Vai al contenuto
bil

Tracce non estratte

Rate this topic

Recommended Posts

mi associo alla richiesta di beakiyo, sarebbe utile avere le tracce non estratte, dite che si riescono a recuperare da qualche parte? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
On 7/8/2017 at 17:01, mycol dice:

mi associo alla richiesta di beakiyo, sarebbe utile avere le tracce non estratte, dite che si riescono a recuperare da qualche parte? 

Io ancora non sono riuscita a trovarle... in questi mesi ho contattato studium iuris (che di solito le pubblica) e mi avevano promesso che le avrebbero pubblicate nella prima metà del 2017, ma niente; altri siti tipo notaio.org e la scuola del notaio Ricolo (che entrambi hanno già pubblicato tracce non estratte) ma nessuno pare averle.

Possibile che non ci sia modo di riuscire ad averle? A chi altro potremmo chiedere?

Link di questo messaggio
Condividi

Ciao Bea. Ricordo poco (perché quando il Presidente le ha lette stavo già cominciando a scrivere la parte teorica)ma in commerciale una traccia era una trasformazione da società agricola a srl, nell’altra c’era l’emissione di un doppio prestito (semplice e convertibile) e un problema sul recesso. In mortis causa erano 2 pubblici di cui uno con (mi pare) un problema di divisone del testatore. In Inter vivos una era un preliminare, l’altra una permuta, uno dei due con un problema di procure/ atti  esteri. Purtroppo non ricordo altro mi spiace 😒

Modificato da Lupo Albe

Link di questo messaggio
Condividi

anche io ricordo la trasformazione da società agricola ad srl. Il resto non ricordo nulla! Cmq possibile che non siano state pubblicate da nessuna parte? 

Link di questo messaggio
Condividi
21 ore fa, Lupo Albe dice:

Ciao Bea. Ricordo poco (perché quando il Presidente le ha lette stavo già cominciando a scrivere la parte teorica)ma in commerciale una traccia era una trasformazione da società agricola a srl, nell’altra c’era l’emissione di un doppio prestito (semplice e convertibile) e un problema sul recesso. In mortis causa erano 2 pubblici di cui uno con (mi pare) un problema di divisone del testatore. In Inter vivos una era un preliminare, l’altra una permuta, uno dei due con un problema di procure/ atti  esteri. Purtroppo non ricordo altro mi spiace 😒

Grazie per l'aiuto :)

anche io ricordo vagamente qualcosa, ma mi sarebbe piaciuto svolgerle in dettaglio.. uffa..

Link di questo messaggio
Condividi