Vai al contenuto

Rate this topic

Recommended Posts

22 ore fa, lucia7 dice:

Previsioni piu' recenti?

Credo che fino a settembre non si saprà nulla.

Probabilmente tra dicembre e la primavera del 2019.

Del concorso appena svolto non hanno neanche iniziato le correzioni. 

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

direi ben oltre settembre.Solo dopo inizio primavera 2019 potrebbe essere bandito, non prima, pur essendo a quanto riferitomi gia'iniziate le correzioni del precedente.

Modificato da mcg8

Link di questo messaggio
Condividi
5 ore fa, Fulgor dice:

Ho sentito voci, in una scuola, per dicembre pv...

Confermo la voce è giunta pure a me, bando per fine anno scritti probabilmente in autunno 2019

Link di questo messaggio
Condividi
On 16/6/2018 at 16:03, gauge dice:

Confermo la voce è giunta pure a me, bando per fine anno scritti probabilmente in autunno 2019

Scritti ad autunno 2019 mi sembrano troppo lontani. Secondo me nè n si va oltre la primavera.

Link di questo messaggio
Condividi
17 ore fa, superg dice:

Scritti ad autunno 2019 mi sembrano troppo lontani. Secondo me nè n si va oltre la primavera.

In cuor mio spero Tu abbia ragione. Se il bando però uscirà a dicembre/gennaio dubito che riescano a celebrare gli scritti in primavera... a meno che le correzioni dell’ultimo concorso non siano per fine anno a buon punto. 

Link di questo messaggio
Condividi

anche tenuto conto delle   tempistiche delle correzioni , ripeto , il bando uscirà  il prossimo anno con scritti dopo l'estate. Non è realistico nè che gli scritti si tengano prima di giugno 2019 nè che esca un bando a dicembre 2018  per scritti a settembre/ottobre dell'anno seguente. 

Link di questo messaggio
Condividi

Se non sbaglio gli ultimi bandi sono usciti più o meno 18 mesi dopo il precedente...in teoria quindi (ma è un mio pensiero) potrebbe uscire verso marzo/aprile 2019 con scritti a ottobre/novembre. 

Link di questo messaggio
Condividi
5 minuti fa, jamila dice:

Se non sbaglio gli ultimi bandi sono usciti più o meno 18 mesi dopo il precedente...in teoria quindi (ma è un mio pensiero) potrebbe uscire verso marzo/aprile 2019 con scritti a ottobre/novembre. 

è la cosa più verosimile(il bando uscirebbe prima di uno/due mesi dagli esiti del precedente) 

Modificato da mcg8

Link di questo messaggio
Condividi

gli ultimi concorsi hanno avuto cadenza ogni anno e mezzo... quindi concorso in primavera, quello successivo nell'autunno dell'anno seguente e via dicendo; ==> autunno 2019 è un periodo decisamente verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi

si 😆....gli scritti in base ad ultimissime notizie di alcune scuole dovrebbero essere sul finire del 2019 o ,più probabilmente, inizio 2020.Spero non sia cosi', purtroppo pero'si "teme' davvero un concorso nel 2020.( quest'ultima, ad oggi, e'l'ipotesi più verosimile)

Modificato da mcg8

Link di questo messaggio
Condividi

si ,come no  .Porcus presidente di commissione, posti 150 , con effettivi 15 vincitori , già bis notai nel precedente , e introduzione della famigerata 4 ° prova ,temutissima: quella di chi sputa più lontano . 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
37 minuti fa, mcg8 dice:

si 😆....gli scritti in base ad ultimissime notizie di alcune scuole dovrebbero essere sul finire del 2019 o ,più probabilmente, inizio 2020.Spero non sia cosi', purtroppo pero'si "teme' davvero un concorso nel 2020.( quest'ultima, ad oggi, e'l'ipotesi più verosimile)

Grazie mcg8, spero per tutti noi però che  non sia così.

Link di questo messaggio
Condividi
52 minuti fa, mcg8 dice:

2020 molto quotato stando ai programmi delle scuole.. quindi non so se sia o meno attendibile, onestamente non ci giurerei

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Ma sbaglio o c'è una Legge di questo Stato, che non è la repubblica delle banane e tanto meno la repubblica degli animali da cortile di vario genere (oche starnazzanti, asini, maiali e simili), che dispone che il bando deve essere a cadenza annuale?

Modificato da gauge
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
13 ore fa, gauge dice:

Ma sbaglio o c'è una Legge di questo Stato, che non è la repubblica delle banane e tanto meno la repubblica degli animali da cortile di vario genere (oche starnazzanti, asini, maiali e simili), che dispone che il bando deve essere a cadenza annuale?

Non sbagli, amico: è così.

Link di questo messaggio
Condividi

Io invece ho sentito voci di bando a fine anno. La voce degli scritti al 2020 mi è pervenuta ma sinceramente non ci credo, non perché non possa essere vera ma perché significherebbe attribuire al ministero una capacità di programmazione che non ha. Inoltre, occorrerà vedere cosa farà il neo ministro, il quale ha annunciato di volere coprire tutti i posti in magistratura. E se tanto mi dà tanto...vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi
7 minuti fa, Fulgor dice:

Io invece ho sentito voci di bando a fine anno. La voce degli scritti al 2020 mi è pervenuta ma sinceramente non ci credo, non perché non possa essere vera ma perché significherebbe attribuire al ministero una capacità di programmazione che non ha. Inoltre, occorrerà vedere cosa farà il neo ministro, il quale ha annunciato di volere coprire tutti i posti in magistratura. E se tanto mi dà tanto...vedremo.

La penso come te, specialmente sull'incapacità di programmazione a lungo termine del Ministero.

Pero sai... ho capito che in questo concorso non c'è fine al peggio, quindi mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi