Vai al contenuto
roger

Prossimo Bando

Rate this topic

Recommended Posts

possono anche bandire per 1000 posti tanto poi non li coprono mai tutti...

egoisticamente spero solo che anche questa volta sia consentita la quarta consegna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

possono anche bandire per 1000 posti tanto poi non li coprono mai tutti...

egoisticamente spero solo che anche questa volta sia consentita la quarta consegna.

Sicuramente...

Viceversa il bando dovrebbe uscire dopo maggio/giugno con scritti nel 2017...

Link di questo messaggio
Condividi

Sicuramente...

Viceversa il bando dovrebbe uscire dopo maggio/giugno con scritti nel 2017...

scritti nel 2017. Risultati nel 2019. Orali nel 2020. Nomina a notaio 2021: Quindi o hai 85 anni oppure i coglioni si sono gonfiati vosi tanto che son volati via tipo palloncini con l'elio

Link di questo messaggio
Condividi

Gli scritti saranno sicuramente prima ed il bando... Pure. Enricof ha voluto scrivere così perché spera, da meschino quale dimostra di essere, che i quarti consegnanti non ci siano, il che può anche essere ma non è detto che tutti i terzo consegnanti abbiano bisogno della quarta consegna per vincere questo concorso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Gli scritti saranno sicuramente prima ed il bando... Pure. Enricof ha voluto scrivere così perché spera, da meschino quale dimostra di essere, che i quarti consegnanti non ci siano, il che può anche essere ma non è detto che tutti i terzo consegnanti abbiano bisogno della quarta consegna per vincere questo concorso...

Mavva Gauge!! Enricof mica è meschino!!! Non che abbia bisogno di un avvocato ma, credimi, l'hai presa proprio storta...! :turned:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

ciao ,

riporto quanto il notaio Trimarchi all'ultima lezione ( su domanda rivoltagli) ha riferito in merito :

il ministero ,ad ora, non ha nessun bando in programma.

E' probabile che lo stesso esca per fine anno 2015 /inizio 2016 con scritti prima o dopo l'estate(2016).

Relative voci di imminenti pubblicazioni di bandi sono da ritenere infondate .

Poi però qualcuno ,cortesemente , dovrebbe spiegarmi come /quando(...dove??!?!.... :devil: ) verranno allocate le nuove prospettate unità?

Modificato da geppetto il fenomeno
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

ciao ,

riporto quanto il notaio Trimarchi all'ultima lezione ( su domanda rivoltagli) ha riferito in merito :

E' probabile che lo stesso esca per fine anno 2015 /inizio 2016 con scritti prima o dopo l'estate(2016).

Poi però qualcuno ,cortesemente , dovrebbe spiegarmi come /quando verranno allocate le nuove prospettate unità?

quindi faccio prima a laurearmi in medicina con specializzazione in cardiologia negli stati uniti piuttosto che attendere le tempistiche del Ministero della Ingiustizia e della commissione di turno per diventare Notaio

Modificato da pasqualino82
  • Like 7

Link di questo messaggio
Condividi

quindi faccio prima a laurearmi in medicina con specializzazione in cardiologia negli stati uniti piuttosto che attendere le tempistiche del Ministero della Ingiustizia e della commissione di turno per diventare Notaio

sicuramente...anzi ti dirò:che ti laurei a fare???

Fai prima a diventare ministro della salute o della giustizia, tanto per quelle cariche in Italia non ci vuole la laurea....

Modificato da geppetto il fenomeno
  • Like 8

Link di questo messaggio
Condividi

ciao ,

Poi però qualcuno ,cortesemente , dovrebbe spiegarmi come /quando(...dove??!?!.... :devil: ) verranno allocate le nuove prospettate unità?

se usufruiscono

della casa mobile, a pareti finestrate

non c'è bisogno di allocazione ......

:cry:

Modificato da Acheogreco

Link di questo messaggio
Condividi

Mavva Gauge!! Enricof mica è meschino!!! Non che abbia bisogno di un avvocato ma, credimi, l'hai presa proprio storta...! :turned:

grazie del pronto intervento Monica ;)

Gauge non so cosa hai capito...

Non capisco dove hai letto che spero non ci sia una quarta consegna: ho affermato che ci sarà sicuramente, dato che per non farla dovremmo aspettare il prossimo autunno per il bando il che è inverosimile. :ermm:

Link di questo messaggio
Condividi

Gauge non so cosa hai capito...

