al_fre8

Riepilogo novità normative 2014

11 risposte in questa discussione

Ciao ragazzi, in attesa della mitica rassegna normativa del notaio Petrelli, sapreste indicarmi un sito dove poter trovare un quadro generale esplicato sulle ultime novità?

Grazie

è piaciuto a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

ciao Alfredo,

io ti consiglio di iscriverti a notares al convegno del 29/06 per ricevere gli atti di tutte le novità normative e di abbonarti per l'anno 2014 alla rivista del notaio genghini ed dike

nel 2013 i ragazzi hanno trattato di argomenti che poi sono usciti realmente al concorso!!più manuale notarile un compendio aggiornato di tutte le questioni notarili 2014 ed dike a cura di Genghini

io farò cosi

gaia

Link di questo messaggio
Condividi

da ieri è mutata la disciplina dell'ape ancora una volta. Abbiamo dei folli in parlamento. Cmq commenti a parte credo sia necessario che all'ape sia allegato il libretto degli impianti.

qui puoi trovare le novità del primo semestre 2014:

http://www.gaetanopetrelli.it/catalog/documenti/00000560/Novita_%20normative%20primo%20semestre%202014.pdf

Modificato da pasqualino82
è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

rispolvero la discussione perché ho notato che sul sito di petrelli non c'è la rassegna novità degli ultimi 6-8 mesi...

Qualcuno ha altro tipo di contatto che fornisce un servizio simile??ho cercato un po' su internet ma trovato nulla, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi