Vai al contenuto

Rate this topic

Recommended Posts

1 ora fa, gauge dice:

Se la cosa fosse confermata potrebbe significare che le correzioni sono avanti e che quindi potrebbero uscire gli esiti entro fine anno.

Si, avevamo già ipotizzato a fime dicembre facendo due calcoli... speriamo!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Mi sembra strano esca oggi... Tra l'altro non è io venerdi che esce la serie speciale concorsi sulla G. U.? Un importante notaio della più nota scuola milanese parlava di bando a fine Ottobre... Vediamo, buona giornata a tutti 

Modificato da ezekiele

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, ezekiele dice:

Mi sembra strano esca oggi... Tra l'altro non è io venerdi che esce la serie speciale concorsi sulla G. U.? Un importante notaio della più nota scuola milanese parlava di bando a fine Ottobre... Vediamo, buona giornata a tutti 

La serie speciale concorsi G.U. esce sia il martedì che il venerdì, quindi potrebbero pubblicare anche oggi il bando senza problemi. Tuttavia credo che oggi è più probabile si abbia la notizia della firma di indizione del bando più che il bando stesso. Poi ovviamente tutto può succedere. Credo che verso le ore 12 sul sito se la notizia è vera, sarà consultabile.

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, pinturicchio81 dice:

Magari è una voce, ma l'esperienza insegna che quando tutte le voci si unificano vuol dire che ci siamo!

esatto! concordo con te...ci siamo..questione di giorni (e non mesi) e sapremo!

Link di questo messaggio
Condividi
On 26/9/2017 at 19:05, verità dice:

On 26/9/2017 at 20:04, verità dice:

potresti evitare di intasare il forum degli stessi link

si tratta di rispetto degli altri utenti e delle regole del forum

Chi vuole è ben in grado di aprire la relativa discussione e di andarseli a vedere

Grazie

• Like 3
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi

Per domani è prevista la pubblicazione dell'estratto del decreto di approvazione della graduatoria del concorso per trasferimento dei notai in esercizio bandito il 31 Maggio

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, beakiyo dice:

a me hanno detto di sì... speriamo!!!!

Buongiorno, hanno pubblicato l'estratto della graduatoria del concorso per trasferimento del 31 maggio e anche un nuovo bando di concorso per trasferimento. Dite che ci sono speranze che esca anche il nuovo bando di concorso?

Link di questo messaggio
Condividi
14 minuti fa, Fabio Nicc dice:

Buongiorno, hanno pubblicato l'estratto della graduatoria del concorso per trasferimento del 31 maggio e anche un nuovo bando di concorso per trasferimento. Dite che ci sono speranze che esca anche il nuovo bando di concorso?

Avendo pubblicato sia questo che le sedi per i nuovi trasferimenti del 2018, sicuramente hanno definito la pianta organica ed i posti liberi da mettere a concorso. Penso il nuovo bando sia nell'aria, poi se questione di poche ore o di giorni non so. Ragionevolmente si potrebbe pensare che nell'arco di due settimane al massimo debba uscire, dipende anche dalle tempistiche di pubblicazione del decreto di indizione nella Gazzetta Ufficiale.

• Like 2
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi
6 ore fa, Pippogol010 dice:

Un mio amico neo notaio mi ha detto di aver sentito ad un convegno che tra poco sarà bandito un concorso a 300 posti che si terrà ad aprile...

Bellissima notizia! Credo che da martedì in poi ogni giorno sia papabile!

Link di questo messaggio
Condividi

Sui posti messi a concorso anche a me hanno detto che saranno 300. Pare che i 500 dello scorso concorso resteranno un "unicum" della storia concorsuale. Speriamo che martedì sia il giorno giusto!

Link di questo messaggio
Condividi

Se il concorso fosse a soli 300 posti, dopo che giusto due mesi fa è stata approvata una legge che prevede l aumento delle sedi notarili, scusatemi, ma mi sembrerebbe l ennesima disgustosa dimostrazione che l Italia è il paese delle banane e delle prese per il culo

Link di questo messaggio
Condividi
47 minuti fa, Pocholoco dice:

Se il concorso fosse a soli 300 posti, dopo che giusto due mesi fa è stata approvata una legge che prevede l aumento delle sedi notarili, scusatemi, ma mi sembrerebbe l ennesima disgustosa dimostrazione che l Italia è il paese delle banane e delle prese per il culo

Non mi sbalordirei per questo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi
9 minuti fa, Antonio Mattera dice:

Non mi sbalordirei per questo

Il giorno in cui smetteremo di sbalordirci ed indignarci questo Paese morirà del tutto...

Oggettivamente se si bandisse per soli 300 posti si legittimerebbe il pensiero che quei 500 servivano solo a dare un segno di buona volontà per  poi ottenere la modifica del dl concorrenza

Link di questo messaggio
Condividi