Panni Sporchi

MOTIVAZIONE BOCCIATURE (da Verbali)

Rate this topic

Recommended Posts

nuwanda    157

Scusate l'intrusione ma prima di valutare l'eventuale ricorso, vorrei capire quali erano le soluzioni "vincenti" (o, se volete, preferibili) nell'inter vivos. Poiché ho sentito di tutto e di più e, visto che a me hanno contestato l'errata applicazione dell'art. 23 l. 11/71, volevo capire cosa ca.... volevano sti commissari. Grazie a chi vorrà rispondere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
55 minuti fa, nuwanda dice:

Scusate l'intrusione ma prima di valutare l'eventuale ricorso, vorrei capire quali erano le soluzioni "vincenti" (o, se volete, preferibili) nell'inter vivos. Poiché ho sentito di tutto e di più e, visto che a me hanno contestato l'errata applicazione dell'art. 23 l. 11/71, volevo capire cosa ca.... volevano sti commissari. Grazie a chi vorrà rispondere

Volevano la rinunzia alla prelazione secca... O perlomeno la stragrande maggioranza dei compiti visti la portavano come soluzione ... Forse alla prelazione non si applica il 23..boh

Link di questo messaggio
Condividi
Pocholoco    61

Grazie panni sporchi, il tuo contributo è veramente molto utile...peccato la conversazione abbia cambiato piega

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
nuwanda    157
2 ore fa, Sebastiano Cascio dice:

Volevano la rinunzia alla prelazione secca... O perlomeno la stragrande maggioranza dei compiti visti la portavano come soluzione ... Forse alla prelazione non si applica il 23..boh

Sono davvero contento che mi dici questo perché è proprio la soluzione da me data. Peccato che mi abbiano contestato l'errata applicazione del citato art. 23 dicendomi che sono caduto in contraddizione. Sicuramente l'art. 23 non si applica alla prelazione visto che tutti i notai la fanno senza problemi (parliamo solo di rinunzia alla prel. e non rinunzia a diritti dell'affittuario). Detto questo, non ho ancora  capito che ca.... di contestazione mi hanno fatto....

Link di questo messaggio
Condividi
12 minuti fa, nuwanda dice:

Sono davvero contento che mi dici questo perché è proprio la soluzione da me data. Peccato che mi abbiano contestato l'errata applicazione del citato art. 23 dicendomi che sono caduto in contraddizione. Sicuramente l'art. 23 non si applica alla prelazione visto che tutti i notai la fanno senza problemi (parliamo solo di rinunzia alla prel. e non rinunzia a diritti dell'affittuario). Detto questo, non ho ancora  capito che ca.... di contestazione mi hanno fatto....

Ti consiglio di farlo vedere a qualche notaio di qualche scuola... Comunque se vuoi i compiti degli idonei che hanno fatto la rinunzia alla prelazione scrivimi in pvt

Link di questo messaggio
Condividi
VIM    3

Chiedo scusa, come è possibile ottenere il verbale contenente la motivazione della propria bocciatura? Quale è la procedura da seguire? Ringrazio chi vorrà rispondere...

Link di questo messaggio
Condividi
48 minuti fa, VIM dice:

Chiedo scusa, come è possibile ottenere il verbale contenente la motivazione della propria bocciatura? Quale è la procedura da seguire? Ringrazio chi vorrà rispondere...

Nella pagina a te dedicata sul sito del ministero del tuo elaborato richiedi lo stesso e il verbale della giornata in cui ti hanno corretto

Link di questo messaggio
Condividi
norge    21
54 minuti fa, Antonio Mattera dice:

Ragazzi, qualcuno ha il verbale della prima riunione ... Quello con i criteri di correzione.

Grazie anticipatamente!

Non è quello che si trova nella prima pagina del relativo concorso (in alto a destra)?

Link di questo messaggio
Condividi
fameboia    190

On 11/7/2016 at 15:33, Pocholoco dice:

Grazie panni sporchi, il tuo contributo è veramente molto utile...peccato la conversazione abbia cambiato piega

Esatto... Non capisco cosa ci sia di difficile a aprire dei topic appositi invece che vomitare qua ogni singola richiesta legata al concorso facendo passare la voglia alle persone di fare qualcosa di utile. Grazie.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi
mileinter    242

Mi scuso, per quanto mi riguarda benché non sia stato l'unico, per aver travisato il topic (molto utile nelle intenzioni), ma le assurdità nei compiti, viste per fortuna non solo da me e tutta Italia ne parla non a caso, mi sono sembrate molto più interessanti. Senza polemica alcuna dovrebbero risultare tali anche a voi, a meno di paraocchi dovuti a qualche circostanza a me ignota. In ogni caso, lascio all'originario scopo la discussione e vi saluto

Link di questo messaggio
Condividi
fameboia    190
18 minuti fa, mileinter dice:

Mi scuso, per quanto mi riguarda benché non sia stato l'unico, per aver travisato il topic (molto utile nelle intenzioni), ma le assurdità nei compiti, viste per fortuna non solo da me e tutta Italia ne parla non a caso, mi sono sembrate molto più interessanti. Senza polemica alcuna dovrebbero risultare tali anche a voi, a meno di paraocchi dovuti a qualche circostanza a me ignota. In ogni caso, lascio all'originario scopo la discussione e vi saluto

Sicuramente interessanti e a mio avviso è necessario che se ne parli. Tuttavia, senza che io passi per a gattara isterica, un moderatore o il buon gesu, vorrei farti (non a te direttamente, ma in generale) notare che siamo in un forum dove chiunque può aprire il topic "assurdità nei compiti" o "motivazioni farlocche", o semplicemente aggregarsi a un topic già esistente dal titolo "considerazioni sui motivi delle bocciature" ovvero ancora, se lo scopo è smerdare chi è passato con dei compiti nulli, postare in "gli errori nei compiti degli idonei al concorso".

Il lavoro di Panni Sporchi è, mi pare, utile ma molto settoriale, se si riuscisse a mantenere la discussione sul piano in cui è nata potremmo giovarne tutti, e smettere -per alcuni versi- di pendere dalle labbra delle scuole.

Modificato da fameboia
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi