massigu

correzioni

Rate this topic

23 risposte in questa discussione

Uno su 3,214 per l'esattezza!! Almeno hanno iniziato ufficialmente! Olè!

Modificato da pinturicchio81
è piaciuto a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
2 minuti fa, massigu dice:

Hanno iniziato dopo aver sfondato la soglia del ridicolo a mani basse.

Massi mi accontento di sapere che ufficialmente si balla ;) 

Link di questo messaggio
Condividi
8 minuti fa, pinturicchio81 dice:

Massi mi accontento di sapere che ufficialmente si balla ;) 

Il mio augurio è che alla fine tu raccolga quanto hai seminato. Ma due mesi per 7 idonei...

Link di questo messaggio
Condividi
13 minuti fa, massigu dice:

Il mio augurio è che alla fine tu raccolga quanto hai seminato. Ma due mesi per 7 idonei...

Grazie come sempre!!

Considera comunque che devono prendere ritmo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi
23 minuti fa, blasco78 dice:

se tenessero sta percentuale, arriverebbero a 536 idonei!!!! troppo ottimismo mi sa ...

Per avere percentuali attendibili attenderei minimo la primavera!

è piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, beakiyo dice:

A me hanno detto soc, iv e mc... speriamo....

sicuramente MC lo hanno tenuto per ultimo, altrimenti ci sarebbe già un bagno di sangue su 21 candidati corretti :-D

Link di questo messaggio
Condividi
45 minuti fa, pinturicchio81 dice:

Per avere percentuali attendibili attenderei minimo la primavera!

Si hai ragione!!! Però dai almeno sono partiti col piede giusto, mi sembra ;-)

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi
13 minuti fa, beakiyo dice:

A me hanno detto soc, iv e mc... speriamo....

Ordine ufficioso che circola anche dalle mie parti!! Ci sono molti indizi in tal senso allora!

Link di questo messaggio
Condividi

se così fosse allora si potrebbe pensare alla non volontà di "falcidiare" subito dal primo elaborato come invece è stato per il precedente concorso

Link di questo messaggio
Condividi

Ricordo che il ns concorso non dovrebbe essere una lotteria ma un esame vero e proprio, nel quale la valutazione dovrebbe essere complessiva e riguardare l'attitudine del candidato a svolgere la professione. Se così è ben venga un numero di ammessi di 500 persone, anche se alcuni elaborati presentano delle soluzioni opinabili, purché senza nullità o gravi travisamenti, perché tanti sono i posti a bando...piuttosto mi preoccupa la lentezza, credo che l'aggiornamento si sia fermato alla scorsa settimana e quindi ne han corretti 10 a settimana per ora...per finire per febbraio 2018 devono ingranare la marcia...

Modificato da Fulgor

Link di questo messaggio
Condividi
7 minuti fa, Fulgor dice:

Ricordo che il ns concorso non dovrebbe essere una lotteria ma un esame vero e proprio, nel quale la valutazione dovrebbe essere complessiva e riguardare l'attitudine del candidato a svolgere la professione. Se così è ben venga un numero di ammessi di 500 persone, anche se alcuni elaborati presentano delle soluzioni opinabili, purché senza nullità o gravi travisamenti, perché tanti sono i posti a bando...piuttosto mi preoccupa la lentezza, credo che l'aggiornamento si sia fermato alla scorsa settimana e quindi ne han corretti 10 a settimana per ora...per finire per febbraio 2018 devono ingranare la marcia...

Confido che la ingraneranno tra poco!! Certo anche ingranando non si finirà prima di un anno buono!

Link di questo messaggio
Condividi

"Se così è ben venga un numero di ammessi di 500 persone, anche se alcuni elaborati presentano delle soluzioni opinabili, purché senza nullità o gravi travisamenti, perché tanti sono i posti a bando."

Non capisco questa affermazione,Fulgor.:    Mi sembra ancora prematuro per tirare le somme,  per quanto si sia parlato in questo sito di soluzioni, non abbiamo un campione sufficiente per fare serie statistiche o previsioni.  E' "normale" che fra i vincitori vi possa essere qualche elaborato non "perfetto", come purtroppo capita che  vi sia fra i non vincitori, ottimi elaborati (magari bocciati per errate soluzioni).

è piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi, ve lo dico con la lucidità da chi è fuori.

La media è spaventosa, per essere all'inizio delle correzioni soprattutto. Anche se il campione non è ancora indicativo.

Chi non abbia commesso nullità o clamorosi travisamenti deve solo toccarsi le palle e andare avanti per un po'.

Link di questo messaggio
Condividi
15 ore fa, Barney dice:

Ragazzi, ve lo dico con la lucidità da chi è fuori.

La media è spaventosa, per essere all'inizio delle correzioni soprattutto. Anche se il campione non è ancora indicativo.

Chi non abbia commesso nullità o clamorosi travisamenti deve solo toccarsi le palle e andare avanti per un po'.

Infatti sai benissimo dove tengo le mani per adesso!:D

Modificato da pinturicchio81

Link di questo messaggio
Condividi

Ieri il Presidente Lombardo ha detto che le correzioni stanno proseguendo a rilento, con una sola commissione operativa, a causa delle molteplici dimissioni di membri della commissione, soprattutto professori.

Link di questo messaggio
Condividi