Vai al contenuto
xxx86xx

Codice Viggiani

Rate this topic

Recommended Posts

Guest codici Simone
1 ora fa, rossella dice:

anche se ilpost riguarda i codici viggiani qualcuno Sto arrivando! se è in uscita anche il codice notariato minor della simone? sul sito trovo solo il maior...

Cosa cambia tra minor e major? Solo la quantità di leggi riportate o anche altro?

Grazie a chi mi risponderà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
On ‎26‎/‎09‎/‎2016 at 13:36, rossella dice:

anche se ilpost riguarda i codici viggiani qualcuno Sto arrivando! se è in uscita anche il codice notariato minor della simone? sul sito trovo solo il maior...

ciao, ho chiamato alla Simone e mi hanno risposto che usciranno con un prodotto nuovo di zecca che non sarà un minor, ma qualcosa di più performante al concorso notarile...attendo che sul sito pubblichino qualcosa...mi hanno incuriosito

Link di questo messaggio
Condividi

Ciao a tutti, qualcuno sa se i codici viggiani sono già disponibili presso le librerie ? Sul sito della  tribuna indica come data di uscita il 27 settembre . Varie librerie online, invece, indicano date diverse( inizio ottobre o anche novembre ). Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Tommy

Il Notaio martedì scorso a lezione ha detto che il nudo sarebbe uscito il 28 settembre, il minor la settimana successiva e il maior a inizio ottobre...

Link di questo messaggio
Condividi
Guest codici

ci sono notizie sui codici Viggiani? Online su quasi tutti i siti l'uscita è prevista per NOVEMBRE (su Amazon ieri hanno modificato la data prevista, dal 30 settembre al 1 novembre, perchè non ancora disponibile o già esaurito, per eccessive prenotazioni, nei loro stock).. e anche sul sito de LaTribuna sono ancora solo prenotabili. 

Link di questo messaggio
Condividi
31 minuti fa, Guest codici dice:

ci sono notizie sui codici Viggiani? Online su quasi tutti i siti l'uscita è prevista per NOVEMBRE (su Amazon ieri hanno modificato la data prevista, dal 30 settembre al 1 novembre, perchè non ancora disponibile o già esaurito, per eccessive prenotazioni, nei loro stock).. e anche sul sito de LaTribuna sono ancora solo prenotabili. 

Il Codice civile con richiami e rinvii sistematici è in libreria da oggi (o al massimo lo sarà lunedì, dipende da città a città; su questo il riferimento di Amazon è errato).

Il Codice notarile (Minor) sarà disponibile alla fine della prossima settimana.

Il Codice notarile (Maior) insieme al Minor (o subito dopo, 2-3 giorni).

Link di questo messaggio
Condividi
Guest codici
34 minuti fa, Raffaele Viggiani dice:

Il Codice civile con richiami e rinvii sistematici è in libreria da oggi (o al massimo lo sarà lunedì, dipende da città a città; su questo il riferimento di Amazon è errato).

Il Codice notarile (Minor) sarà disponibile alla fine della prossima settimana.

Il Codice notarile (Maior) insieme al Minor (o subito dopo, 2-3 giorni).

Grazie Notaio, gentile e preciso come sempre! 

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Nuovi codici

A quanto pare i codici notarili del "Nel diritto" sono passati ai grandi Notai (con la N maiuscola, perché "formano" e non - come gli altri - solo "informano") Santangelo e Romano

Sarà sicuramente un prodotto superiore

Link di questo messaggio
Condividi
Guest codici
1 ora fa, Guest Nuovi codici dice:

A quanto pare i codici notarili del "Nel diritto" sono passati ai grandi Notai (con la N maiuscola, perché "formano" e non - come gli altri - solo "informano") Santangelo e Romano

Sarà sicuramente un prodotto superiore

1 ora fa, Guest Nuovi codici dice:

Non condivido quanto hai scritto. Sono certa dell'autorevolezza dei Notai Santangelo e Romano e altresì della qualità del prodotto a loro cura, ma lasciare intendere che il Notaio Viggiani sia un informatore e non un formatore mi sembra davvero inopportuno. Non è una gara tra notai, quelli che gareggiano siamo noi e siamo liberi di scegliere gli strumenti (tutti validissimi) che riteniamo soddisfino meglio le nostre esigenze, io fossi in te, il codice di Viggiani lo sfoglierei prima di giudicarlo...poi se è solo questione di antipatia, posso capirlo avendo frequentato alcuni suoi corsi, Viggiani o si ama o si odia! :D 

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Guest codici dice:
3 ore fa, Guest Nuovi codici dice:

Non condivido quanto hai scritto. Sono certa dell'autorevolezza dei Notai Santangelo e Romano e altresì della qualità del prodotto a loro cura, ma lasciare intendere che il Notaio Viggiani sia un informatore e non un formatore mi sembra davvero inopportuno. Non è una gara tra notai, quelli che gareggiano siamo noi e siamo liberi di scegliere gli strumenti (tutti validissimi) che riteniamo soddisfino meglio le nostre esigenze, io fossi in te, il codice di Viggiani lo sfoglierei prima di giudicarlo...poi se è solo questione di antipatia, posso capirlo avendo frequentato alcuni suoi corsi, Viggiani o si ama o si odia! :D 

Pur essendo vicinissimo al Notaio Romano, sono d'accordo... Non é una gara tra notai ... E il codice Viggiani é ottimo ...come lo sarà anche quello di Santangelo -Romano

Link di questo messaggio
Condividi
On ‎26‎/‎09‎/‎2016 at 13:36, rossella dice:

Rossella giusto per informarti. Simone è  uscito  con questo volume Codice del Notaio per il concorso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
Guest elenina

Che  prendete maior o minor? ...io ho sempre preso minor, avendo Mauro genghini ...ma ormai questo è datato 2012..non riesco a vedere l indice..

Link di questo messaggio
Condividi