Crash Bandiccot

Cosa fare dopo i 30/32 anni se non si vince: Esperienze?

Rate this topic

13 risposte in questa discussione

Per quello che ho potuto vedere (non ho esperienza diretta, perchè ne ho quasi 28) l'avvocato, cominciando dal basso in qualche studio in cui si facciano civile e commerciale.

è piaciuto a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
9 ore fa, gillet dice:

Dipende che esperienze hai fatto fino ai 30 32 anni...se hai solo studiato sei fottuto

Che esperienze bisognerebbe aver fatto per non essere fottuti?

Link di questo messaggio
Condividi

Dipende da che interessi nella vita ritenete di avere.

Se volete crescere, avere un certo successo, essere liberi anche nel giudizio, consiglio la strada forense,  dura ma se si ha passione alla fine alcuni risultati arriveranno e ciò vi consentirà di essere soddisfatti anche a livello umano.

Se volete lo stipendio, buttatevi su magistratura, conosco più di una persona che lo ha vinto a 35 - 36 anni.

Altri posti nella PA? Solo se non avete altro...

Link di questo messaggio
Condividi

E anche se avete solo studiato va bene lo stesso, l'importante vi svestiate delle inutili sovrastrutture che questo concorso presenza, quali in primo, luogo, gli eccessi di:

1. autoreferenzialità;

2. pedanteria formale;

3. tuziorismo e altre "cacchiate" varie, che nella vita vera sono delle zavorre.

Link di questo messaggio
Condividi

4))  cominciate a comprendere cosa significa vivere in un sistema a concorrenza reale

5) abbandonare l'ego del so tutto io, perché c'è sempre qualcuno che ne sa più di voi ... !

è piace a 3 persone

Link di questo messaggio
Condividi
On 15/4/2017 at 20:53, abc19692002 dice:

5) abbandonare l'ego del so tutto io, perché c'è sempre qualcuno che ne sa più di voi ... !

Questo è un consiglio da osservare a prescindere

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi
50 minuti fa, Giovanni Anedda dice:

Questo è un consiglio da osservare a prescindere

Sottoscrivo quanto detto da Giovanni. Qui si credono tutti dei Padreterni ... Beati loro: io, invece, ho tremila ripensamenti in merito ad ogni questione che mi si pone (per non parlare di quelle concorsuali) ...

É sbagliato credere di sapere tutto, ma, a volte, invidio le persone che hanno un simile atteggiamento: almeno vivono bene e tranquilli

è piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi

Non solo esiste certamente qualcuno che ne sa di più, ma ve ne sono tanti che ne sanno di meno epperò sono più svegli traffichini  e ti tolgono più clientes di quelli preparati

Link di questo messaggio
Condividi