Andyversus

Constatazione sulla scuola Palazzi

Rate this topic

Recommended Posts

Andyversus    158

Vorrei fare solo una constatazione sulla scuola di Luca Palazzi:

All'ultimo concorso i cui risultati sono usciti da qualche giorno, su duecentouno ammessi, novantadue frequentavano la scuola Palazzi.

Fine constatazione.

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
LRo9Ujj    82

concordo con enrico

nel senso che da un lato so che Luca è preparatissimo e come mi è stato riferito, dispensa ottime dritte o consigli ma è anche vero che il dato statisticamente non significa nulla

come dice Enrico molti forumini frequentano nel corso degli studi più scuole...quindi al pòosto di Palazzi ci potrebbe ben essere Viggiani, Corrente Genghini ecc

gaia

Link di questo messaggio
Condividi
Elia Zocca    321

Tra gli ammessi all'ultimo concorso, penso che il 95% frequenti o abbia frequentato Genghini o Palazzi o Viggiani o Corrente o addirittura due o più delle predette scuole. Io in 3 anni di studio ne ho fatte 3 su 4 e come vedi ancora sono qui... :devil:

Detto questo Palazzi è sicuramente bravissimo e ha un approccio che a livello concorsuale può davvero dare una marcia in più!

Modificato da zombo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

Questa scuola ha un sito ?

No Luca ha deciso di non avere un sito perché, come dice lui, vuole mantenere la scuola a misura "umana". Cmq puoi scrivere a questo indirizzo per avere informazioni

scuolanotaiopalazzi@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi
thomas    286

No Luca ha deciso di non avere un sito perché, come dice lui, vuole mantenere la scuola a misura "umana". Cmq puoi scrivere a questo indirizzo per avere informazioni

scuolanotaiopalazzi@libero.it

..... "bella stoccata" (scuola a "misura umana") ai suoi due diretti concorrenti. :laugh::laugh::laugh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
pinturicchio81    2059

Voglio dire che Palazzi non è esattamente uno con l'approccio tecnologicamente avanzato, altrimenti avrebbe sito e videoconferenza invece di mail e mero file audio!

Ma ci mancherebbe...sono scelte di fondo sulle quali non ho nulla da eccepire, anche se considerata la grossa mole di iscritti un sito sarebbe meglio farlo!

Link di questo messaggio
Condividi
beakiyo    67
On 19 novembre 2014 at 13:31, pinturicchio81 dice:

Voglio dire che Palazzi non è esattamente uno con l'approccio tecnologicamente avanzato, altrimenti avrebbe sito e videoconferenza invece di mail e mero file audio!

Ma ci mancherebbe...sono scelte di fondo sulle quali non ho nulla da eccepire, anche se considerata la grossa mole di iscritti un sito sarebbe meglio farlo!

Pintu se facesse un sito si omologherebbe agli altri notai 

E non è questione di essere tecnologici o meno, perché chiunque, tramite appositi servizi gratuiti, puó creare un sito (con un layout grafico anche migliore di quelli delle altre scuole) in poche ore...credo piuttosto che non voglia farlo di proposito, per mantenere la sua scuola un po' naif :D 

Link di questo messaggio
Condividi