xxx86xx

Codice Viggiani

Rate this topic

138 risposte in questa discussione

sulla pagina facebook della SNV, due ore fa, è stato pubblicato un post che preannunciava l'uscita imminente dei nuovi codici, che però non saranno più dell'editore NEL DIRITTO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
34 minuti fa, mycol dice:

sulla pagina facebook della SNV, due ore fa, è stato pubblicato un post che preannunciava l'uscita imminente dei nuovi codici, che però non saranno più dell'editore NEL DIRITTO!

Infatti mi hanno risposto genericamente: "sono in uscita nuovi codici notarili"...ma presupponevo fossero quelli Viggiani.

grazie mycol, buono a sapersi! Attendiamo, perché a mio personalissimo parere sono i migliori

Link di questo messaggio
Condividi

L'editore dovrebbe essere LA TRIBUNA. i codici VIGGIANI sono a mio parere il top, e sicuramente saranno ancora migliorati. :D 

è piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi
37 minuti fa, mycol dice:

L'editore dovrebbe essere LA TRIBUNA. i codici VIGGIANI sono a mio parere il top, e sicuramente saranno ancora migliorati. :D 

Sottoscrivo ogni parola! 

Link di questo messaggio
Condividi

Speriamo che nonostante il cambio di casa editrice la grafica non cambi molto, perchè dopo tanto tempo che lo si usa ormai ci si era abituati!

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

È possibile inserire l'articolo 5 dpr 917 / 1986?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi
23 ore fa, Marottoli dice:

È possibile inserire l'articolo 5 dpr 917 / 1986?

Grazie 

Ho appena controllato e nell'edizione MAIOR del 2015 è riportato per intero il provvedimento e quindi anche l'art. 5. (pag. 2066).  Nel Minor, invece, sono riportati solo alcuni articoli. Probabilmente sarà così anche nelle nuove edizioni. :/ 

Modificato da mycol

Link di questo messaggio
Condividi

notaio il suo codice è strutturato bene per il concorso notarile ma è pieno di frasi mancanti in alcuni articoli, i testi delle norme degli articoli  a volte non coincidono con quelli reali di legge, è un rischio portarsi solo il suo codice . io parlo dell'edizione minor sia del 2013 sia del 2014. faccia attenzione la prego. siamo anche nelle sue mani.

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi
22 ore fa, presidentecapozzi dice:

notaio il suo codice è strutturato bene per il concorso notarile ma è pieno di frasi mancanti in alcuni articoli, i testi delle norme degli articoli  a volte non coincidono con quelli reali di legge, è un rischio portarsi solo il suo codice . io parlo dell'edizione minor sia del 2013 sia del 2014. faccia attenzione la prego. siamo anche nelle sue mani.

Mi unisco a presidentecapozzi

Link di questo messaggio
Condividi
On Tuesday, September 06, 2016 at 16:34, Raffaele Viggiani dice:

Faremo di tutto per regalarvi nuovi emozioni 🙃

Confermo: la casa editrice sarà LaTribuna.

Minor e Major ultimi sono usciti a febbraio 2015. riportano purtroppo gli stessi errori della versione uscita a settembre 2013. errori negli articoli manchevoli di intere frasi come il 732, rimando dall'indice alla pagina della legge sbagliato. :( :( saranno finalmente corretti?

Link di questo messaggio
Condividi
22 minuti fa, Enrico Palu_1989 dice:

Ti sbagli sul 732, nella versione del 2015 è corretto.

L'edizione major in mio possesso riporta lo stesso errore. Provo a fare una foto e postarla.

Link di questo messaggio
Condividi

Sono incerto sul da farsi: è consentito portare l'editio maior al concorso? Quando dovrebbe uscire? Quanto costa? E' completo? Ci sono altre sviste oltre a quelle sopra riportate da parte di altri utenti?

In passato avevo comprato il minor e mi risultava di difficile consultazione, avendo sempre usato il "blu Giuffrè"..

Grazie a chi vorrà consigliarmi

ADGH

Link di questo messaggio
Condividi