Vai al contenuto
franz010

Viggiani "nudo"

Rate this topic

Recommended Posts

dovremmo vederlo girato e per intero per vedere se è il nudo, ma a quel punto le ragazze potrebbero pure dirci che si tratta del "minor" o del "maior" :hyper:

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Sul minor c'erano molti dubbi, il presidente ha segnalato l'inammissibilità dei codici Viggiani senza operare distinzioni. Il che mi lascia perplesso... Purtroppo la confusione circa la presenza (o meno) di rinvii "cifrati" anche nel minor ha indispettito la commissione, frustrando le nostre legittime aspettative... Spero che, nel frattempo, si siano ricreduti, anche se il presidente - mi è stato riferito - brandiva il Viggiani verde (minor) come Savonarola brandiva il Decameron di Boccaccio!

Link di questo messaggio
Condividi

Scusami intacca, a che ora hai consegnato?

Le mie informazioni riguardavano l'inizio delle consegne (ore 08.30 - 09), può darsi che si sia raggiunto un accordo.

I codici, una volta ammessi, vengono posizionati sul banco numerato, senza nuovi controlli. Almeno questa è la mia esperienza personale.

Link di questo messaggio
Condividi

Stamattina sono arrivato alle 8.00 per la consegna codici e non facevano entrare nessuno;

alle 8.40 abbiamo scoperto perché, in quanto il Presidente della Commissione è uscito e ha detto ai presenti queste parole:

"Abbiamo ricevuto una segnalazione su un codice che è pieno di riferimenti normativi - il codice si chiama Viggiani; siamo riuniti e lo stiamo analizzando per verificare la presenza di eventuali irregolarità".

Alle 9.00 la commissione ha deliberato e ha deciso di ammettere il nudo, il minor e il maior (con il sospiro di sollievo di tutti i numerosi presente che - praticamente tutti - avevano almeno un pezzo della collana).

Link di questo messaggio
Condividi

Come era giusto che fosse, alla fine è stato ammesso anche il "nudo".

La commissione ha mostrato grande buon senso.

Speriamo che sia di buon auspicio per il prosieguo della tre giorni concorsuale.

In bocca al lupo a tutti!

:smile:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi