Vai al contenuto
valchiria

Richiesta consigli

Rate this topic

Recommended Posts

On 31/3/2017 at 23:33, valchiria dice:

Grazie! Che dire.......  ritiro scolastico anni 15.... lavori saltuari fino anni 22.....diploma alle serali, ho partecipato a 13- 14 - 16 (non ricordo di preciso) concorsi, di cui 2 vinti........ adesso ho un discreto incarico dentro un importante ente pubblico.  Sicuramente nessun concorso mi fa paura.  

Vedo nel forum persone che si lamentano al primo o secondo concorso non superato, il mio primo concorso l’ho vinto al terzo tentativo il secondo dopo una decina di volte, negli ultimi venti anni non vi è stato un’ anno in cui non studiavo per un qualche concorso, poi ho deciso di affrontare i concorsi “superiori” e perciò mi occorreva la laurea....

Da qui in poi proverò, senza disperdermi in tutti i concorsi vari, esclusivamente quello da Notaio ( il mio  preferito) e quello da Magistrato, ed, ovviamente, non “buttando via niente” anche la prova da Avvocato.

Ho già in preventivo ulteriori 5 anni di studi “concorsuali”. Mi piace la scuola di specializzazione... infatti ho deciso di iscrivermi ad essa.

Auguri a tutti.

p. s. sempre graditi consigli su ogni cosa. Grazie.

Benvenuta  

un abbraccio ❤️ 

e in bocca al lupo

una  sola considerazione: ognuno di noi intraprende un percorso nella vita che puo interrompere per i piu svariati motivi..con la volontà si supera tutto

mai porsi limiti..il cammino si puo sempre  riprendere....e ricominciare da zero!!

inoltre nessuna esperienza di vita é paragonabile ad un  altra !!!

.Forza valchiria!!!

gaia

Modificato da Gaia_19_78

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi