Vai al contenuto
tuziorismo

Date ?

Rate this topic

Recommended Posts

mi sa che non hai letto i circa 65000000 di messaggi precedenti che parlano quasi esclusivamente della 4a consegna e del fatto che alla fine, con ogni probabilità, sarà permessa...

Mi sa che non hai capito che il limite ha fatto le prime vittime e sono tutti quelli che al concorso del quale tra un mese usciranno i risultati, stavano alla quarta. Questi non potranno partecipare al concorso appena bandito.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Mamma mia sempre a fare terrorismo psicologico. Prima a dire che "la volontà del notariato è chiara: vogliono escludere i quartini" poi pubblicano il bando per farli partecipare e di nuovo: "pubblicheranno i risultati e li segheranno". Visto che nè io (che sono quartina) nè tu sappiamo cosa sarà, anziché fare il pessimista aspetta e vedremo cosa succede. In momento questo le possibilità sono del 50% . Un po' di allegria come diceva il buon vecchio mike! ?

Link di questo messaggio
Condividi

Se volevano escludere i quartini avrebbero fatto uscire il bando a fine novembre. Poi nessuno ha la sfera di cristallo ma allo stato, la quarta consegna é di nuovo in lizza su questo non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi

Se volevano escludere i quartini avrebbero fatto uscire il bando a fine novembre. Poi nessuno ha la sfera di cristallo ma allo stato, la quarta consegna é di nuovo in lizza su questo non ci piove.

Si, anche secondo me è così!

Link di questo messaggio
Condividi

Per precisione è meglio distinguere tra "quartini" (coloro che hanno già fatto la quarta consegna a novembre 2013) e "aspiranti quartini" (coloro che hanno fatto la terza consegna a novembre 2013). Per i primi, purtroppo, non c'è nulla da fare, non potranno fare neppure la domanda (altrimenti verrebbero esclusi di diritto). Per i secondi, invece è certo al 99,9999% che verrà consentita la quarta consegna per il concorso appena bandito (si ripete, non a caso bandito a settembre).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazziiiii, c'è tutta una classe di aspiranti notai che è GIA stata fata fuori allo scorso concorso!!quale terrorismo psicologico!! Il povero collega ha chiesto quanti hanno già fatto la quarta consegna LO SCORSO CONCORSO!

Link di questo messaggio
Condividi

Mi sa che non hai capito che il limite ha fatto le prime vittime e sono tutti quelli che al concorso del quale tra un mese usciranno i risultati, stavano alla quarta. Questi non potranno partecipare al concorso appena bandito.

avete pienamente ragione, a questo non avevo pensato. Non era mia intenzione offendere nessuno...semplicemente non avevo capito la domanda. Comunque auguro ovviamente a coloro che hanno già fatto la quarta consegna di non doversi porre questo problema, quanto piuttosto quello di passare gli orali

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi