Antonio Mattera

Nuovo Bando

Rate this topic

95 risposte in questa discussione

L'idea di sostenere un concorso  senza sapere i risultati del precedente non mi entusiasma, affatto.

ma a te, Antonio, va comunque un immenso grazie per la disponibilità e la gentilezza. Che il 2017 porti il meglio a te e a tutti noi, "gente che spera" :)

è piaciuto a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Grazie di aver condiviso le tue informazioni con noi, Auguri di buon anno a tutti !!!

Link di questo messaggio
Condividi

Buon anno a tutti e buona ripresa innanzitutto! Anche a me hanno riferito un mese fa notizie simili, anche se le prove mi dicevano fossero più probabili per febbraio 2018. Comunque sarebbe una notizia positiva , perché così a questo punto vale la pena, nel tempo libero dal lavoro per chi è veterano, di studiare e riprovare il concorso in tempi abbastanza vicini. Sarebbe altrimenti un peccato perdere l'allenamento con le materie ed i concetti maturati. Buon studio e lavoro a tutti!

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi
On 31/12/2016 at 00:10, Antonio Mattera dice:

Salve a tutti,

apro questa discussione al fine di condividere le informazioni - ufficiose o/e ufficiali - relative al prossimo bando.

Prego ai "Guest" di astenersi dallo scrivere notizie infondate ed insulti gratuiti.

Ciò premesso, io vi riporto ciò che mi é stato riferito:

- bando ad aprile 2017;

- scritti a novembre 2017 o febbraio 2018.

Naturalmente credo che sia stata solo un'ipotesi, sebbene dotata di un certo fondamento.

In sostanza, verrebbe confermata la cadenza di 1 concorso ogni 18 mesi.

Tuttavia, in questa prospettiva, si rende assai verosimile l'accavallamento dei 2 concorsi, quello appena svolto ed il prossimo, con il conseguente (e malaugurato) fenomeno dei bis-notai.

In ultimo - ma non per ultimo, dato che tutti noi abbiamo bisogno di fortuna - colgo l'occasione per porgere a voi tutti i miei auguri di buona fine e buon inizio ... Che con il nuovo anno possa realizzarsi tutto ciò che desideriamo!!!

Antonio, anche io ho avuto le tue stesse identiche informazioni.

Grazie mille e tanti auguri di buon anno!

Link di questo messaggio
Condividi
29 minuti fa, nuovoromolo dice:

A me sembra inverosimile un bando già ad aprile...

Condivido, soprattutto tenendo presente che ad oggi non sappiamo nulla sul precedente le cui buste verosimilmente saranno zeppe di polvere.

è piace a 3 persone

Link di questo messaggio
Condividi

mi sembrano le solite voci diffuse dalle scuole per accaparrare iscritti visto che casualmente stanno iniziando i nuovi corsi...

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

Speriamo invece che sia così, almeno si riprende lo studio con più piglio, diversamente se le prossime prove fossero dopo l'uscita dei risultati dell'ultimo concorso faccio in tempo a conseguire un'altra laurea.....

è piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi
41 minuti fa, Pippogol010 dice:

Ma si sa niente circa la correzione degli scritti dell'ultimo concorso?

verranno iniziate il giorno del closing del milan

:D

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi
9 minuti fa, sakuragy dice:

verranno iniziate il giorno del closing del milan

:D

Ottimista :D

è piaciuto a 1 persona