Vai al contenuto
calma

FATTURA DI UN AVVOCATO AD UN NOTAIO

Recommended Posts

se si collabora in uno studio notarile come avvocato, nella fattura l'avvocato oltre all'iva al 22% ed al c.p.a. al 4%, deve mettere anche le spese generali che sono ora salite dal 12,5% al 15%?

oppure queste spese si mettono solo nelle cause quando si fa l'attività di avvocato in tribunale per un cliente?

Rispondetemi pleaseeee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

se si collabora in uno studio notarile come avvocato, nella fattura l'avvocato oltre all'iva al 22% ed al c.p.a. al 4%, deve mettere anche le spese generali che sono ora salite dal 12,5% al 15%?

oppure queste spese si mettono solo nelle cause quando si fa l'attività di avvocato in tribunale per un cliente?

Rispondetemi pleaseeee

Per lo stragiudiziale non è previsto il rimborso spese generali 15%

Link di questo messaggio
Condividi

Ma la nuova legge dice che per lo stragiudiziale le spese forfettarie vanno dal 5% al 20% del valore Dell affare, il mio dubbio e'se inserirle in una fattura in cui il cliente e'un notaio e non un cliente a cui ho risolto una controversia ma a cui ho scritto atti. Se non sono dovute allora tutti gli avvocati che collaborano con studi legali internazionali che si sa fanno per lo piu stragiudiziale non dovrebbero inserirle? Ma invece le inseriscono.

Modificato da calma

Link di questo messaggio
Condividi
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...