Vai al contenuto
Calpurnia1

Correzione scritti novembre 2013

Rate this topic

Recommended Posts

Io ho avuto notizie di persone che lo hanno saputo, pertanto non mi sembra tanto ermetica questa commissione!

Vabbé, magari sono "solo".... no, non voglio più dirlo, mi fa troppo arrabbiare....

Oppure sono voci infondate, in questi momenti purtroppo circola di tutto!

Cmq è una cosa che scrivo tutte le volte, e, poi, le telefonate arrivano lo stesso, puntualmente... :no:

Modificato da muenchen
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

in bocca al lupo a tutti...

quanto alle telefonate sappiate che mica chiama il ministero... è giusto qualche notaio di qualche scuola famosa che se siete stati suoi allievi e lo viene a sapere vi chiama per dirvelo...

di solito è Genghini che chiama... quindi se non siete stati suoi allievi mettete l'anima in pace e aspettate... probabilmente tra giovedì pomeriggio e venerdì mattina...

Link di questo messaggio
Condividi

in bocca al lupo a tutti...

quanto alle telefonate sappiate che mica chiama il ministero... è giusto qualche notaio di qualche scuola famosa che se siete stati suoi allievi e lo viene a sapere vi chiama per dirvelo...

di solito è Genghini che chiama... quindi se non siete stati suoi allievi mettete l'anima in pace e aspettate... probabilmente tra giovedì pomeriggio e venerdì mattina...

se avessi anche io quel cognome ora sarei ministro e a 5 anni sarei giâ diventato notaio. .?? scherzo ovviamente Modificato da Settimio

Link di questo messaggio
Condividi

Vabbé, magari sono "solo".... no, non voglio più dirlo, mi fa troppo arrabbiare....

Oppure sono voci infondate, in questi momenti purtroppo circola di tutto!

Cmq è una cosa che scrivo tutte le volte, e, poi, le telefonate arrivano lo stesso, puntualmente... :no:

Non sono raccomandati, e non sono voci infondate.

Link di questo messaggio
Condividi

scusate l'ignoranza, ma come funzionano queste telefonate? Perchè alcuni vengono avvertiti in anteprima e da chi? Non capisco..

Colgo l'occasione per mandare un grande in bocca al lupo ai coraggiosi 917 consegnanti

scusate l'ignoranza, ma come funzionano queste telefonate? Perchè alcuni vengono avvertiti in anteprima e da chi? Non capisco..

Colgo l'occasione per mandare un grande in bocca al lupo ai coraggiosi 917 consegnanti

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi un enorme in bocca al lupo a tutti!!

Sono momenti di grande ansia, mi sembra quasi di riviverli con voi...

L'anno scorso in prossimità dell'uscita dei risultati avevo cercato di estraniarmi il piu possibile da tutti i siti.. non volevo sapere nulla anche perchè, purtroppo, qualche anno prima avevo ricevuto la "telefonata sbagliata" che non auguro a nessuno!!! Per qualche ora ho avuto l'illusione di averlo passato per poi sapere che non era vero!!

L'anno scorso, per fortuna, quando ho ricevuto LA telefonata stavo studiando con la mia compagna di studi e stavo ripetendo societario.. è stata la telefonata piu importante del concorso notarile e, oltretutto, l'ho ricevuta da un amico di lunga data che non era sulla lista!!

Lo so che siete in grande apprensione, che ognuno di voi ha dato l'anima e sta continuando a studiare a a preparare IL CONCORSO NOTARILE con dedizione, costanza e sacrificio.

E' un concorso duro e fortemente aleatorio ma ognuno di voi ha le capacità per superarlo.. prima o poi la ruota gira per tutti..

In bocca al lupo a tutti!! :thumbsup:

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi