giustizia2017

giustizia2017

Rate this topic

Recommended Posts

verità    5

Penso che il tema sia molto delicato e non vada liquidato così.

E' diritto di tutti i concorrenti e ancor prima di noi cittadini avere certezza e trasparenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Visto che me lo stanno chiedendo l'indagato è una donna Di più non posso scrivere perché c'è il segreto investigativo Kmq al Ministero e al CNN sanno bene di chi si tratta

Link di questo messaggio
Condividi

Forse i commassari d'esame constatando l'assenza di elaborati idonei per quanto concerne la parte pratica, hanno selezionato in base alla migliore parte teorica?

Dubbio pro reo.

Indagine archiviata.

Link di questo messaggio
Condividi

Ora mi rivolgo a BEAKIYO visto che mi sembra una persona estremamente preparata e rigorosa! Puoi dare il tuo prezioso contributo al forum rispondendo alle seguenti domande? 1)L'omessa menzione, nella chiusa dell'atto, della dichiarazione di pugno del testatore sordomuto di aver letto l'atto e di riconoscerlo conforme alla propria volontà comporta o no una violazione dell'art. 57, 2^comma, della L. 89/1913? 2) L'omessa attestazione degli estremi del versamento delle somme dovute a titolo di oblazione comporta o no una violazione dell'art. 2, comma 58, della L. 662/1996? Ti ringrazio anticipatamente a nome di tutti......

Link di questo messaggio
Condividi
beakiyo    67

la risposta è irrilevante ai fini di ciò che ti ho scritto in merito al rispetto delle regole di questo forum.

La tua posizione e la tua battaglia, che all'inizio poteva sembrare condivisibile, dopo questi ultimi giorni è diventata quasi una barzelletta.

Se tu avessi evitato di intasare il forum di messaggi, di compiti, di accuse e di nuove discussioni, avresti forse avuto il nostro appoggio.

Il tuo modo di fare così insistente, prepotente e prevaricatore, i tuoi messaggi così pieni di rabbia e le tue domande provocatorie mi fanno pensare solo che tu abbia bisogno di farti una bella vacanza, di rilassarti e restare disconnessa da internet per qualche giorno.

Forse così riuscirai ad essere una persona più tranquilla e ragionevole.

Ti mando una foto che spero possa esserti utile per rilassarti.

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi
anton3    116

... oppure a meditare e sbollire qui........................ e studiare

foto 2.jpg

Modificato da anton3

Link di questo messaggio
Condividi

Il mare della Maddalena è di gran lunga migliore di questa cacata di foto..... 

Il livore e la rabbia hanno permeato fin dall'inizio i vostri non i miei messaggi.... Evidentemente a qualcuno ha dato molto fastidio che venisse fuori questo schifo! Infine ho avuto in privato tante attestazioni di stima e di solidarietà e tanti contatti.... Ringrazio tutte queste persone con tanta ammirazione!!!! E' bello sapere che esistono......

Link di questo messaggio
Condividi
anton3    116

Il troppo stroppia, i processi si fanno nelle aule dei tribunali non sui forum. Quando - e soprattutto se - arriveranno dei risultati concreti allora si potrà parlare, al momento è tutto inutile, chi non è notaio non lo diventa e chi è notaio lo rimane

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
anton3    116

Si dice storpia, si dice storpia, ma essendo in corsivo era sfottente come neologismo assonante (in gergo dialettale struppiare vuol dire anche rompere)

Link di questo messaggio
Condividi

Lo sai che in decine di verbali e' stato dichiarato che non sussistono nullità o insufficienze ex art. 11, comms 7, dlgs 166/2006 e invece....ci sono? I verbali non sono atti assistiti da fede privilegiata? Forse mi sbaglio.... Aspetta e spera

......

Link di questo messaggio
Condividi