Vai al contenuto
putipù

Consegna codici concorso in magistratura

Rate this topic

Recommended Posts

Scusate ancora il "fuori tema"!

A proposito della consegna dei Codici, leggo sul sito del ministero che al concorso non saranno ammessi codici sottolineati o evidenziati...qualcuno che ha già avuto una esperienza in magistratura potrebbe intervenire per confermare? 

:-((

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Leggo anche che non é previsto servizio di deposito per oggetti che non possono (giustamente) entrare in aula.

Quindi, quando termino la prova ed esco, non avendo il cellulare, non posso chiamare un taxi e resto nel "nulla della nuova fiera di Roma"....incredibile!!!

Link di questo messaggio
Condividi

ragazzi a proposito di codici, qualcuno sa come è andato a finire il ricorso che aveva fatto la dike a proposito del codice grigio che lo scorso anno non era stato ammesso?

Io ero rimasta qui https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=Q5D55RSHCJ5JVPHZTURTAYKCHA&q=dike or giuridica or editrice

ma poi non so cosa è successo dopo

Modificato da beakiyo
integrazione

Link di questo messaggio
Condividi
41 minuti fa, beakiyo dice:

ragazzi a proposito di codici, qualcuno sa come è andato a finire il ricorso che aveva fatto la dike a proposito del codice grigio che lo scorso anno non era stato ammesso?

Io ero rimasta qui https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=Q5D55RSHCJ5JVPHZTURTAYKCHA&q=dike or giuridica or editrice

ma poi non so cosa è successo dopo

L'hanno perso! Almeno così ho saputo dalle mie fonti! 

Link di questo messaggio
Condividi