Vai al contenuto
Carolina Chianese

Gruppo di studio avanzato

Recommended Posts

GRUPPO DI STUDIO

 

Corso avanzato di:

-tecnica di lettura di tracce concorsuali;

- rassegna di giurisprudenza recente di interesse notarile e relativi spunti di riflessione

 

   In Aversa a Palazzo Parente da Gennaio 2017 (data da definire) il Notaio Gennaro Fiordiliso terrà un corso di studio avanzato su argomenti selezionati al momento, per affinare le tecniche di lettura di tracce concorsuali abbinate ai principi generali del diritto, con particolare attenzione all'analisi dettagliata delle norme di legge, oltre ad una disamina finale di giurisprudenza notarile e si articolerà con tematiche alterne comprensive di diritto successorio, inter vivos e societario.

   Durante gli incontri i partecipanti interagiranno tra loro e col Notaio per supportare indirizzi ed opinioni di studio condivisibili e sostenibili in sede concorsuale.

 

   Il corso potrà essere seguito anche in videoconferenza via Skype e si terrà ogni Martedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 13:00.


   Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di pubblicare parti teoriche di propri elaborati, dimensionati dallo stesso Notaio, sul sito: "www.notaiogennarofiordiliso.it", nella sezione "Contributi di studio".


   Al termine di ogni anno, verrà realizzata una pubblicazione riassuntiva del lavoro di gruppo effettuato durante l'intero corso.

 

   Il ricavato dell' iscrizione richiesta ad ogni partecipante, pari ad euro € 20,oo mensili, sarà gestito direttamente dal gruppo ed interamente devoluto in beneficenza ad un Ente no profit di ricerca per le mutazioni genetiche neonatali.


Per info:
Carolina Chianese 342/6234541 carolinachianese@gmail.com
Angela Alba Perfetto 380/5929398

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×