ElaElfo

Correzioni scritti novembre 2016

Rate this topic

288 risposte in questa discussione

2 ore fa, sakuragy dice:

scriverlo una volta non avrebbe attirato l'attenzione

perché molto spesso non basta scriverlo una volta... 

credimi

MITICO ! Tornando al topic, di solito quanti giorni/mesi fanno di pausa estiva? Peché se si fermano solo il mese di agosto ci sta che per fine dicembre abbiano finito.. ne stanno correggendo dai 120 ai 180 al mese, quindi, considerato che alla fine vanno più veloci perché ormai "i giochi sono fatti", potremmo davvero avere i risultati entro l'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
17 minuti fa, beakiyo dice:

MITICO ! Tornando al topic, di solito quanti giorni/mesi fanno di pausa estiva? Peché se si fermano solo il mese di agosto ci sta che per fine dicembre abbiano finito.. ne stanno correggendo dai 120 ai 180 al mese, quindi, considerato che alla fine vanno più veloci perché ormai "i giochi sono fatti", potremmo davvero avere i risultati entro l'anno.

Nell'ultimo concorso si sono fermati da metà luglio a metà settembre..

Link di questo messaggio
Condividi
16 minuti fa, beakiyo dice:

penso che prima di metà settembre, poi, non riprendano .... e tenuto conto che con una media di 150 corretti al mese ci vogliono ancora 5,6 mesi per correggere i restanti 851  candidati, e che correggeranno al massimo fino a metà dicembre... molto più probabile che i risultati escano a febbraio 2018 

Link di questo messaggio
Condividi
2 minuti fa, blasco78 dice:

penso che prima di metà settembre, poi, non riprendano .... e tenuto conto che con una media di 150 corretti al mese ci vogliono ancora 5,6 mesi per correggere i restanti 851  candidati, e che correggeranno al massimo fino a metà dicembre... molto più probabile che i risultati escano a febbraio 2018 

Concordo con la previsione di febbraio '18.

Link di questo messaggio
Condividi
4 ore fa, sakuragy dice:

no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui no soluzioni qui 

no soluzioni qui

no soluzioni qui 

no soluzioni qui

no soluzioni qui

Grazie

Una curiosita':Quindi tu l' hai allegata la perizia? :yawn::D

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

Esatto! Poi le date precise le scopriremo solo vivendo! Chiaro che per tutto il 2017 si sta tranquilli ;)

Link di questo messaggio
Condividi
50 minuti fa, lucia7 dice:

Una curiosita':Quindi tu l' hai allegata la perizia? :yawn::D

:help::help:

allenata la Zia?

allargata l'aspirina?

allarmata la polizia?

:frantics:

ho un figlio di un anno, dormo in media 4 ore non consecutive a notte, le poche energie vitali le conservo per il lavoro, mi ricordo al massimo cosa ho fatto il mese scorso figurati a novembre

Modificato da sakuragy
è piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi
48 minuti fa, sakuragy dice:

mi ricordo al massimo cosa ho fatto il mese scorso figurati a novembre

Ritieniti comunque fortunato! Così non hai incubi concorsuali ;)

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

6 ore fa, sakuragy dice:

10 minuti fa, pinturicchio81 dice:

Ritieniti comunque fortunato! Così non hai incubi concorsuali ;)

per forza, non dorme.

è piace a 4 persone

Link di questo messaggio
Condividi
6 ore fa, sakuragy dice:

:help::help:

allenata la Zia?

allargata l'aspirina?

allarmata la polizia?

:frantics:

ho un figlio di un anno, dormo in media 4 ore non consecutive a notte, le poche energie vitali le conservo per il lavoro, mi ricordo al massimo cosa ho fatto il mese scorso figurati a novembre

Dai non ti arrabbiare......stavo scherzando:rofl:

è piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi
On 6/7/2017 at 17:19, mattia.chiara dice:

per forza, non dorme.

