Vai al contenuto

Rate this topic

Recommended Posts

Guest bando

io anche così ho saputo, ma perchè dite che quello precedente è stato il concorso più corrotto della storia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Stupito
9 ore fa, Guest bando dice:

io anche così ho saputo, ma perchè dite che quello precedente è stato il concorso più corrotto della storia?

Non so in che mondo vivi ... Non ho parole.

Hai visto gli elaborati dei vincitori? Oltre alle nullitá ignorate e soluzioni date a cazzo, molti candidati hanno anche poca dimestichezza con la lingua italiana

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Ragazzi

Ma come è possibile che non si sappia ancor anulla sulle correzioni. Hanno iniziato? Hanno deciso l'ordine? 

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Bando
2 ore fa, Guest Stupito dice:

Non so in che mondo vivi ... Non ho parole.

Hai visto gli elaborati dei vincitori? Oltre alle nullitá ignorate e soluzioni date a cazzo, molti candidati hanno anche poca dimestichezza con la lingua italiana

Io ho visto solo il mio compito e ho valutato il mio errore per questo chiedevo

Link di questo messaggio
Condividi
Guest nessun bando per ora in vista

ieri sono riprese alcune scuole.

relativamente al prossimo bando ,niente;notizie di un prossimo bando non ce ne sono affatto.

L'impressione è che si dovrà attendere ancora parecchio .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Purtroppo la dimestichezza con la lingua italiana è una costante dei concorso, anche al di là della capacità di saper scrivere correttamente (in effetti, con l'era tecnologica, il livello si sta abbassando ), perché il poco tempo a disposizione per la prova  non sempre consente di curare la forma (e la sintassi) e si tende, fra l'altro, a semplificare l'esposizione (anche  considerando la fase della correzione e della lettura degli elaborati. In sostanza, la media risulta inferiore alle potenzialità dei candidati in condizioni normali. 

Link di questo messaggio
Condividi
8 minuti fa, Deimos320 dice:

Giusto per "rasserenarvi/ci", lo scorso concorso è stato bandito (aprile 2016) ad un anno dagli scritti precedenti (aprile 2015)!!!

Esatto

Sarà giocoforza così anche per il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, ezekiele dice:

Diciamo che Marzo 2018 ha un senso in quanto è immediatamente dopo la probabile uscita dei risultati del concorso di Novembre 2016

Io direi che e' immediatamente prima 

Link di questo messaggio
Condividi
6 ore fa, pearl1 dice:

Antonio Mattera per caso ha saputo qualcosa di nuovo ?

Bando in tarda primavera (non molti posti) ... date .... 2018  .... E questo è (ovviamente, relata refero)

Link di questo messaggio
Condividi

mi sembra assurda la pubblicazione di un bando tra un paio di mesi quando avranno corretto poco più di un centinaio di consegnanti (considerando al 31 gennaio 21 corretti)

Antonio non metto in dubbio la tua parola, anzi, credo tuttavia che sia più probabile un bando a settembre con scritti aprile 2018, cioè dopo i risultati di questo, considerando assolutamente improbabile l'accavallamento!

Link di questo messaggio
Condividi