Antonio Mattera

Nuovo Bando

Rate this topic

79 risposte in questa discussione

48 minuti fa, mcg8 dice:

bando , dopo l'estate;scritti in principio del prossimo anno.

:D Confermo

è piaciuto a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

certo che 'sti personaggi sono tornati a fare i 'zzi loro! dopo qualche anno in cui si impegnavano a rispettare la legge, la quale prevede un bando all'anno,adesso ritornano verso i 24mesi, con la beffa del bando negli ultimi giorni dell'anno.......... anzichè andare avanti torniamo indietro! eppure adesso paghiamo un lauto "gettone " per sostenere l'organizzazione dei concorsi, non credo che ci siano sovrapposizioni con la commissione che attualmente corregge gli elaborati di ottobre............mah!

speriamo non tardino eccessivamente, altrimenti ci ritroviamo le prove a ottobre 2018

Modificato da egoiste

Link di questo messaggio
Condividi
On ‎17‎/‎03‎/‎2017 at 09:18, mcg8 dice:

bando , dopo l'estate;scritti in principio del prossimo anno.

bando a quanti posti?

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, mcg8 dice:

non ne ho idea, ma penso che quello a 500 ultimo passato sia stato un unicum del genere

È stato un unicum anche per il numero di consegnanti, quindi non darei troppo peso al numero risultante dal bando anche in considerazione della certezza che non verranno coperti tutti i 500

Link di questo messaggio
Condividi

Scusa Antonio ma non avevi aperto questa discussione scrivendo bando ad aprile 2017? Intendi, io non c ho mai creduto!

Niente d personale, spero che tu non te la prenda, ma se 1 cosa in qst anni l ho imparata è che tanti di noi leggono i forum con più attenzione delle loro analisi del sangue!

Se qualcuno qui scrivesse che al prossimo concorso saranno accettate solo le penne d`oca al posto delle BIC altro che moncler...:grin:

Link di questo messaggio
Condividi

Io invece, rispondendo ai forumisti che mi hanno preceduto, voglio ringraziare Antonio per la sua educazione e la sua generosità nel condividere le notizie che apprende e che inevitabilmente sono "rebus sic stantibus".

Grazie Antonio

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, ladypetulia dice:

Scusa Antonio ma non avevi aperto questa discussione scrivendo bando ad aprile 2017? Intendi, io non c ho mai creduto!

Niente d personale, spero che tu non te la prenda, ma se 1 cosa in qst anni l ho imparata è che tanti di noi leggono i forum con più attenzione delle loro analisi del sangue!

Se qualcuno qui scrivesse che al prossimo concorso saranno accettate solo le penne d`oca al posto delle BIC altro che moncler...:grin:

Lo scopo della discussione é quello di condividere informazioni anche ufficiose ... Il che, ovviamente, comporta il rischio di mutamenti, dal momento che non si tratta di certezze.

Probabilmente, quando ho enunciato nel primo messaggio la finalità del topic, non sono stato abbastanza chiaro, dato che - come apprendo adesso- non sono stato in grado di comunicare correttamente il suo significato.

Modificato da Antonio Mattera
è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, Fulgor dice:

Io invece, rispondendo ai forumisti che mi hanno preceduto, voglio ringraziare Antonio per la sua educazione e la sua generosità nel condividere le notizie che apprende e che inevitabilmente sono "rebus sic stantibus".

Grazie Antonio

Grazie a te, Fulgor ... Vedo che almeno tu mi hai compreso :)

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

Credo che tutti ti stimano per la tua linearità e il tuo garbo.

Diciamo che, salva l'educazione, non mi piacciono i censori in genere, specie poi in un forum...

Modificato da Fulgor
è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

ragazzi, oltra Antonio - cui vanno tutti i miei ringraziamenti - , ci sono altre voci nel senso di un bando a settembre con scritti ad inizio 2018?

Se sì, potreste specificare anche la fonte?

Link di questo messaggio
Condividi

Anche io nel mio piccolo confermo quanto detto da Fulgor! Poi che il prossimo bando sia nel 2017 o nel 2018 lo scopriremo solo vivendo! Personalmente studio e mi preparo giorno per giorno, poi quando il bando uscirà inizierò anche ad impancarmi sempre di più! Ogni cosa a suo tempo! :D:D 

Link di questo messaggio
Condividi
On 17/3/2017 at 11:37, Antonio Mattera dice:

Certo? Assolutamente no ... si tratta di voci

Voci provenienti da...?

Link di questo messaggio
Condividi

Personalissima previsione basata su precedenti bandi e qualche voce di corridoio: bando a settembre e scritti a marzo/aprile.

Link di questo messaggio
Condividi