Vai al contenuto
roger

Prossimo Bando

Rate this topic

Recommended Posts

Guest attenzione!

Anni fa l'ho fatto anche io ma Booking non mi aveva salvato tutte le prenotazioni e mi toccò pagare diverse notti come penale nella convinzione di averle cancellate tutte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Guest attenzione! dice:

Anni fa l'ho fatto anche io ma Booking non mi aveva salvato tutte le prenotazioni e mi toccò pagare diverse notti come penale nella convinzione di averle cancellate tutte.

Basta inserire una ricaricabile............

Link di questo messaggio
Condividi

mi è venuto un dubbio: qualcuno di voi si ricorda se per caso la normativa in materia di concorso notarile prevede un numero minimo di giorni tra la comunicazione delle date per gli scritti e gli scritti stessi?

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Abracadabra

Qualcuno per caso ha chiamato Ergife/Fiera oggi? 

Se hanno prenotato, prenotano oggi eventualmente. No? 

Magari si saprà qualcosa delle date oggi, dato che domani è il giorno in cui dovrebbero pubblicarle. 

Link di questo messaggio
Condividi

8 minuti fa, Guest Abracadabra dice:

Qualcuno per caso ha chiamato Ergife/Fiera oggi? 

Se hanno prenotato, prenotano oggi eventualmente. No? 

Magari si saprà qualcosa delle date oggi, dato che domani è il giorno in cui dovrebbero pubblicarle. 

perché non chiami direttamente tu dato che hai così fretta? :):):)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi, non per far polemica ma... secondo voi, anche se avessero prenotato, ve lo direbbero in anteprima nazionale e per telefono? Sinceramente, la vedo improbabile come cosa....

Si tratta di aspettare poco meno di 24 ore: domani, a quest'ora, già sapremo...

Non vi crucciate, tanto non ci possiamo fare nulla...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, Guest Mah dice:

Simpatia portami via....

ahahahahaha

Adesso, Alfredo87 dice:

Ragazzi, non per far polemica ma... secondo voi, anche se avessero prenotato, ve lo direbbero in anteprima nazionale e per telefono? Sinceramente, la vedo improbabile come cosa....

ben detto!

chi smania così tanto da voler per forza avere notizie oggi, invece che entrare in questo forum come ospite non registrato solo per scrivere "avete chiamato?" "si sa nulla?" "novità?" dovrebbe agire direttamente nel modo che ritiene opportuno (e quindi assillando i poveri dipendenti dell'Hotel Ergife o della Fiera che non so quanti accidenti ci abbiano già mandato per questa insistenza)!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi
Guest Mah
14 minuti fa, Alfredo87 dice:

Pienamente d'accordo! Ma come sempre c'è modo e modo di dire le cose...modi pacati e carini che tengono conto della carica di ansia generale e altri modi....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, Guest ciao dice:

Ma la GU quando va in stampa??

2 minuti fa, Guest ciao dice:

Ma la GU quando va in stampa??

La gu viene pubblicata online verso le ore 19, ma stai tranquillo perché sul sito del ministero giustizia nella sezione news e concorsi alle ore 10:30, massimo 12:00 la potrai leggere come avviene di solito

Link di questo messaggio
Condividi
Guest www

Ragazzi. Ho appena chiamato la fiera, ancora non hanno nessuna prenotazione, ho provato anche all'ergife ma non risponde nessuno, se qualcuno è così gentile da poter provare.

non avendo ancora bloccato la fiera ( sempre se mi ha detto la verità ) secondo voi è possibile che la blocchino tra poco??? Cioè proprio alla fine?

Link di questo messaggio
Condividi
Guest amed

Ma secondo voi, anche laddove la Fiera o l'Ergife avessero informazioni utili, ve lo direbbero? Ovvio che no. E poi scusate, domani avremo la tanto agognata notizia, a che serve saperlo oggi? Che differenza può fare ormai? Questa ansia che avete trasformatela in adrenalina per studiare, e soprattutto evitate di diffonderla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
Guest elenina

premetto che sono elenina utente registrato, ( in questo momento non ricordo la pass e mi sono collegata al volo), credo che ognuno possa dire quello che vuole.... fare supposizioni e  altro...siamo qui per supportarci e sopportarci..ahaahhaah

chi si agita non dovrebbe proprio leggere questa discussione (io di solito faccio così)....

detto questo, domani sapremo!

ma dalla mia esperienza credo proprio che si faccia a novembre!

ps...ogni concorso che passa studio sempre di meno......( scusate....sfogo personale)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

Io cmq non darei molto peso a quello che dicono i dipendenti di Fiera e/o Ergife... Semplicemente, non possono dirlo, perché sono vincolati, e secondo me hanno la risposta standard pronta: "al momento, non abbiamo nessuna prenotazione"

Detto ciò, non ci facciamo condizionare da ciò che viene detto (che, per carità, può essere vero): pensiamo a supportarci a vicenda! Ormai, manca poco davvero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
32 minuti fa, Alfredo87 dice:

Io cmq non darei molto peso a quello che dicono i dipendenti di Fiera e/o Ergife... Semplicemente, non possono dirlo, perché sono vincolati, e secondo me hanno la risposta standard pronta: "al momento, non abbiamo nessuna prenotazione"

Detto ciò, non ci facciamo condizionare da ciò che viene detto (che, per carità, può essere vero): pensiamo a supportarci a vicenda! Ormai, manca poco davvero

Potrebbero realmente non sapere nulla visto che il Ministero, da quello che ho intuito, optiona varie date fino alla pubblicazione della G.U.

Link di questo messaggio
Condividi

Che in effetti se realmente nessuno sapesse nulla in anticipo sarebbe corretto ma tanto è utopia. 

Attendiamo e prepariamoci per Novembre. Io ho sempre avuto questa sensazione.

Il rinvio a Febbraio mi è sempre sembrato strano anche se tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi