Vai al contenuto
ElaElfo

Correzioni scritti novembre 2016

Rate this topic

Recommended Posts

Volevo solo ringraziare Alberto che continua a tenere in piedi questo forum meraviglioso e Raffaele per gli aggiornamenti via telegram vorrei dire gli unici due a essersi interessati a noi durante questi giorni

Il cnn... che dire ha fatto le cose senza pensare prima

Complimenti a Pintu e Bea

Io ho iniziato a mettermi l'anima in pace per cercare di soffrire meno, perché questa 3/4 giorni è stata una mazzata psicologica

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, enricof dice:

Se sono 13 ognuno ha la 0,68% di possibilità 

E vai!! 🎉🎉🎉

😂😂😂 Grazie,mi hai strappato un sorriso in questo momento!

Link di questo messaggio
Condividi
15 minuti fa, enricof dice:

Se sono 13 ognuno ha la 0,68% di possibilità 

Anch'io ero nel padiglione 2!!!

grazie per le statistiche 😁.

Hai elaborato altro per il nostro padiglione???

ormai non ci resta che la follia delle probabilità 🙄 

Link di questo messaggio
Condividi
14 minuti fa, sakuragy dice:

Volevo solo ringraziare Alberto che continua a tenere in piedi questo forum meraviglioso e Raffaele per gli aggiornamenti via telegram vorrei dire gli unici due a essersi interessati a noi durante questi giorni

Il cnn... che dire ha fatto le cose senza pensare prima

Complimenti a Pintu e Bea

Io ho iniziato a mettermi l'anima in pace per cercare di soffrire meno, perché questa 3/4 giorni è stata una mazzata psicologica

Concordo pienamente....

Ringrazio voi tutti perche' affrontare tutto questo condividendolo con chi ti puo' capire e' piu' confortante.

Link di questo messaggio
Condividi
9 minuti fa, Simove83 dice:

Anch'io ero nel padiglione 2!!!

grazie per le statistiche 😁.

Hai elaborato altro per il nostro padiglione???

ormai non ci resta che la follia delle probabilità 🙄 

con gli ammessi di oggi è quasi in media, ad eccezione della lettera F.

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Pocholoco dice:

NO VABBE' RAGAZZI.....IO DA DOMANI VADO VIA DA QUESTO PAESE...E' ASSURDO...PRENOTO IL PRIMO AEREO PER LA GERMANIA....

Concordo! Solo in questo paese del cavolo può concepirsi un concorso dove vi è incertezza sul momento in cui verrà pubblicato il bando, tempi biblici di correzione, assegnazione di molti meno posti rispetto  a quelli banditi (quasi il 20%),  risultati con il contagocce  (giusto perché già non logorati dai motivi innanzi detti)...e, infine, non contenti di questo strazio, ci lasciano sospesi (leggasi: "appesi") per dieci nomi. Mi viene da vomitare!!! Poi dicono che l'Italia è il paese di pulcinella, che è un paese che ormai non ha più credibilità.

Modificato da andream
  • Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi
17 minuti fa, _Giovanna_ dice:

arridaje con i notai che piangono miseria ...

quoto . anche perchè più che di incoraggiamento sembra un messaggio di presa per i  fondelli . 

Modificato da mcg8
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi

London, ti aspettiamo allora lasciare il notariato e fiondarti sull'Agenzia delle Entrate...intelligenti pauca...

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi

Nuovo stile di correzioni...magari se prestassero un po' più di attenzione alle norme applicate, specie in mortis causa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, Fulgor dice:

London, ti aspettiamo allora lasciare il notariato e fiondarti sull'Agenzia delle Entrate...intelligenti pauca...

😅

Link di questo messaggio
Condividi

guarda, a me proprio la settimana scorsa hanno detto che tra sottrazione di competenze, concorrenza al ribasso e soprattutto i clienti che non pagano perché non vogliono pagare ,l'attività notarile non è più conveniente. Poi non so se sia stato sincero o meno.

Link di questo messaggio
Condividi

Dai quello che dice London non è del tutto sbagliato. Mediamente un Notaio sta in un range tra i 5000 e i 7000 netti al mese, poi c'è chi è meglio e chi è peggio. Anche in altri lavori si possono raggiungere certe cifre. Non è che se uno diventa Notaio guadagna in automatico come Neymar.

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi o uomini, piantatela di dire stupidaggini, qui c'è chi sta a pezzi e voi a raccontare bubbole. E basta.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi

mi sento come Baggio agli uncidi metri nella finale dei mondiali di USA '94, consapevole che il rigore è decisivo...

consapevole che la sparerò in curva!!

comunque andrà domani, non mollate

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi

Ci rendiamo conto che siamo arrivati al punto di giustificare questo metodo barbaro di comunicare i promossi, dopo più di un anno passato ad aspettare (e già per questo ce ne sarebbero di cose da dire), solo perché... così si evitano le telefonate e le fughe di notizie? Ma in che paese viviamo? Che schifo! A volte mi domando chi me l'abbia fatto fare di perdere tempo per cercare di far parte di un mondo così piccolo... 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
5 ore fa, Pocholoco dice:

Si tratta di buon senso, e di rispetto per 1300 imbecilli che stanno attendendo un esito che potrebbe cambiar la loro vita.

Non cerchiamo di giustificare sempre tutto e tutti in Italia. Con un minimo di buon senso e voglia, oggi, ma è un mio misero parere, avrebbero finito.

Non ci piove

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi
5 ore fa, svanna dice:

Non so bene come funzioni la procedura, ma secondo te domani ci sarà anche la pubblicazione della graduatoria ufficiale?

Per me quella ufficiale ci sarà di venerdì. come spesso è accaduto in passato, ma è una sensazione basata sulle precedenti vicende concorsuali

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi
48 minuti fa, Alberto dice:

Per me quella ufficiale ci sarà di venerdì. come spesso è accaduto in passato, ma è una sensazione basata sulle precedenti vicende concorsuali

E sul fatto che la serie “concorsi” della gazzetta ufficiale esce il martedì e il venerdì ;)

ciao Alberto, non ti ringraziamo mai abbastanza per tenere in piedi la nostra casa!

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi
11 ore fa, Fulgor dice:

Ragazzi o uomini, piantatela di dire stupidaggini, qui c'è chi sta a pezzi e voi a raccontare bubbole. E basta.

condivido e sottoscrivo

Link di questo messaggio
Condividi