Vai al contenuto
alexandra86

aiuto per atto

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho bisogno di un aiuto per un atto...

Devo fare un conferimento d'azienda in un contratto di costituzione di srl e vorrei sapere se devo mettere o meno il mediatore e il suo compenso ai sensi della legge Bersani perché essendo un conferimento di un immobile metto tutto ciò che solitamente si mette nel contratto di compravendita ma ho il dubbio se devo mettere anche questo o no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Ciao a tutti...ho bisogno di un aiuto per un atto...

Devo fare un conferimento d'azienda in un contratto di costituzione di srl e vorrei sapere se devo mettere o meno il mediatore e il suo compenso ai sensi della legge Bersani perché essendo un conferimento di un immobile metto tutto ciò che solitamente si mette nel contratto di compravendita ma ho il dubbio se devo mettere anche questo o no.

Si perchè vi è comunque un corrispettivo al conferimento immobiliare ,anche se non in denaro;quindi non si inserisce l'indicazione analitica delle modalità di pagamento (perchè evidentemente impossibile)ma quella relativa al mediatore si.

Link di questo messaggio
Condividi

Bersani negativa ("il corrispettivo è stato pagato come sopra descritto", cioè acquisto della quota di partecipazione + mediatore)

Link di questo messaggio
Condividi