Non capisco dove hai letto che spero non ci sia una quarta consegna: ho affermato che ci sarà sicuramente, dato che per non farla dovremmo aspettare il prossimo autunno per il bando il che è inverosimile. :ermm:

Chi mal capisce peggio risponde! Ti chiedo scusa.

Speriamo solo che bandiscano presto, giusto per potersi un minimo organizzare la vita in questo annetto di passione, morte e...resurezione che ci aspetta! Ciao buona giornata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Enrico ma lo hai letto poi il mio libro? Non ancora?? Meschinooooo! :hyper:

P.S.: peraltro segnalo che - a mia insaputa, 'chè non ho veramente idea di come sia successo posto che la versione cartacea è un print on demand - sono esposta (all'interno o all'esterno) in tutte le Mondadori! Evviva!!!

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi, volevo porvi una domanda generale: il famigerato D.L. 24/1/12, come ben sappiamo, sanciva l' "incremento del numero dei notai e della concorrenza" fino al 31/12/2014. Per il post-2014 si limita a dire che "Per gli anni successivi, e' comunque bandito un concorso per la copertura di tutti i posti che si rendono disponibili". Questo, che voi sappiate, cosa vuol dire? E' un preludio ad una diminuzione della cadenza annuale (più o meno) dei concorsi?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi

Enrico ma lo hai letto poi il mio libro? Non ancora?? Meschinooooo! :hyper:

P.S.: peraltro segnalo che - a mia insaputa, 'chè non ho veramente idea di come sia successo posto che la versione cartacea è un print on demand - sono esposta (all'interno o all'esterno) in tutte le Mondadori! Evviva!!!

........ ma cosa dici mai ....... :drool: :drool: :drool: :drool:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Scusate, posso sapere il nome del libro? Non posso farmelo sfuggire ... una pubblicazione finalmente NON GIURIDICA da parte di un aspirante notaio

Anzitutto, grazie Pintu, Enrico, Pande e Zanzibar!!

Sì, sì, sì, non so come ci sono arrivata ma sono fisicamente presente nelle librerie Mondadori. L'ho scoperto per caso, l'altro giorno vado in farmacia e la dottoressa mi dice: "Ho visto il suo libro alla Mondadori della Freccia Rossa (è un centro commerciale in centro a BS) ma ero molto in ritardo, appena passo di nuovo me o prendo, complimenti!".

Ho detto "eh????" e sono quasi svenuta, poi sono andata a controllare ed in effetti ero proprio lì, in bella vista, all'ingresso!

Ho chiesto lumi a due commessi che non mi hanno saputo rispondere, ma chissenefrega, ho scattato un paio di foto e via!

Antonio, si chiama "Avvocati a Milano" (il mio avatar è la copertina del libro) ed è un cross gender, commedia con sfumatura thriller. Per le recensioni puoi andare a vedere su Amazon.

Da prima dell'estate sto curando con un interprete professionista la traduzione in inglese, voglio provare ad immettere il libro sul mercato americano, non si sa mai! :clover:

Un abbraccio a tutti e grazie ancora,

Monica

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Anzitutto, grazie Pintu, Enrico, Pande e Zanzibar!!

Sì, sì, sì, non so come ci sono arrivata ma sono fisicamente presente nelle librerie Mondadori. L'ho scoperto per caso, l'altro giorno vado in farmacia e la dottoressa mi dice: "Ho visto il suo libro alla Mondadori della Freccia Rossa (è un centro commerciale in centro a BS) ma ero molto in ritardo, appena passo di nuovo me o prendo, complimenti!".

Ho detto "eh????" e sono quasi svenuta, poi sono andata a controllare ed in effetti ero proprio lì, in bella vista, all'ingresso!

Ho chiesto lumi a due commessi che non mi hanno saputo rispondere, ma chissenefrega, ho scattato un paio di foto e via!

Antonio, si chiama "Avvocati a Milano" (il mio avatar è la copertina del libro) ed è un cross gender, commedia con sfumatura thriller. Per le recensioni puoi andare a vedere su Amazon.

Da prima dell'estate sto curando con un interprete professionista la traduzione in inglese, voglio provare ad immettere il libro sul mercato americano, non si sa mai! :clover:

Un abbraccio a tutti e grazie ancora,

Monica

Lo acquisterò senz'altro.

Complimenti e buona fortuna per l' "impresa oltre oceano" :smile::thumbsup::clover: :clover: :clover: :clover: :clover: :clover: :clover: :clover:

Modificato da Antonio Mattera
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi