito le prove di tutte le porcate fatte PROVE DOCUMENTALI Non avrei ma fatto una denuncia senza prove!!! MAI

Link di questo messaggio
Condividi