Vai al contenuto

Rate this topic

Recommended Posts

42 minuti fa, Bonilini dice:

Niente riapertura termini, con il calo delle iscrizioni di cui si parlava negli scorsi mesi e con i "già quartini" fuori dal concorso a Roma si siederanno in 2.500 circa forse anche qualcosa in meno.

Tra l'altro considerando che consegneranno quasi tutti, considerando che daranno massimo 250/260 posti, ci sarà una media di circa 1 a 7 al prossimo giro.

Non credo, la scorsa volta, con un concorso a 500 posti, ci sedemmo in 2300, questa volta prevedo, stante anche l'assenza di parte degli idonei, che saremo non più di 2000. Credo però che consegneremo quasi tutti, quindi direi un idoneo ogni 8 consegnanti, anche se il livello degli elaborati scenderà sostanzialmente.

Uscita degli esiti a dicembre 2019. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Prossimo bando aprile 2019 e scritti a novembre 2019, con un bell'accavallo :-)

E vissero felici e contenti.

Modificato da Fulgor

Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, beakiyo dice:

prima di fare domande potresti almeno leggere le ultime 4/5 pagine di questo thread...

Ho letto saltuariamente immagino di essermi persa qualcosa... in ogni caso si riferiscono ai "quartini"?

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, chiariello dice:

Ho letto saltuariamente immagino di essermi persa qualcosa... in ogni caso si riferiscono ai "quartini"?

Le consegne massime previste dalla legge non sono più 3 ma 5. Chi ha già consegnato 3 o 4 volte non si è potuto iscrivere a questo concorso (il cui bando si riferiva alla vecchia normativa e dunque poneva il limite delle 3 consegne), nonostante abbia -  in virtù di questa modifica - ancora un'altra consegna (o due). Indi era auspicabile una riapertura dei termini per consentire ai già quartini, o comunque a chi ha già bruciato le tre consegne, di partecipare a questo concorso, senza dover attendere il prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi

Premesso tutto quello che avete già detto, escludete del tutto una riapertura termini nei prossimi giorni?

In fondo si tratterebbe di raccogliere solo un paio di centinaia di domande in più, il che non stravolgerebbe nulla penso!

Link di questo messaggio
Condividi
6 minuti fa, pinturicchio81 dice:

Premesso tutto quello che avete già detto, escludete del tutto una riapertura termini nei prossimi giorni?

In fondo si tratterebbe di raccogliere solo un paio di centinaia di domande in più, il che non stravolgerebbe nulla penso!

hanno pubblicato le date

mi pare evidente la volontà di non riaprire i termini

solo un provvedimento cautelare del tar a questo punto può consentire la partecipazione

Link di questo messaggio
Condividi

La riapertura dei termini non avrebbe comportato grandi problemi. La scelta contraria potrebbe portarne.

Non si capisce come mai sia tutto così complicato nel concorso notarile.

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, pinturicchio81 dice:

No io non lo escludo

Link di questo messaggio
Condividi