Ahahahahahaha, bellissima battuta!!

Sakuragy...scus...:)))

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, muenchen dice:

Ahahahahahaha, bellissima battuta!!

Sakuragy...scus...:)))

figurati

d'altra parte è vero

L'aspetto positivo è che se salta l'opzione notariato sono pronto per il training camp coi Marines

è piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi

Sinceramente a sto punto sono curiosissimo di sapere quanto sarà lunga la pausa estiva quest'anno!

15 luglio/15 settembre spererei proprio di no!

Link di questo messaggio
Condividi

Molto probabilmente il Ministero, in uno scatto di trasparenza amministrativa, darà un ultimo comunicato circa il numero dei corretti, prima delle ferie...

Link di questo messaggio
Condividi

Che credo formalmente prenderanno il via dall'ultima settimana di luglio...ripresa, credo la terza di settembre...

Link di questo messaggio
Condividi
19 minuti fa, Marte_ dice:

Che credo formalmente prenderanno il via dall'ultima settimana di luglio...ripresa, credo la terza di settembre...

La penso come te, giorno più giorno meno, o meglio la spero come te ;) 

Link di questo messaggio
Condividi

Sapete che fine ha fatto la discussione Concorso Notarile 2014?

Fino a ieri era popolata con informazioni interessanti su presunte irregolarità degli elaborati.

Oggi è scomparsa.

E' un problema tecnico o ciò nasconde dell'altro?

Scusate se il tema è fuori dalla discussione ma è molto strano ciò che è accauto.

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, verità dice:

Sapete che fine ha fatto la discussione Concorso Notarile 2014?

Fino a ieri era popolata con informazioni interessanti su presunte irregolarità degli elaborati.

Oggi è scomparsa.

E' un problema tecnico o ciò nasconde dell'altro?

Scusate se il tema è fuori dalla discussione ma è molto strano ciò che è accauto.

Mi associo alla richiesta, che fine ha fatto il thread?

Link di questo messaggio
Condividi
5 minuti fa, beakiyo dice:

Mi associo alla richiesta, che fine ha fatto il thread?

E' finito, evidentemente... non se ne può parlare. Ne prendo atto anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi
5 minuti fa, Agri dice:

E' finito, evidentemente... non se ne può parlare. Ne prendo atto anch'io.

cavolo, su questo forum può leggere e scrivere chiunque senza registrazione e poi vengono censurati i thread di punto in bianco?! bah... non capisco proprio quale sia il senso di tutto questa storia!

Cioè mi sembra che così facendo venga data alla cosa più importanza di quella che abbia, con la conseguenza di avvalorare la tesi di giustizia2017 sulla volontà di insabbiare la questione! 

Link di questo messaggio
Condividi

è anche vero che si può tranquillamente procedere per vie giudiziarie senza venire qui a mettere tutti i verbali e i compiti...

Link di questo messaggio
Condividi

Se l'ipotesi del problema tecnico viene meno, mi sembra che il blog funzioni, allora cosa rimane la CENSURA?????

A beneficio di tutti sarebbe opportuno una comunicazione con le motivazioni della scomparsa improvvisa della discussione Concorso Notarile 2014.

Eppure la trasparenza e la libertà di informazione dovrebbero essere dei valori indiscutibili.

Link di questo messaggio
Condividi

Non credo che sia questo il forum per trattare di questioni penali, né l'amministratore del forum vuole insabbiare alcunché, non rappresenta certo i poteri forti, né deve fare verità o giornalismo. Trattandosi di questioni delicate (azione penale in corso) non vuole incorrere in responsabilità oppure ottenere querele o altri provvedimenti. Del resto, una indagine del genere deve accertare reati, non credo che chi è diventato notaio in quel concorso venga privato del sigillo, e di converso chi non lo è diventato gli venga concesso il sigillo. 

Link di questo messaggio
Condividi