Vai al contenuto
ElaElfo

Correzioni scritti novembre 2016

Rate this topic

Recommended Posts

nel periodo

113 corretti e 23 promossi percentuale 20,35%

nel totale percentuale di promossi 26,25%

proiezione su 1608  è di 422 promossi

mancano 126 candidati

direi che tra fine gennaio e inizio febbraio avremo i risultati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, pinturicchio81 dice:

In effetti la stretta è pesantuccia sul finale!! Vabbè...vediamo che succede da ora in poi!! Ne mancano 125, giusto?

125 o 126 visto che per qualcuno i consegnati erano 1608

ma cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi
2 minuti fa, sakuragy dice:

125 o 126 visto che per qualcuno i consegnati erano 1608

ma cambia poco

Infatti! Onestamente credo siano tre settimane piene di lavoro...non di più!

Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, mau '81 dice:

Pochi promossi....solita storia non si coprono i posti a bando...

Se dovessi fare una scommessa punterei su 410/415 candidati promossi al massimo

Link di questo messaggio
Condividi

La bravura di questi commissari a far sì che si accavallassero in pieno i concorsi, encomiabile! Fine gennaio risultati /inizio febbraio , il che comporta che, Non iniziando gli orali prima di un mese dai risultati, tutti coloro che hanno vinto o perlomeno un buon 90% si verrà a sedere e consegnerà anche a questo concorso di modo tale in due anni su un totale di 800 posti messi a concorso (mi correggo quasi tre anni) ci saranno al massimo 400 persone idonee tenuto conto di entrambi i concorsi, tutto come al solito😂 w I bisnotai🔝

Link di questo messaggio
Condividi
29 minuti fa, Sebastiano Cascio dice:

La bravura di questi commissari a far sì che si accavallassero in pieno i concorsi, encomiabile! Fine gennaio risultati /inizio febbraio , il che comporta che, Non iniziando gli orali prima di un mese dai risultati, tutti coloro che hanno vinto o perlomeno un buon 90% si verrà a sedere e consegnerà anche a questo concorso di modo tale in due anni su un totale di 800 posti messi a concorso (mi correggo quasi tre anni) ci saranno al massimo 400 persone idonee tenuto conto di entrambi i concorsi, tutto come al solito😂 w I bisnotai🔝

Sebastiano, condivido solo in parte! Considera l'eventuale riapertura termini!! In questo senso dicevo che lo scenario è caldo!

Se non ci fosse la riapertura termini sarei completamente d'accordo con te!

Link di questo messaggio
Condividi
43 minuti fa, Sebastiano Cascio dice:

Oltretutto non penso che la % sarebbe così alta..

Link di questo messaggio
Condividi

Quindi, se correggono una media di 40 compiti alla settimana, dato, almeno credo (considerando  le festività), che iniziano a correggere dalla prossima settimana, i risultati escono  i primi giorni di febbraio. Va beh fine gennaio o inizio febbraio conta poco so solo che questa volta mi sento veramente male.

Link di questo messaggio
Condividi
6 ore fa, Sebastiano Cascio dice:

E in testa al praticante, mettici anche possibile riapertura termini, slittamento di buoni due mesi e altri 450 partecipanti...aeeeeee

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Pippogol010 dice:

ma quando si potrà sapere qualcosa su di un'eventuale riapertura dei termini?

Credo che se entro il 19 gennaio non succede nulla, avremo scherzato! Cioè mi attendo nuove nelle prossime settimane ;) 

Link di questo messaggio
Condividi
On 3/1/2018 at 00:06, pinturicchio81 dice:

Si hanno corretto sicuramente, ma gli aggiornamenti credo non li avremo prima di giorno 8/9 ;) 

Hai visto Pintu alla fine facevo bene a sperare! :D 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi
15 ore fa, pinturicchio81 dice:

Credo che se entro il 19 gennaio non succede nulla, avremo scherzato! Cioè mi attendo nuove nelle prossime settimane ;) 

Concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi
On 4/1/2018 at 01:19, pinturicchio81 dice:

più importante ancora:  prima del 19 gennaio gennaio usciranno gli atti e casi notarili 2018?:D

a metà della prossima settimana sapremo qualcosa circa la possibile o meno riapertura. 

Link di questo messaggio
Condividi
47 minuti fa, mcg8 dice:

più importante ancora:  prima del 19 gennaio gennaio usciranno gli atti e casi notarili 2018?:D

a metà della prossima settimana sapremo qualcosa circa la possibile o meno riapertura. 

Sulla prima domanda ti dico senz'altro!!!!!!!!!!!! Dovrebbe essere in libreria già lunedì, poi non dipende da me ;) 

Quanto alla seconda domanda speriamo bene!!

Link di questo messaggio
Condividi