Vai al contenuto
ElaElfo

Correzioni scritti novembre 2016

Rate this topic

Recommended Posts

Non si rendono conto che per chi sta ancora aspettando non è affatto piacevole questa attesa estenuante. Tre giorni di assenza di vita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, andream dice:

Non si rendono conto che per chi sta ancora aspettando non è affatto piacevole questa attesa estenuante. Tre giorni di assenza di vita...

Non si rendono conto perché nessuno di quelli che ha deciso questa modalità e nessuno di quelli che sta facendo questo lavoro "stancante" ha un familiare in attesa di queste liste. 

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, andream dice:

Non si rendono conto o,più probabile,non gli interessa. Spero che questa modalità di pubblicazione dei risultati non venga più attuata,è un dolore progressivo e lancinante..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, mister2016 dice:

Non si rendono conto perché nessuno di quelli che ha deciso questa modalità e nessuno di quelli che sta facendo questo lavoro "stancante" ha un familiare in attesa di queste liste. 

ma ci sono altri che fremono, te l'assicuro, di ottima "levatura"

Link di questo messaggio
Condividi

Ma avete visto che tra l'elenco 10 e l'elenco 11 si passa direttamente da 100 a 111?

mio errore. come non detto

Modificato da LukeLuke

Link di questo messaggio
Condividi
7 minuti fa, Crispolto di Perosopo dice:

In molti credono che vincere questo concorso sia come vincere il primo premio della lotteria Italia e che da esso dipendano le sorti della propria vita.

una volta era così .... purtroppo i tempi sono decisamente cambiati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Non entravo qui da qualche anno, ero tornata solo per lasciare un saluto ad una persona che ha fatto parte del mio quotidiano, seppur virtuale, per tanti anni e poi ho continuato a collegarmi nella speranza di leggere il nome di qualche amico o compagno di avventura....sono davvero felice per Pinturicchio!!!!Era ora!Congratulazioni, grandissimo.

In bocca al lupo a chi ancora è in attesa.

P.S. Se posso dire la mia, ci siamo sempre lamentati per i canali privilegiati di alcune scuole e per le mitologiche telefonate; questo metodo è davvero stressante, ma almeno non ci sono più figli e figliastri e si è tutti nella stessa condizione.Ricordo ancora le nottate passate in chat, lo scambio di liste più o meno attendibili e persino le spedizioni al Ministero per recuperare l'attesissima lista.Secondo me è più giusto così 

Modificato da maffi
  • Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi

ragazzi continuate a sperare, qualcuno dovrà pur essere ultimo!! gli ultimi saranno i primi :) forza e in bocca al lupo!

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi