Vai al contenuto
Alfredo87

Consegna codici 22 novembre

Rate this topic

Recommended Posts

Scusate: ma come mai ogni qualvolta la situazione diventa "calda" e foriera di polemiche, il sito di R.R.  diventa inaccessibile???

Ieri si stava discutendo sul Forum delle inaccettabili discriminazioni lamentate da alcuni "genghiniani"; all'improvviso, tuttavia, il sito è diventato inaccessibile.

Non è la prima volta che accade.

Ricordo che anche in occasione delle polemiche montate nei gg successivi all'annullamento del concorso del 2010 si verificò lo stesso problema di accesso al sito ..........

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Maik

Ho visto alcuni addetti che sfogliavano velocemente senza nemmeno guardare,mentre parlavano con altri.

Ho visto altri addetti che controllavano bene ed hanno fatto cancellare quelli che definivano "schemi".

In sintesi: dipende dal momento e dall'addetto con cui capiti.

D'altronde è praticamente impossibile controllare tutti i codici pagina per pagina.

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Maik

È solo un problema di sovraffollamento nel server,da che ho memoria non ricordo censure su questo sito,salve rarissime e giustificare eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Codice non toccato

Nel mio caso, hanno guardato il codice nei minimi dettagli, ma non mi hanno fatto cancellare nulla (c'erano solo riferimenti normativi). I Genghini Benincasa non sono passati, ovviamente.

Fastidiosa la polizia, che invitava all'ordine nel tenere la fila pure per la consegna...

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Arroccato
1 ora fa, Alfredo87 dice:

Ragazzi come è andata oggi la consegna codici?!?! Sono stati severi e puntigliosi?!?!

Ma tu non hai il cognome con la M e non hai consegnato oggi? O ti confondo finché altri ?

comunque dovremmo essere sotto i 2000 e circa 3700 domande. 

Link di questo messaggio
Condividi
10 minuti fa, Guest Arroccato dice:

Ma tu non hai il cognome con la M e non hai consegnato oggi? O ti confondo finché altri ?

sotto i 2000??????

e a fronte di questi numeri c'è ancora chi dubita della necessità di rimuovere il limite delle 3 consegne??????????

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Arroccato

Così mi hanno detto oggi. Si aspettano massimo 2000 candidati. 

Tra l'altro pare ci siano molte quarte consegne quindi L'anno prossimo sarà ancora meno considerando che non avremo 500 posti e quindi attrarrà di meno!

Link di questo messaggio
Condividi
36 minuti fa, Guest Arroccato dice:

Io ho consegnato ieri

le domande inoltrate sono 3773

Link di questo messaggio
Condividi

Oggi pomeriggio difatti una ragazza mi diceva che negli elenchi delle firme alla consegna codici c'erano davvero tantissimi spazi bianchi. Ciò non toglie che 2350 partecipanti sia davvero un numero basso se rapportato a quello dei posti... peccato che non li riempiranno tutti. Difatti, già mi immagino il livello assurdo delle tracce...

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Arroccato
19 minuti fa, gillet dice:

2350 cmq sarebbe  un dato allarmante per il notariato a mio parere

Bè si... io pensavo peggio a dirti la verità. Però 2350 considerando che è un concorso a 500 posti e che avrà risvegliato gli animi sopiti è effettivamente poco. L'ultimo ci sedemmo in 2500. 

Al prossimo che sarà da 2/300 posti massimo la media calerà ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi

Io oggi ho visto un numero vicino a 3800 accanto ad un congome che iniziava per VO, quindi le domande sono sicuramente più di 3800 ma gli effettivi consegnanti non lo so

Link di questo messaggio
Condividi

2350 consegnanti i codice vuol dire che consegneranno i 3 compiti in 1500 circa.

Vale a dire: 1 posto ogni tre consegnanti i 3 compiti.

Ormai si presentano davvero in pochi a questo concorso; forse sta leggermente perdendo appeal ..................

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Arroccato
10 minuti fa, Guest peccato dice:

che 500 ammessi non li vedremo neanche con il telescopio

Eh già! Se vorranno fare 500 idonei si vedrà dalle tracce. 

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Azzzzz
14 minuti fa, Guest eccola dice:

da a a fassanelli sala piano b

da fatuzzo a magliano sala pantheon

da maglio a romano sala piano c

da romano a z sala duemila

Sicura????

Link di questo messaggio