micoca

FORMULARIO NOTARILE Genghini - Carbone

Rate this topic

75 risposte in questa discussione

Segnalo che è possibile prenotare con lo sconto 30% il Formulario Notarile di Genghini - Carbone in uscita il 22 Settembre .

Per info ed ordini inviarmi un messaggio privato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Se lo sconto sul prezzo di copertina (200 euro) che propone micoca è del 30%, allora dovrebbe costare 140 euro :thumbsup:

A 170 euro si trova sul sito della Cedam, in prevendita scontato del 15%...

Link di questo messaggio
Condividi

Non metto in dubbio l'autorevolezza degli autori. Ma preferisco sempre dare prima un'occhiata al testo, quantomeno all'indice. Se acquistassi libri soltanto fidandomi degli autori, avrei la libreria piena (anche di testi che sono l'uno la copia dell'altro) e il portafoglio vuoto.

Attenderò l'uscita, sperando comunque in qualche sconto sul prezzo di copertina :) .

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

tra l'altro credo abbiano posticipato l'uscita al 30 novembre! forse per questo non è ancora disponibile l'indice.

Modificato da mycol

Link di questo messaggio
Condividi

uscita posticipata (ancora) al 29 dicembre e soprattutto prezzo aumentato a 250 EURO!!! Capisco il posticipare l'uscita per renderlo aggiornatissimo ma l'aumento di prezzo mi sembra eccessivo! poi scusate, ma chi ha già acquistato in prevendita a 170 dovrà pagare la differenza? micoca praticamente, tu a quanto lo venderesti?

Link di questo messaggio
Condividi

Segnalo che è possibile prenotare con lo sconto 30% il Formulario Notarile di Genghini - Carbone in uscita il 22 Settembre .

Per info ed ordini inviarmi un messaggio privato.

uscita posticipata (ancora) al 29 dicembre e soprattutto prezzo aumentato a 250 EURO!!! Capisco il posticipare l'uscita per renderlo aggiornatissimo ma l'aumento di prezzo mi sembra eccessivo! poi scusate, ma chi ha già acquistato in prevendita a 170 dovrà pagare la differenza? micoca praticamente, tu a quanto lo venderesti?

Link di questo messaggio
Condividi

Mi sembra una cosa a dir poco scandalosa.

Per fortuna che io lo avevo acquistato in prevendita.

Anche il fatto di aver fatto slittare l'uscita per ben due volte denota quanto meno molta approssimazione nel lavorare, pochissimo rispetto per chi acquista i libri e una totale scorrettezza professionale verso i propri clienti.

Ieri ho telefonato all'Ipsoa e mi hanno detto che non è colpa loro.

Non so di chi sia la colpa ma mi viene da fare una considerazione:

- se è colpa unicamente degli autori gli stessi dimostrano una totale approssimazione nel lavorare e nel comunicare le possibili date di ultimazione del lavoro

- anche se fosse unicamente colpa degli autori la stessa Ipsoa dimostra molta approssimazione in quanto una casa editrice di tale dimensione deve, prima di indicare una data di uscita, verificare la credibilità delle date che le vengono comunicate;

- se è unicamente colpa dell'Ipsoa non ci sono parole per commentale il loro modo dilettantistico di lavorare

:devil::devil::devil::devil:

è piace a 3 persone

Link di questo messaggio
Condividi

L'uscita è posticipata a fine dicembre con un maggior numero di pagine ( 3000) ed un maggior costo. Prezzo di copertina € 250 prezzo riservato agli studenti scuole notarili € 175.

Link di questo messaggio
Condividi

Ho solo una domanda, ma che voi sappiate, è previsto un ulteriore volume relativo agli atti societari? Nel progetto iniziale mi pare che si facesse riferimento ad un formulario che coprisse tutti gli atti (MC, Inter Vivos, Comm), nel testo disponibile, a quanto si può constatare nell'indice, invece, sono trattati solo gli atti MC e INTER VIVOS. Mi era giunta voce di questo ulteriore volume (ovviamente da acquistare a parte) ma non ne ho trovato conferma.

grazie a chi risponderà.

Link di questo messaggio
Condividi

Non è previsto un secondo volume. Ricordo sempre che per chi è iscritto a scuole notarili è possibile acquistare il testo scontato del 30% in contrassegno.

Link di questo messaggio
Condividi